Efficaci tecniche di conquista

soloalfa":2shcobtm ha detto:
Secondo me questa si che è un'efficace tecnica di conquista:

Ti avvicini alla ragazza che ti piace,prendi una moneta dalla tasca e mentre la saluti la fai cadere a terra!

Tu con molta nonchalance (si scrive così?) le dirai...ahh ti è caduta una moneta!
Lei allora si piegherà a raccoglierla e tu allora STAFFF una bella :ciao) sul :backb) ....hi hi hi quanto mi diverto! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Peccato che io e te non ci siamo mai trovati in una situazione simile, sai le risate a mortificarti da matti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

carlo688":3v9lyvlg ha detto:
147only4u":3v9lyvlg ha detto:
Alex Murphy":3v9lyvlg ha detto:
Alle ragazze piace sentirsi il tel. squillare da qualcuno...ti rispondono si ma niente di più...

Dunque un consiglio da donna.

Probabilmente è l'opzione ut sopra. Anche se dipende molto dal carattere della fanciulla in questione, di cui non abbiamo alcuna informazione.

Se è una tipa sveglia, come è stato detto, allora bisogna essere diretti e nell'occasione della 1a chiacchierata utile si può benissimo partire con: -sei impegnata sentimentalmente? Che ne dici di conoscerci meglio? Ti trovo molto interessante ed avrei piacere di frequentarti per conoscerti meglio...
Nessuna illusione... se è interessata ti dirà di sì... se tentenna nn è timidezza, ma educazione.

In merito alla frase che ho riportato: è vero alle donne piace essere corteggiate, ai messaggi rispondono ed anche alle telefonate ... le fa sentire desiderate. :nod) Se non richiamano... :ka) non siete nei loro pensieri...

Indi in sintesi... meglio essere chiari che tentennare ed affogare nei se e nei ma...

:ciao)

STRA QUOTO anche in base alle mie esperienze che ho vissuto sulla mia pellaccia (e non sono poche , nn perchè sia chi sa chi ma perchè sono :eek:ld) )

aggiungo che
- le donne le conquisti anche (e soprattutto) con le parole e i gesti [per cui non farsi sentire per un po' viene interpretato come disinteresse, o peggio se le passa in zona uno appena più "appetibile" del tuo amico se lo prende al volo senza pensarci due volte] - di certo non bisogna assillarle
- visto che non si conoscono troppo, è probabile che lei non sia rimasta colpita a prima vista, però potrebbe sempre cambiare idea [se il tuo amico nn fa nulla, quella l'idea di certo non la cambia]

Morale della favola, detta proprio da consulente:

premesso che ad oggi è il tuo amico che sbava per la ragazza e nn viceversa:

- non fare nulla è rischioso perchè
* lei interpreta come disinteresse oppure come se di fronte ha uno senza carattere che ha paura di fare le proprie mosse o peggio lo reputa insicuro
* il tuo amico passa giorni e giorni a rodersi il fegato , ad aspettare che arrivi sms (e qs. non arriva, anzi appena arriva un sms e non è della tizia, la delusione aumenta esponenzialmente) e così facendo si rovina l'esistenza
* rimane sempre con il rimpianto di non averci provato
* avendo in testa lei perderebbe altre occasioni di conoscere altre ragazze

- fare qualcosa per conquistarla è meglio perché
*se proprio devi "star male" perchè la cosa non funziona prima ci sta e prima gli passa
* non si rovina l'esistenza
*non avra rimpianti dopo
* magari ci riesce pure a conquistarla
* prima si leva dalla testa la tipa che non lo fila e prima "si è disponibile a correre dietro ad un'altra tipa"

La stessa azioni ma a parti invertite (lei che sbava dietro a lui) ovviamente avrebbero significato ben diverso....

PER CUI, FUORI I OO E DIGLI DI DARSI DA FARE MA CON DELICATEZZA/GENTILEZZA, SENZA ESSERE OPPRESSIVI-ASSILLANTI ...

Altra cosa scolpita nella pietra: l'amicizia tra uomo e donna non può esserci (senza che uno dei due soffra) se anche da una sola parte c'è attrazione fisica (non ricambiata) per l'altra persona.

Per cui se il tuo amico è perso per la tipa e lei lo vuole solo come "amico" (magari per raccontargli di quanto è stronzo il tipo con cui sta uscendo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
DIGLI DI LASCIAR PERDERE, MEGLIO TRONCARE, SI FAREBBE SOLO DEL GRAN MALE :dead)

mi spiace per il post kmetrico ma volevo condividere la mia esperienza...

ciauz e in bocca al lupo al tuo amico

grazie x avermi finalmente senerizzato con 1 tipa che sbavo da 3 anni....sono a posto ora. :OK)

PS: Sei grande :spin)

laika":1tsjo4wk ha detto:
soloalfa":1tsjo4wk ha detto:
Secondo me questa si che è un'efficace tecnica di conquista:

Ti avvicini alla ragazza che ti piace,prendi una moneta dalla tasca e mentre la saluti la fai cadere a terra!

Tu con molta nonchalance (si scrive così?) le dirai...ahh ti è caduta una moneta!
Lei allora si piegherà a raccoglierla e tu allora STAFFF una bella :ciao) sul :backb) ....hi hi hi quanto mi diverto! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Peccato che io e te non ci siamo mai trovati in una situazione simile, sai le risate a mortificarti da matti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

No...ma xchè dici così??Ne conosci di migliori?? :sarcastic) :sarcastic)

alfie":1sx5lub4 ha detto:
Fondamentalmente condivido.... ma mi spieghi meglio questa:
"La stessa azioni ma a parti invertite (lei che sbava dietro a lui) ovviamente avrebbero significato ben diverso...."
Mi ha incuriosito!!! ;)

brevemente, se erano a parti invertite (lei che sbavava dietro a lui) allora "il non cercarla troppo" poteva avere anche un effetto positivo, in quanto aumentava nella ragazza le tipiche paranoie/alone di mistero (non gli piaccio abbastanza, starà inciuciando con un'altra, cosa ho che non va?, ecc) che hanno un effetto abbastanza "devastante" nella psiche femminile, nel senso che gli fanno piacere ancora di più il ragazzo "che scappa"...

Essendo il contrario il fatto di nn farsi sentire secondo me produce solo effetti negativi...
certo non è la scienza che lo dice, è la mia esperienza

GabryPontePowerMix":my3mqx9o ha detto:
carlo688":my3mqx9o ha detto:
147only4u":my3mqx9o ha detto:
Alex Murphy":my3mqx9o ha detto:
Alle ragazze piace sentirsi il tel. squillare da qualcuno...ti rispondono si ma niente di più...

Probabilmente è l'opzione ut sopra. Anche se dipende molto dal carattere della fanciulla in questione, di cui non abbiamo alcuna informazione.

Se è una tipa sveglia, come è stato detto, allora bisogna essere diretti e nell'occasione della 1a chiacchierata utile si può benissimo partire con: -sei impegnata sentimentalmente? Che ne dici di conoscerci meglio? Ti trovo molto interessante ed avrei piacere di frequentarti per conoscerti meglio...
Nessuna illusione... se è interessata ti dirà di sì... se tentenna nn è timidezza, ma educazione.

In merito alla frase che ho riportato: è vero alle donne piace essere corteggiate, ai messaggi rispondono ed anche alle telefonate ... le fa sentire desiderate. :nod) Se non richiamano... :ka) non siete nei loro pensieri...

Indi in sintesi... meglio essere chiari che tentennare ed affogare nei se e nei ma...

STRA QUOTO anche in base alle mie esperienze che ho vissuto sulla mia pellaccia (e non sono poche , nn perchè sia chi sa chi ma perchè sono :eek:ld) )

aggiungo che
- le donne le conquisti anche (e soprattutto) con le parole e i gesti [per cui non farsi sentire per un po' viene interpretato come disinteresse, o peggio se le passa in zona uno appena più "appetibile" del tuo amico se lo prende al volo senza pensarci due volte] - di certo non bisogna assillarle
- visto che non si conoscono troppo, è probabile che lei non sia rimasta colpita a prima vista, però potrebbe sempre cambiare idea [se il tuo amico nn fa nulla, quella l'idea di certo non la cambia]

* lei interpreta come disinteresse oppure come se di fronte ha uno senza carattere che ha paura di fare le proprie mosse o peggio lo reputa insicuro
* il tuo amico passa giorni e giorni a rodersi il fegato , ad aspettare che arrivi sms (e qs. non arriva, anzi appena arriva un sms e non è della tizia, la delusione aumenta esponenzialmente) e così facendo si rovina l'esistenza

*se proprio devi "star male" perchè la cosa non funziona prima ci sta e prima gli passa
*non avra rimpianti dopo
* prima si leva dalla testa la tipa che non lo fila e prima "si è disponibile a correre dietro ad un'altra tipa"

La stessa azioni ma a parti invertite (lei che sbava dietro a lui) ovviamente avrebbero significato ben diverso....

PER CUI, FUORI I OO E DIGLI DI DARSI DA FARE MA CON DELICATEZZA/GENTILEZZA, SENZA ESSERE OPPRESSIVI-ASSILLANTI ...

Altra cosa scolpita nella pietra: l'amicizia tra uomo e donna non può esserci (senza che uno dei due soffra) se anche da una sola parte c'è attrazione fisica (non ricambiata) per l'altra persona.

Per cui se il tuo amico è perso per la tipa e lei lo vuole solo come "amico" (magari per raccontargli di quanto è stronzo il tipo con cui sta uscendo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

grazie x avermi finalmente senerizzato con 1 tipa che sbavo da 3 anni....sono a posto ora. :OK)

Mi spiace ma non ho capito cosa vuoi dire :sgrat) :sgrat) :sgrat)

intendi che sbavi da tre anni dietro a una tipa che ti vuole solo come amico ?
(se è così lascia perdere, appena una tipa ti mette in testa il cappello dell'amico sei :dead) non cambia più idea nemmeno se la prendi a :sadomaso)

carlo688":klfj3a6y ha detto:
GabryPontePowerMix":klfj3a6y ha detto:
carlo688":klfj3a6y ha detto:
147only4u":klfj3a6y ha detto:
Alex Murphy":klfj3a6y ha detto:

aggiungo che

*non avra rimpianti dopo

Mi spiace ma non ho capito cosa vuoi dire :sgrat) :sgrat) :sgrat)

intendi che sbavi da tre anni dietro a una tipa che ti vuole solo come amico ?
(se è così lascia perdere, appena una tipa ti mette in testa il cappello dell'amico sei :dead) non cambia più idea nemmeno se la prendi a :sadomaso)

si...tranquillo nn la "prendo" + :OK)

GabryPontePowerMix":vbsmo0ek ha detto:
laika":vbsmo0ek ha detto:

no...sicuro, d me e d ciò che voglio :OK)

forse dovrei calarne l'importanza....
o forse ancora toglierla dalla mente...

cancellato già il numero cmq... :)

bravo liberati dei fantasmi di una rosa che non è fiorita .... :ka) :ka)
prova a far fiorire altre roselline :elio) :elio)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

[vedrai che appena ne trovi una che ti piace quella neppure ti ricordi com'è fatta :celebrate) :celebrate) :celebrate) ]

carlo688":2kma1ylq ha detto:
GabryPontePowerMix":2kma1ylq ha detto:
laika":2kma1ylq ha detto:

no...sicuro, d me e d ciò che voglio :OK)

forse dovrei calarne l'importanza....
o forse ancora toglierla dalla mente...

cancellato già il numero cmq... :)

bravo liberati dei fantasmi di una rosa che non è fiorita .... :ka) :ka)
prova a far fiorire altre roselline :elio) :elio)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

:OK)
[vedrai che appena ne trovi una che ti piace quella neppure ti ricordi com'è fatta :celebrate) :celebrate) :celebrate) ]

laika":28b6kkte ha detto:
Alfie tu invece almeno procedi bene con la tua lei?

Ogni tanto la ragazza mi pianta delle grane... ma so come prenderla :nuovi010) del resto ne pianto anche io qualcuna a lei.... alla fine avremo una coltivazione di grane... ma che sarà mai questa varietà di flora così cara alle donne????

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

alfie":2cs87dqt ha detto:
laika":2cs87dqt ha detto:

Ogni tanto la ragazza mi pianta delle grane... ma so come prenderla :nuovi010) del resto ne pianto anche io qualcuna a lei.... alla fine avremo una coltivazione di grane... ma che sarà mai questa varietà di flora così cara alle donne????

Dipende dal tipo di grane, finchè sono cose "sgranabili" vuol dire che va bene :OK)

laika":3jtzjnxv ha detto:
alfie":3jtzjnxv ha detto:
laika":3jtzjnxv ha detto:

Dipende dal tipo di grane, finchè sono cose "sgranabili" vuol dire che va bene :OK)

O le sgrano o le sgrano.... a mollare non si molla :OK)

laika":ked35irc ha detto:
alfie":ked35irc ha detto:
laika":ked35irc ha detto:

l'amore è bello se è un po' litigarello :boxe) :boxe) :fechten2) :fechten2)

altrimenti è :sleep2) :sleep2) :sleep2)