147only4u":1fy4ddc5 ha detto:
Alex Murphy":1fy4ddc5 ha detto:
Alle ragazze piace sentirsi il tel. squillare da qualcuno...ti rispondono si ma niente di più...
Dunque un consiglio da donna.
Probabilmente è l'opzione ut sopra. Anche se dipende molto dal carattere della fanciulla in questione, di cui non abbiamo alcuna informazione.
Se è una tipa sveglia, come è stato detto, allora bisogna essere diretti e nell'occasione della 1a chiacchierata utile si può benissimo partire con: -sei impegnata sentimentalmente? Che ne dici di conoscerci meglio? Ti trovo molto interessante ed avrei piacere di frequentarti per conoscerti meglio...
Nessuna illusione... se è interessata ti dirà di sì... se tentenna nn è timidezza, ma educazione.
In merito alla frase che ho riportato: è vero alle donne piace essere corteggiate, ai messaggi rispondono ed anche alle telefonate ... le fa sentire desiderate. :nod) Se non richiamano... :ka) non siete nei loro pensieri...
Indi in sintesi... meglio essere chiari che tentennare ed affogare nei se e nei ma...
:ciao)
STRA QUOTO anche in base alle mie esperienze che ho vissuto sulla mia pellaccia (e non sono poche , nn perchè sia chi sa chi ma perchè sono

ld) )
aggiungo che
- le donne le conquisti anche (e soprattutto) con le parole e i gesti [per cui non farsi sentire per un po' viene interpretato come disinteresse, o peggio se le passa in zona uno appena più "appetibile" del tuo amico se lo prende al volo senza pensarci due volte] - di certo non bisogna assillarle
- visto che non si conoscono troppo, è probabile che lei non sia rimasta colpita a prima vista, però potrebbe sempre cambiare idea [se il tuo amico nn fa nulla, quella l'idea di certo non la cambia]
Morale della favola, detta proprio da consulente:
premesso che ad oggi è il tuo amico che sbava per la ragazza e nn viceversa:
- non fare nulla è rischioso perchè
* lei interpreta come disinteresse oppure come se di fronte ha uno senza carattere che ha paura di fare le proprie mosse o peggio lo reputa insicuro
* il tuo amico passa giorni e giorni a rodersi il fegato , ad aspettare che arrivi sms (e qs. non arriva, anzi appena arriva un sms e non è della tizia, la delusione aumenta esponenzialmente) e così facendo si rovina l'esistenza
* rimane sempre con il rimpianto di non averci provato
* avendo in testa lei perderebbe altre occasioni di conoscere altre ragazze
- fare qualcosa per conquistarla è meglio perché
*se proprio devi "star male" perchè la cosa non funziona prima ci sta e prima gli passa
* non si rovina l'esistenza
*non avra rimpianti dopo
* magari ci riesce pure a conquistarla
* prima si leva dalla testa la tipa che non lo fila e prima "si è disponibile a correre dietro ad un'altra tipa"
La stessa azioni ma a parti invertite (lei che sbava dietro a lui) ovviamente avrebbero significato ben diverso....
PER CUI, FUORI I OO E DIGLI DI DARSI DA FARE MA CON DELICATEZZA/GENTILEZZA, SENZA ESSERE OPPRESSIVI-ASSILLANTI ...
Altra cosa scolpita nella pietra: l'amicizia tra uomo e donna non può esserci (senza che uno dei due soffra) se anche da una sola parte c'è attrazione fisica (non ricambiata) per l'altra persona.
Per cui se il tuo amico è perso per la tipa e lei lo vuole solo come "amico" (magari per raccontargli di quanto è stronzo il tipo con cui sta uscendo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
DIGLI DI LASCIAR PERDERE, MEGLIO TRONCARE, SI FAREBBE SOLO DEL GRAN MALE :dead)
mi spiace per il post kmetrico ma volevo condividere la mia esperienza...
ciauz e in bocca al lupo al tuo amico