Efficaci tecniche di conquista

alfie":3q9zfvhl ha detto:
E insomma alla fine le cose s'incasinano sempre troppo....

Il terzo giorno la dolce fanciulla è resuscitata e ieri sera lo ha chiamato :hone) ma lui ha fatto il duro e non ha risposto :nono02)

Io non sarei stato capace sono un debole :ka)

Penso che abbia sbagliato a non risponderle :nono) :bonk)

Stamattina a colazione mi spiegava mentre schivavo i suoi spruzzi di cappuccino che così lei capirà che non ci si comporta così e che se c'è un interesse va alimentato e che ora tocca a lei aspettare come ha aspettato lui :shrug03)

Secondo me non lo capirà.... :schok)

Ma noooooooooo :wall) doveva rispondere cavoli...
a questo punto non so' se lei lo cercherà ancora, la buona educazione insegna che se ricevi una telefonata a cui non rispondi poi tocca a te richiamare!!!! adesso tocca a lui richiamare si è rimesso nella situazione di partenza :shrug03) ...

laika":369dubpg ha detto:
Secondo me non solo non capirà, ma la ha allontanata del tutto

Laika mi mancava un tuo post in questo topic :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ora ci sei :X) :X) :X)

:fluffle)

e comunque sono daccordo con te credo che se la sia giocata anche io....
lui in questa sua assurda tattica richiamerà tra qualche giorno.... :member) :sadomaso) :mitra)

alfie":y939b5be ha detto:
laika":y939b5be ha detto:

lui in questa sua assurda tattica richiamerà tra qualche giorno.... :member) :sadomaso) :mitra)

digli che la richiami addesso.... le distanze avvicinano...

ruspy":1diykqc9 ha detto:
alfie":1diykqc9 ha detto:
laika":1diykqc9 ha detto:

digli che la richiami addesso.... le distanze avvicinano...

Sono contenta tu riesca a sopportarmi anche qui caro alfie :fluffle)
Cmq molto dipende da che tipo è lei, se è determinata e già non molto interessata dubito che chiamarla prima o dopo cambi qualcosa, se invece le basta far "abbassare" lui, farsi chiedere scusa, vedere se lui fa un passo verso di lei, beh allora forse... ;)

Ma...evidentemente è una che fa la preziosa a cui piace essere corteggiata...altrimenti non si spiegherebbe come mai ha aspettato così tanto tempo nel richiamarlo...(visto che la cercava sempre lui...e lei nisba...)

La reazione del tuo amico a parer mio è più che comprensibile...l'orgoglio in questo caso ci stava...

Lei lo ha richiamato ma non è detto che sia realmente interessata...(magari vuole solo tenersi un amichetto con cui parlare ogni tanto...)

A questo punto consiglio al tuo amico di tentare di ricontattarla (anche con semplici SMS, non deve per forza chiamarla) e essere un po' più esplicito nell'approccio e arrivare al dunque...

Altrimenti potrebbe rivelarsi una "relazione" che si protrae nel tempo e che non porta a nulla.

Se lei tentenna ancora, fa la preziosa e aspetta sempre da lui...TAGLIA CORTO e tanti saluti.

Alex Murphy":hnoz0foh ha detto:
Ma...evidentemente è una che fa la preziosa a cui piace essere corteggiata...altrimenti non si spiegherebbe come mai ha aspettato così tanto tempo nel richiamarlo...(visto che la cercava sempre lui...e lei nisba...)

La reazione del tuo amico a parer mio è più che comprensibile...l'orgoglio in questo caso ci stava...

Lei lo ha richiamato ma non è detto che sia realmente interessata...(magari vuole solo tenersi un amichetto con cui parlare ogni tanto...)

A questo punto consiglio al tuo amico di tentare di ricontattarla (anche con semplici SMS, non deve per forza chiamarla) e essere un po' più esplicito nell'approccio e arrivare al dunque...

Altrimenti potrebbe rivelarsi una "relazione" che si protrae nel tempo e che non porta a nulla.

Se lei tentenna ancora, fa la preziosa e aspetta sempre da lui...TAGLIA CORTO e tanti saluti.

Beh in effetti è così che la pensa anche lui... si è sentito non considerato. In fondo non ha nemmeno tutti i torti.
Ha detto che la richiamerà tra tre gg.... gli stessi che lei ha fatto aspettare a lui.... ma metti che poi lei non risponde per dispetto????
Si può andare avanti così??
Insomma una situazione che si è aggrovigliata da pazziiiiiiiiiiiiiiiii..... cmq tra 3 gg vi aggiornerò :p

alfie":2x7k9gw4 ha detto:
Beh in effetti è così che la pensa anche lui... si è sentito non considerato. In fondo non ha nemmeno tutti i torti.
Ha detto che la richiamerà tra tre gg.... gli stessi che lei ha fatto aspettare a lui.... ma metti che poi lei non risponde per dispetto????
Si può andare avanti così??
Insomma una situazione che si è aggrovigliata da pazziiiiiiiiiiiiiiiii..... cmq tra 3 gg vi aggiornerò :p

Guarda, ti confesso che anch'io mi sarei comportato come il tuo amico...però lui non deve stare al gioco di lei...

Cioè non deve aspettere ancora 3 giorni e vedere cosa fa lei...perchè se tutti e due presi da orgoglio aspettano quello che fa l'altro le cose non faranno altro che peggiorare...

Lui non deve farle intendere che è affranto, amareggiato e preso da risentimento...ma deve comunque farle capire che è interessato e che ci tiene a conoscerla meglio.

Se fossi in lui la richiamerei subito ma non telefonandola...ma con semplici e mirati SMS dicendole che si scusa di non averla richiamata subito inventando una qualsiasi scusa (che non sia troppo banale...) e magari buttandola in scherzo se le va di uscire...boh, che so..., a prendere un gelato, a fare due passi, al bar, alla caffetteria...

L'importante è che non sia troppo serio...che la butti un po' sul ridere (ma senza esagerare troppo...)

Vedi, capisco lo stato d'animo del tuo amico ma deve ricontattarla al più presto e non aspettare troppo per vedere come ricambia o reagisce lei...

Non deve farsi prendere dalle cose, coraggio e avanti !!!

Magari lei è molto furba e lo sta mettendo alla prova per vedere come si comporta...ecco perchè lui deve prenderla in contropiede senza troppi indugi...o è finita...

Se lui la ricontatta presto in qualche modo vedrai che il rapporto si "ristabilizza" ma deve stare attento a non recitare la parte del cagnolino che cerca la sua padrona...potrebbe essere un tranello architettato apposta e lui non deve cascarci...

:)

147only4u":3q38k898 ha detto:
Alex Murphy":3q38k898 ha detto:
Alle ragazze piace sentirsi il tel. squillare da qualcuno...ti rispondono si ma niente di più...

Dunque un consiglio da donna.

Probabilmente è l'opzione ut sopra. Anche se dipende molto dal carattere della fanciulla in questione, di cui non abbiamo alcuna informazione.

Se è una tipa sveglia, come è stato detto, allora bisogna essere diretti e nell'occasione della 1a chiacchierata utile si può benissimo partire con: -sei impegnata sentimentalmente? Che ne dici di conoscerci meglio? Ti trovo molto interessante ed avrei piacere di frequentarti per conoscerti meglio...
Nessuna illusione... se è interessata ti dirà di sì... se tentenna nn è timidezza, ma educazione.

In merito alla frase che ho riportato: è vero alle donne piace essere corteggiate, ai messaggi rispondono ed anche alle telefonate ... le fa sentire desiderate. :nod) Se non richiamano... :ka) non siete nei loro pensieri...

Indi in sintesi... meglio essere chiari che tentennare ed affogare nei se e nei ma...

:ciao)

STRA QUOTO anche in base alle mie esperienze che ho vissuto sulla mia pellaccia (e non sono poche , nn perchè sia chi sa chi ma perchè sono :eek:ld) )

aggiungo che
- le donne le conquisti anche (e soprattutto) con le parole e i gesti [per cui non farsi sentire per un po' viene interpretato come disinteresse, o peggio se le passa in zona uno appena più "appetibile" del tuo amico se lo prende al volo senza pensarci due volte] - di certo non bisogna assillarle
- visto che non si conoscono troppo, è probabile che lei non sia rimasta colpita a prima vista, però potrebbe sempre cambiare idea [se il tuo amico nn fa nulla, quella l'idea di certo non la cambia]

Morale della favola, detta proprio da consulente:

premesso che ad oggi è il tuo amico che sbava per la ragazza e nn viceversa:

- non fare nulla è rischioso perchè
* lei interpreta come disinteresse oppure come se di fronte ha uno senza carattere che ha paura di fare le proprie mosse o peggio lo reputa insicuro
* il tuo amico passa giorni e giorni a rodersi il fegato , ad aspettare che arrivi sms (e qs. non arriva, anzi appena arriva un sms e non è della tizia, la delusione aumenta esponenzialmente) e così facendo si rovina l'esistenza
* rimane sempre con il rimpianto di non averci provato
* avendo in testa lei perderebbe altre occasioni di conoscere altre ragazze

- fare qualcosa per conquistarla è meglio perché
*se proprio devi "star male" perchè la cosa non funziona prima ci sta e prima gli passa
* non si rovina l'esistenza
*non avra rimpianti dopo
* magari ci riesce pure a conquistarla
* prima si leva dalla testa la tipa che non lo fila e prima "si è disponibile a correre dietro ad un'altra tipa"

La stessa azioni ma a parti invertite (lei che sbava dietro a lui) ovviamente avrebbero significato ben diverso....

PER CUI, FUORI I OO E DIGLI DI DARSI DA FARE MA CON DELICATEZZA/GENTILEZZA, SENZA ESSERE OPPRESSIVI-ASSILLANTI ...

Altra cosa scolpita nella pietra: l'amicizia tra uomo e donna non può esserci (senza che uno dei due soffra) se anche da una sola parte c'è attrazione fisica (non ricambiata) per l'altra persona.

Per cui se il tuo amico è perso per la tipa e lei lo vuole solo come "amico" (magari per raccontargli di quanto è stronzo il tipo con cui sta uscendo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
DIGLI DI LASCIAR PERDERE, MEGLIO TRONCARE, SI FAREBBE SOLO DEL GRAN MALE :dead)

mi spiace per il post kmetrico ma volevo condividere la mia esperienza...

ciauz e in bocca al lupo al tuo amico

carlo688":1fy4ddc5 ha detto:
147only4u":1fy4ddc5 ha detto:
Alex Murphy":1fy4ddc5 ha detto:
Alle ragazze piace sentirsi il tel. squillare da qualcuno...ti rispondono si ma niente di più...

Dunque un consiglio da donna.

Probabilmente è l'opzione ut sopra. Anche se dipende molto dal carattere della fanciulla in questione, di cui non abbiamo alcuna informazione.

Se è una tipa sveglia, come è stato detto, allora bisogna essere diretti e nell'occasione della 1a chiacchierata utile si può benissimo partire con: -sei impegnata sentimentalmente? Che ne dici di conoscerci meglio? Ti trovo molto interessante ed avrei piacere di frequentarti per conoscerti meglio...
Nessuna illusione... se è interessata ti dirà di sì... se tentenna nn è timidezza, ma educazione.

In merito alla frase che ho riportato: è vero alle donne piace essere corteggiate, ai messaggi rispondono ed anche alle telefonate ... le fa sentire desiderate. :nod) Se non richiamano... :ka) non siete nei loro pensieri...

Indi in sintesi... meglio essere chiari che tentennare ed affogare nei se e nei ma...

:ciao)

STRA QUOTO anche in base alle mie esperienze che ho vissuto sulla mia pellaccia (e non sono poche , nn perchè sia chi sa chi ma perchè sono :eek:ld) )

aggiungo che
- le donne le conquisti anche (e soprattutto) con le parole e i gesti [per cui non farsi sentire per un po' viene interpretato come disinteresse, o peggio se le passa in zona uno appena più "appetibile" del tuo amico se lo prende al volo senza pensarci due volte] - di certo non bisogna assillarle
- visto che non si conoscono troppo, è probabile che lei non sia rimasta colpita a prima vista, però potrebbe sempre cambiare idea [se il tuo amico nn fa nulla, quella l'idea di certo non la cambia]

Morale della favola, detta proprio da consulente:

premesso che ad oggi è il tuo amico che sbava per la ragazza e nn viceversa:

- non fare nulla è rischioso perchè
* lei interpreta come disinteresse oppure come se di fronte ha uno senza carattere che ha paura di fare le proprie mosse o peggio lo reputa insicuro
* il tuo amico passa giorni e giorni a rodersi il fegato , ad aspettare che arrivi sms (e qs. non arriva, anzi appena arriva un sms e non è della tizia, la delusione aumenta esponenzialmente) e così facendo si rovina l'esistenza
* rimane sempre con il rimpianto di non averci provato
* avendo in testa lei perderebbe altre occasioni di conoscere altre ragazze

- fare qualcosa per conquistarla è meglio perché
*se proprio devi "star male" perchè la cosa non funziona prima ci sta e prima gli passa
* non si rovina l'esistenza
*non avra rimpianti dopo
* magari ci riesce pure a conquistarla
* prima si leva dalla testa la tipa che non lo fila e prima "si è disponibile a correre dietro ad un'altra tipa"

La stessa azioni ma a parti invertite (lei che sbava dietro a lui) ovviamente avrebbero significato ben diverso....

PER CUI, FUORI I OO E DIGLI DI DARSI DA FARE MA CON DELICATEZZA/GENTILEZZA, SENZA ESSERE OPPRESSIVI-ASSILLANTI ...

Altra cosa scolpita nella pietra: l'amicizia tra uomo e donna non può esserci (senza che uno dei due soffra) se anche da una sola parte c'è attrazione fisica (non ricambiata) per l'altra persona.

Per cui se il tuo amico è perso per la tipa e lei lo vuole solo come "amico" (magari per raccontargli di quanto è stronzo il tipo con cui sta uscendo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
DIGLI DI LASCIAR PERDERE, MEGLIO TRONCARE, SI FAREBBE SOLO DEL GRAN MALE :dead)

mi spiace per il post kmetrico ma volevo condividere la mia esperienza...

ciauz e in bocca al lupo al tuo amico

Fondamentalmente condivido.... ma mi spieghi meglio questa:
"La stessa azioni ma a parti invertite (lei che sbava dietro a lui) ovviamente avrebbero significato ben diverso...."
Mi ha incuriosito!!! ;)

Secondo me questa si che è un'efficace tecnica di conquista:

Ti avvicini alla ragazza che ti piace,prendi una moneta dalla tasca e mentre la saluti la fai cadere a terra!

Tu con molta nonchalance (si scrive così?) le dirai...ahh ti è caduta una moneta!
Lei allora si piegherà a raccoglierla e tu allora STAFFF una bella :ciao) sul :backb) ....hi hi hi quanto mi diverto! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)