InterNik":1vp9711p ha detto:Scusa ma mi sembra che il caldo lo abbia offuscato un po'...alfie":1vp9711p ha detto:Salve ragazzi.. allora avete presente la faccenda??
La situazione si è messa male.. il mio amico non ha mandato nessun sms temendo una reazione negativa... lei ovviamente non ha richiamato più.
Possibile sia finita davvero così??
Il mio amico è tutt'ora preso, ma troppo pauroso! E più lascia passare il tempo peggio è secondo me!!
Io gli ho consigliato comunque di chiamarla e di riprendere i contatti!!!
Lui non scrive, lei non risponde. Lei non chiama, lui non parla
Ma che, siamo alle elementari? Questa "guerra psicologica" la sento fare da un mia amica di 20 anni (nota: se l'età è quella allora si spiega tutto).
Al tuo amico: scrivi, scrivi, scrivi. Telefona, telefona, telefona.
Meglio ancora: scrivi una lettera cartacea, anche breve, e mandagliela.
-datevi-da-fare-
Ecco il commento Zen: "è difficile che un pesce salti fuori dall'acqua e ti atterri in braccio. Se non butti l'esca il pesce non lo pigli"
(vi piace? :lol: )
Vero!!! Non hanno 20 anni ma si comportano da tali, anche se in realtà la colpa è del mio amico che ha pensato bene di non rispondere alla telefonata di lei solo perchè erano tre giorni che lei non dava segni!!!
Ovvio che lei ora non può fare nulla anche volendo. Se non si muoverà lui avrà sprecato la sua occasione!!