Effetto SUV , qual'è il motivo?

Il FUSI":s0glf6d1 ha detto:
ilFante":s0glf6d1 ha detto:
Il FUSI":s0glf6d1 ha detto:
ilFante":s0glf6d1 ha detto:
Il primo post parlava di serie 0 se non ho letto male.

La differenza c'è egualmente. Fra una serie0 del 2000 o del 2001 ed una del 2003 o 2004 io ho sempre sentito differenze.
Così come cmq la differenza c'è con le prime rest non 150cv jtd che avevano le medesime sosp delle ultime serie0.

Su questo non ti sò dire perchè ho provato solo un'altra restyling del 2005 ma con 140 cv ed il comportamento in strada era il medesimo....a parte il motore ovviamente.... :sarcastic) :sarcastic)

Sarà magari stata 150.......

No no era proprio la 140 cv...è praticamente la gemella della mia...una progression blù oltremare

Il FUSI":t171dh2n ha detto:
ilFante":t171dh2n ha detto:
No no era proprio la 140 cv...è praticamente la gemella della mia...una progression blù oltremare

Dico, e ripeto, che la restyling è 150cv, la 140 non esiste.

E allora hanno modificato il libretto perchè è 140 cv...quando l'ha ritirata siamo andati a pagare il bollo e risultava 140 cv... :ka)

dallas140cv":3cdx5869 ha detto:
Saturno147":3cdx5869 ha detto:
quindi se prendiamo la multijet 140cv e la multijet 150cv hanno lo stesso assetto???

No, la 140cv aveva l'assetto standard, la 150 era la prima restyling ad avere di serie l'assetto comfort.

Ma quanti tipi di assetto ci sono originali? :wall)

- Normale?
- Confort (quello di serie ora?)
- Assetto Alfa (Black Line e Q2)

Solo che il normale cosa sarebbe? :14pc)

Fulvioz":1wxwyl5l ha detto:
dallas140cv":1wxwyl5l ha detto:
Saturno147":1wxwyl5l ha detto:
quindi se prendiamo la multijet 140cv e la multijet 150cv hanno lo stesso assetto???

No, la 140cv aveva l'assetto standard, la 150 era la prima restyling ad avere di serie l'assetto comfort.

Ma quanti tipi di assetto ci sono originali? :wall)

- Normale?
- Confort (quello di serie ora?)
- Assetto Alfa (Black Line e Q2)

Solo che il normale cosa sarebbe? :14pc)

Se vai a vedere le modifiche a eper ne esistono d+....... esiste il primo, il "normale serie0 ma diverso", il confort, poi il confort ma con mezza spira in meno......... e chissà quanti altri.
Fra l'altro su eper secondo loro l'assetto blackline lo ha anche la collezione........

Il FUSI":2bpw06eu ha detto:
ilFante":2bpw06eu ha detto:
Il primo post parlava di serie 0 se non ho letto male.

La differenza c'è egualmente. Fra una serie0 del 2000 o del 2001 ed una del 2003 o 2004 io ho sempre sentito differenze.
Così come cmq la differenza c'è con le prime rest non 150cv jtd che avevano le medesime sosp delle ultime serie0.

ecco perchè la mia jtdm 120 del 2006/01 mi sembra più bassa rispetto ad altre più recenti

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Il FUSI":1732y47r ha detto:
A dire il vero la tua dovrebbe essere alta come la mia rossa, e + alta della mia blu.

bhoooooooooo

non so che dire
l'altro giorno avevo una jtd 150cv ultima serie (quella coi baffetti cromati) e mi sembrava decisamente più alta

la mia sembra ,sempre IHMO ,come le serie 0

Le vetture con le molle anteriori con mezza spira in meno sono in effetti un pelino più alte delle precedenti. Ma quello che stupisce è che anche dietro ultimamente sono alte da paura!

dallas140cv":1vfn5z6r ha detto:
Le vetture con le molle anteriori con mezza spira in meno sono in effetti un pelino più alte delle precedenti. Ma quello che stupisce è che anche dietro ultimamente sono alte da paura!

Allora la mia rossa era un preserie!

cimg0633rddk9.jpg

Il FUSI":ubrgjjcg ha detto:
dallas140cv":ubrgjjcg ha detto:

Allora la mia rossa era un preserie!

cimg0633rddk9.jpg
ma sai che mi sembra un po' piu bassa la mia dietro?la mia e' immatricolata agosto 2005 pero' tieni conto che e' stata fabbricata a marzo 2005....

Ragazzi l'altro giorno ho visto la :147) C'N'C...a me sembra la più alta di tutte! :147) ..ma come caxxo è? ...invece di fargli un mini-assetto le alzano? :asd)

Fusi ma la rossa che versione era? 147 Cross-country?

La mia immatricolata Dic 2005, era molto più bassa già da nuova e ora ancor di più...

Devo fare un paio di foto dalla tua stessa angolazione... ;)

Saturno147":3jbgp6dp ha detto:
ma sai che mi sembra un po' piu bassa la mia dietro?la mia e' immatricolata agosto 2005 pero' tieni conto che e' stata fabbricata a marzo 2005....

Tu non hai le confort. A parte che sta macchina era stata riverniciata in tutta la parte bassa posteriormente, e che dopo lo smontaggio e rimontaggio dell'incidente era ritornata alta come nuova quindi secondo me era mica tanto in quota manco da nuova........ la foto di cosa succede a Pomigliano l'avete viste no? Della GT che è volata giù dalle bilancelle, quindi vai a sapere.
Cmq questa è un MAGGIO, indi ha le sue belle schifosissime confort.......