Eccola, ve la presento

Becca147Mjet":3j22riwx ha detto:
grazie matteo, sono contento che ci siamo conosciuti, e che ti è piaciuta la mia 47! alla prossima bello!

p.s. ti terro' aggiornato su altri cambiamenti!

Grazie mille Vitto....come d'accordo ti lascio la mia email così quando hai tempo e voglia mi mandi le fotine che abbiamo fatto..... matteo@sademcostruzioni.it grazie ancora :OK)

certo! come mi libero un'attimo, te le invio! :OK)
 
germileo":kt7lrvbw ha detto:
Becca147Mjet":kt7lrvbw ha detto:
grazie matteo, sono contento che ci siamo conosciuti, e che ti è piaciuta la mia 47! alla prossima bello!

p.s. ti terro' aggiornato su altri cambiamenti!

Grazie mille Vitto....come d'accordo ti lascio la mia email così quando hai tempo e voglia mi mandi le fotine che abbiamo fatto..... matteo@sademcostruzioni.it grazie ancora :OK)

certo! come mi libero un'attimo, te le invio! :OK)

Grazie mille...dai Marco si bravo aiutalo a completare la sua nasona :rotolo)
 
ragazzi, vedendo la mia 147, qualcuno di voi ha qualche idea o consigli su qualche lavoretto che potrei fare? assetto a parte, perche' è in programma, ma devo sistemare la rampa del box di casa mia! :asd)
 
eccovi una foto da copertina, della mia car, scattata da un mio caro amico!

come è venuta? e questa è solo un assaggio! le altre verranno prossimamente! :elio)

vittoriofg1lq4.jpg
 
TwiNSparK88":126mtt23 ha detto:
Aspetta, aspetta, ma tanto il venerdi non vieni mai!!!

no dicevo cosi perchè germileo abita vicino casa mia ma ancora non sono riuscito a vedere la sua macchina...
 
Azz...complimenti di nuovo..

vista al raduno a roma di persona...veramente bella

la foto è proprio da copertina!!!! vai di vetri neri!!!

se vuoi un consiglio...cureri gli interni.... pelle in primis, sulla tua nera o grigio fumo....cambia radicalmente!!!!
 
cucno":b4qhnryb ha detto:
Azz...complimenti di nuovo..

vista al raduno a roma di persona...veramente bella

la foto è proprio da copertina!!!! vai di vetri neri!!!

se vuoi un consiglio...cureri gli interni.... pelle in primis, sulla tua nera o grigio fumo....cambia radicalmente!!!!

gia' fatto! ho montato gli anteriori TI, ora devo far impellare tutti i sedili in pelle blu e nera come i pannelli delle portiere e poi faro' fare anche l'imperiale in alcantara nero! :elio)
 
Alfista88":1de8uun8 ha detto:
complimenti veramente x il mezzo...i 4 scarichi sono da sbavo :elio)

grazie! ora non ho piu' quelli di terminali, ne ho montati sempre 4 ma della magnaflow che sono piu' larghi, quasi ovali, in modo tale da occupare quasi tutto lo spazio disponibile!

se il buon raffo ha tempo, mi dara' altre foto e potrai vederli! ;)
 
interni TI...stupendi...grigi con cuciture rosse!! e li rivesti in bipelle???

ottimo l'imperiale in alcantara....

immagino che cifra sia x la pelle che x l'imperiale!!!
 
cucno":3dp7b4cz ha detto:
interni TI...stupendi...grigi con cuciture rosse!! e li rivesti in bipelle???

ottimo l'imperiale in alcantara....

immagino che cifra sia x la pelle che x l'imperiale!!!

si esatto! io voglio farli con la parte bucherellata in pelle nera, e il resto in pelle blu! oramai, ho speso' piu' del doppio della macchina, per fare le trasformazioni che ho fatto!

a settembre monto: antifurto satellitare, modulo bluetooth alpine e imperiale in alcantara!

dalle foto che ho messo, ho anche finito di montare il tunnel della gt! è uno spettacolo! :nod)
 
ottime modifiche..metti le foto appena puoi del tunnel che son curioso e degli interni. ;)

il modulo BT x alpine lo stavo cercando pure io che ho una 9855 ma non trovo le compatibilità... :shrug03)
 
Top