Eccola, ve la presento

germileo":1j0dhxx5 ha detto:
DevilBoss86":1j0dhxx5 ha detto:
complimenti, veramente molto bella, mi piacciono in particolare gli allargamenti,prolungamento cofano, scarico e alettone.

approposito che alettone è? Ed i cerchi che marca? son da 17?

Cmq ora sai che urge l'assetto ;)

ciao, grrazie dei complimenti! anche la tua è fantastica, la mia è appena uscita dalla carrozzeria, e stavo pensando di farla anch'io come la tua, con il bicolore a meta' sportello!

la marca dell'alettone non la ricordo, i cerchi sono OZ modello antares da 18! monto le 225/35 r18! i cerchi sono usciti fuori produzione, per questo li ho comprati, cosi' non mi copiano! :sarcastic)
L'ALETTONE è ICCTUNING..ALMENO SEMBRA ..E' IDENTICO AL MIO :OK)

igig2004":2o7frvtr ha detto:
CIAO INTANTO LA CAR E' DAVVERO STUPENDA!!!DA SBORRATA:D
INCANTEVOLE K PIU NE HA PIU NE METTA!! :spin) :love) :love)
SPIEGAMI MA QUEI ALLARGAMENTI SONO IN LAMIERA TUTTA BATTUTA A MANO?O HAI PRESO I PARAFANGHI DEL GTA??SPESA PRESSAPOCO??
GRAZIE MAGARI IN UN FUURO DI UN'ALTRA VITA LA FACCIO ANKIO COSI LAMIA NASONA! :muaha)

gli anteriori sono gta originali, i posteriori sono di lamiera artigianale! la spesa del solo allargamento, piu' la verniciatura di tutta la car sottocintura, è di 6000 euro! tu dirai, sei matto???????? ebbene si, sono matto! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Becca147Mjet":1rh275l1 ha detto:
eh si! ma quando vieni di preciso?

Il 5 giugno (giorno del mio 28° comply) alle ore 13:00 salvo ritado dei treni dovrei essere alla stazione e poi alloggerò all hotel REX vicino la stazione ma non ricordo la via

mi raccomando! quando arrivi fammi uno squilletto che ci incontriamo! tanto il mio numero c'e' l'hai! :asd) :asd) :asd)

Becca147Mjet ha scritto:

Il 5 giugno (giorno del mio 28° comply) alle ore 13:00 salvo ritado dei treni dovrei essere alla stazione e poi alloggerò all hotel REX vicino la stazione ma non ricordo la via

mi raccomando! quando arrivi fammi uno squilletto che ci incontriamo! tanto il mio numero c'e' l'hai!

Tranquillo che ti chiamo si a te e a Raffo alla fine vengo giù per quello

Becca147Mjet":16cvxeil ha detto:
Becca147Mjet ha scritto:

mi raccomando! quando arrivi fammi uno squilletto che ci incontriamo! tanto il mio numero c'e' l'hai!

be', un giusto motivo! :asd) :asd) :asd)

germileo":2c2h5n3q ha detto:
Becca147Mjet":2c2h5n3q ha detto:
Becca147Mjet ha scritto:

be', un giusto motivo! :asd) :asd) :asd)

Beh non solo quello dai patata rulez :elio) :elio)

alfistadoc":3qwv7bg0 ha detto:
scusami se te lo diko ma quello spoiler non mi piace neanke minimamente!!! :vomito)

ma gia' me lo hai detto! :asd) :asd) :asd)

ho capito! non sei l'unico! purtroppo, se c'era piu' grande, lo mettevo! il classico gta, corto, non è da chiamare spoiler! :asd) :asd) :asd)

germileo":bi3faofx ha detto:
alfistadoc":bi3faofx ha detto:
scusami se te lo diko ma quello spoiler non mi piace neanke minimamente!!! :vomito)

ma gia' me lo hai detto! :asd) :asd) :asd)

ho capito! non sei l'unico! purtroppo, se c'era piu' grande, lo mettevo! il classico gta, corto, non è da chiamare spoiler! :asd) :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) mi ero dimenticato di avertelo gia' detto giustamente ognugno ha i suoi parei :OK)

molto bello il prolungamento del cofano, lo spoiler è un pò troppo...forse era meglio quello della gta. molto bella anke la modifica alle maniglie (che adesso ti copio :asd) :asd) ) e la radio a 2 din.