Eccola, ve la presento

cucno":1kwccmq0 ha detto:
ottime modifiche..metti le foto appena puoi del tunnel che son curioso e degli interni. ;)

il modulo BT x alpine lo stavo cercando pure io che ho una 9855 ma non trovo le compatibilità... :shrug03)

le foto del tunnel le mettero' il prima possibile! per il modulo bt, io ho l'alpine iva202r 2 din! :asd)

Ragazzi l'ho vista ieri....che dire..si vede subito quanta passione ci abbia messo il caro vittorio (che è stato un vero piacere conoscere) nel personalizzare la sua auto...ha pensato anche al più piccolo dettaglio... un auto eccezzionale curata manicalmente....(ma quello spoiler nn mi convince ancora.... :shrug03) )
in oltre ha un sound che da un diesel non mi sarei aspettato :elio) ed un motore che spinge davvero molto bene ;)

Outatime":326afjb4 ha detto:
Ragazzi l'ho vista ieri....che dire..si vede subito quanta passione ci abbia messo il caro vittorio (che è stato un vero piacere conoscere) nel personalizzare la sua auto...ha pensato anche al più piccolo dettaglio... un auto eccezzionale curata manicalmente....(ma quello spoiler nn mi convince ancora.... :shrug03) )
in oltre ha un sound che da un diesel non mi sarei aspettato :elio) ed un motore che spinge davvero molto bene ;)

ciao bello! grazie! è stato anche pacere mio averti conosciuto!

miii farlo in alcantara...sarebbe bellissiamo....ci starebbe troppo bene cn i miei interni , in alcantara ovviamente.....:) chissa quanto costa...e chi è che lo fa sopratutto....nn credo sia un lavoro facile , smontare tt il tetto...poi per un tappezziere che nn è proprio il suo lavorooooo

germileo":ufvrdp2c ha detto:
eccovi una foto da copertina, della mia car, scattata da un mio caro amico!

come è venuta? e questa è solo un assaggio! le altre verranno prossimamente! :elio)

vittoriofg1lq4.jpg

Ciao, mammamia che bella, sopratutto i fari ma son cosi anche dal vivo? sono cosi belli trasparenti dove posso procurarmeli anch'io dei fari cosi? sono troppo belli please aiutatatemi a farli cosi anche sulla mia.

Sono gli originali Alfa lenticolari allo xenon..hanno un prezzo proibitivo..si parla di 900€ a faro per quelli con cornice argento e 1040€ a faro per quello a cornice scura come quelli della foto.

147jet":3f17xkr1 ha detto:
Sono gli originali Alfa lenticolari allo xenon..hanno un prezzo proibitivo..si parla di 900€ a faro per quelli con cornice argento e 1040€ a faro per quello a cornice scura come quelli della foto.

e nn c'è niente di simile solo il faro cosi trasprente?

VinDiesel":5ml6g02n ha detto:
147jet":5ml6g02n ha detto:

E' l'effetto della foto sono uguale a quelli che monti tu sono solo i lenticolari e basta

Becca147Mjet":3hn56pty ha detto:
VinDiesel":3hn56pty ha detto:
147jet":3hn56pty ha detto:

E' l'effetto della foto sono uguale a quelli che monti tu sono solo i lenticolari e basta

cosa dovrei fare per farli simili a quelli? verniciare solo la parabola di nero?

VinDiesel":6u6wtt8y ha detto:
Becca147Mjet":6u6wtt8y ha detto:
VinDiesel":6u6wtt8y ha detto:
147jet":6u6wtt8y ha detto:

cosa dovrei fare per farli simili a quelli? verniciare solo la parabola di nero?

o ti compri i fari GTA originali o smonti i tuoi e fai la cornice nera come i GTA vedi faq

Becca147Mjet":poug1d6t ha detto:
VinDiesel":poug1d6t ha detto:
Becca147Mjet":poug1d6t ha detto:
VinDiesel":poug1d6t ha detto:
147jet":poug1d6t ha detto:

o ti compri i fari GTA originali o smonti i tuoi e fai la cornice nera come i GTA vedi faq

potresti darmi il linkd ella faq?

VinDiesel":37wzaeyu ha detto:
germileo":37wzaeyu ha detto:
eccovi una foto da copertina, della mia car, scattata da un mio caro amico!

come è venuta? e questa è solo un assaggio! le altre verranno prossimamente! :elio)

vittoriofg1lq4.jpg

Ciao, mammamia che bella, sopratutto i fari ma son cosi anche dal vivo? sono cosi belli trasparenti dove posso procurarmeli anch'io dei fari cosi? sono troppo belli please aiutatatemi a farli cosi anche sulla mia.

grazie! si sono cosi' anche dal vivo! ;)