Eccola, ve la presento

germileo":58ngb42v ha detto:
VinDiesel":58ngb42v ha detto:
germileo":58ngb42v ha detto:
eccovi una foto da copertina, della mia car, scattata da un mio caro amico!

come è venuta? e questa è solo un assaggio! le altre verranno prossimamente! :elio)

vittoriofg1lq4.jpg

Ciao, mammamia che bella, sopratutto i fari ma son cosi anche dal vivo? sono cosi belli trasparenti dove posso procurarmeli anch'io dei fari cosi? sono troppo belli please aiutatatemi a farli cosi anche sulla mia.

grazie! si sono cosi' anche dal vivo! ;)

ma sono fari allo xeno originali? come potrei farli anch'io cosi?
 
VinDiesel":1l40v4vd ha detto:
ma sono fari allo xeno originali? come potrei farli anch'io cosi?

Sono i fari allo xenon originali..e sulla serie 0 gli xenon sono lenticolari.
Costano, come avevo scritto prima, 900€ a faro per quelli con cornice argento e 1040€ a faro per quello a cornice scura come quelli della foto.
 
147jet":12c93fsg ha detto:
VinDiesel":12c93fsg ha detto:
ma sono fari allo xeno originali? come potrei farli anch'io cosi?

Sono i fari allo xenon originali..e sulla serie 0 gli xenon sono lenticolari.
Costano, come avevo scritto prima, 900€ a faro per quelli con cornice argento e 1040€ a faro per quello a cornice scura come quelli della foto.

si, scusa, forse mi sono spiegato male :p cioè volevo sapere c'è un modo per avere + o - lo stesso effetto nn comprandoli originali? cioè nn sò, apparte verniciare l'interno di nero, per far diventare cosi trasparente il farò c'è un metodo c'è qualcuno che vende solo ilf arò di quella trasparenza? io mio sembra un come se fosse sporco, nn so nn è cosi bello trasparente, in foto sembra vetro come trasparenza. dite che verniciando solo l'interno per fari if ari gta avrei +o- lo stesso effetto?
 
Beh..la foto magari da un effetto ancora maggiore..ma di sicuro i suoi saranno pulitissimi anche all'interno..
 
147jet":3105ya4m ha detto:
Beh..la foto magari da un effetto ancora maggiore..ma di sicuro i suoi saranno pulitissimi anche all'interno..

quindi quando smonterò il faro per verniciarlo gli do una pulita interna? che dici riavrò +o- la stessa trasparenza? :p speriamo
 
Si, puoi provare..attento solo a non toccarle con stracci o panni perchè la superficie interna non è in materiale antigraffio.
 
Top