Eccola, ve la presento

germileo":1k8gnb6g ha detto:
cari ragazzi, anche se non è affatto finita, credo che sia arrivata l'ora di presentarvela! per ora vi faccio vedere qualche foto dell'esterno, a presto vi postero' anche l'interno!
è una serie 0 del 2005 con 30000 km all'attivo, 1.9 jtd m-jet 16v 140 cv!
caratteristiche: fari xeno 8000 k°, pedaliera gta, tunnel alfa gt, portabollo personalizzato, montanti interni neri, sorgente alpine iva202r, impianto con 2 kit coral, 1 sub jbl gto1200, 2 amplificatori jbl 2 e 4 canali, kit abbellimento interno, pannelli porte in pelle blu con maniglia in pelle nera, tappi cornice maniglia personalizzati, led maniglia apertura porte, cruise control after market, modulo aggiuntivo con tasto di accensione, barra duomi, filtro cda bmc ad aspirazione diretta in carbonio, e molto altro!

dscn84382028medium29ni1.jpg


dscn84332028medium29lw3.jpg


dscn84362028medium29np3.jpg


dscn84372028medium29ov7.jpg


questi sono gli allargamenti gta raccordati alle minigonne!

dscn84342028medium29pe0.jpg


dscn84352028medium29wu6.jpg


vi preciso, che è tutta lamiera! che ne dite?

p.s. prossimo update, vetri neri (ant. e post.) gradazione media, assetto sportivo -2 cm! :asd)

Bella davvero! I cerchi sono stupendi. Sono della OZ? Da quanto sono le gomme? Quanto hai pagato cerchi e gomme?
Complimenti ancora
 
grazie a tutti! i cerchi con tutte le gomme li ho pagati 2400 euro! le gomme sono le bridgesto s03 misura 225/35 r18 pagate 290 euro l'una!
 
damicochris":19o2dif5 ha detto:
germileo":19o2dif5 ha detto:
grazie a tutti! i cerchi con tutte le gomme li ho pagati 2400 euro! le gomme sono le bridgesto s03 misura 225/35 r18 pagate 290 euro l'una!

Non ti trattano molto bene sai ;) :rotolo)

mi sembra un po troppo... io con 290 euro metto tutte e 4 le gomme :asd)
 
massmo_it_it":2874cruf ha detto:
damicochris":2874cruf ha detto:
germileo":2874cruf ha detto:
grazie a tutti! i cerchi con tutte le gomme li ho pagati 2400 euro! le gomme sono le bridgesto s03 misura 225/35 r18 pagate 290 euro l'una!

Non ti trattano molto bene sai ;) :rotolo)

vabbè dai son cmq ottime gomme in una misura poco ricercata :OK)

Si si certo ma 300 euro a gomma, 1200 euro di gomme secondo me p un po troppo ;)
 
alfistadoc":3go7f5o8 ha detto:
damicochris":3go7f5o8 ha detto:
germileo":3go7f5o8 ha detto:
grazie a tutti! i cerchi con tutte le gomme li ho pagati 2400 euro! le gomme sono le bridgesto s03 misura 225/35 r18 pagate 290 euro l'una!

Non ti trattano molto bene sai ;) :rotolo)

mi sembra un po troppo... io con 290 euro metto tutte e 4 le gomme :asd)

dovrei avere ancora la fattura da qualche parte! mi sono costate per la precisione 289 euro l'una! anche su gomma diretto diceva lo stesso prezzo, ma vanivano scontate di 100 euro! io le ho comprate da un semplice gommista che non conoscevo e senza sconto! il prezzo è giusto, se pensi la misura che monto non è facile da trovare! attesa quasi 20 giorni! :asd) :asd) :asd)
 
ho altre novita'! ho montato il tunnel completo dell'alfa gt, la plafoniera anteriore della gta e domani mi arrivano i sedili della TI, che faro' impellare facendo un bicolore nero e blu come i pannelli!!

prossimamente imperiale in alcantara nero con maniglie e parasole neri, kit bluetooth alpine(l'ho gia' comprato, devo montarlo), verniciare i cerchi con canale nero lucido e stella diamantata, assetto 147 ti, battitacco cromati ecc. ecc.!

p.s.: il 14 giugno, cambio i terminali, e montero' doppio ovale dx e sx, della magnaflow! dopo vi aggiornero' con altre foto!
 
damicochris":16fzsmts ha detto:
germileo":16fzsmts ha detto:
grazie a tutti! i cerchi con tutte le gomme li ho pagati 2400 euro! le gomme sono le bridgesto s03 misura 225/35 r18 pagate 290 euro l'una!

Non ti trattano molto bene sai ;) :rotolo)

lo so! non mi trattano bene, perche' non conoscevo nessuno che mi poteva fare un prezzo migliore! le pirelli costavano di meno, ma non le montero' mai, per motivi di esperienze avute! :asd) :asd) :asd)
 
Marco147 2.0":2ieubdg4 ha detto:
germileo":2ieubdg4 ha detto:
Marco147 2.0":2ieubdg4 ha detto:
Bellissima!














p.s.: togli l'alettone!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


poche parole ma coincise! :asd) :asd) :asd)
non lo levoooooo!!!!
Eppure un di' ti riuscirò a convincere!!! :jolly)

lunedi' è il mio compleanno, regalamelo! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
La macchina è stupenda...il problema è che le gomme non sono a norma mi pare, se non sbaglio non puoi allargare la macchina...cioè...è un rischio grosso fare una macchina così!

Poi....ci vogliono anche i soldi! 4000 euro di minigonne e parafanghi....boh!

Complimenti!
 
La macchina è stupenda...il problema è che le gomme non sono a norma mi pare, se non sbaglio non puoi allargare la macchina...cioè...è un rischio grosso fare una macchina così!

Poi....ci vogliono anche i soldi! 4000 euro di minigonne e parafanghi....boh!

Complimenti!

Vista dal vivo questo fine settimana.....grazie ancora Vitto....ed è ancora più bella che in foto ti rifaccio i miei complimenti e vale tutti i soldi che ha speso :OK)
 
FabioMJ":2603ozdz ha detto:
La macchina è stupenda...il problema è che le gomme non sono a norma mi pare, se non sbaglio non puoi allargare la macchina...cioè...è un rischio grosso fare una macchina così!

Poi....ci vogliono anche i soldi! 4000 euro di minigonne e parafanghi....boh!

Complimenti!

grazie! le gomme sono a norma! omologate da libretto 225/35 r18! io poi ho allargato i parafanghi, mica la carreggiata! :asd)
 
Becca147Mjet":f2x5f11c ha detto:
La macchina è stupenda...il problema è che le gomme non sono a norma mi pare, se non sbaglio non puoi allargare la macchina...cioè...è un rischio grosso fare una macchina così!

Poi....ci vogliono anche i soldi! 4000 euro di minigonne e parafanghi....boh!

Complimenti!

Vista dal vivo questo fine settimana.....grazie ancora Vitto....ed è ancora più bella che in foto ti rifaccio i miei complimenti e vale tutti i soldi che ha speso :OK)

grazie matteo, sono contento che ci siamo conosciuti, e che ti è piaciuta la mia 47! alla prossima bello! :OK)

p.s. ti terro' aggiornato su altri cambiamenti!
 
germileo":3fzwyae0 ha detto:
Marco147 2.0":3fzwyae0 ha detto:
germileo":3fzwyae0 ha detto:
Marco147 2.0":3fzwyae0 ha detto:
Bellissima!














p.s.: togli l'alettone!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


poche parole ma coincise! :asd) :asd) :asd)
non lo levoooooo!!!!
Eppure un di' ti riuscirò a convincere!!! :jolly)

lunedi' è il mio compleanno, regalamelo! :asd) :asd) :asd) :asd)
Te l'ho fatta la proposta! Io ti aiuto a fare l'impianto hifi in cambio togli quella "cosa"! :contract)
 
Marco147 2.0":3gp58sp8 ha detto:
germileo":3gp58sp8 ha detto:
Marco147 2.0":3gp58sp8 ha detto:
germileo":3gp58sp8 ha detto:
Marco147 2.0":3gp58sp8 ha detto:
Bellissima!














p.s.: togli l'alettone!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


poche parole ma coincise! :asd) :asd) :asd)
non lo levoooooo!!!!
Eppure un di' ti riuscirò a convincere!!! :jolly)

lunedi' è il mio compleanno, regalamelo! :asd) :asd) :asd) :asd)
Te l'ho fatta la proposta! Io ti aiuto a fare l'impianto hifi in cambio togli quella "cosa"! :contract)

maledetto! non puoi farmi questo! :evil:
 
Top