Eccola: è mia Nasona.....

grandissimo !!

ancora complimentissimi per tutti i lavori , è davvero bella !! ( a me piace il tuo colore lo sai :asd) )

unico appunto se posso .... uno spoilerino gta ce lo vedrei proprio bene :)
per il resto stupenda :OK)

francescoalfa":23frrmxc ha detto:
Ma sbaglio o è un pò storto il doppio terminale? :scratch)

non è un pò storto è del tutto storto....si è rotta la fascetta di destra e di conseguenza lo scarico si sposta a sx....devo farla cambiare... :D

montato il nuovo volante...ecco una foto....

16042009113.jpg

montanti GTA....

16042009118j.jpg

logo push della Mito adattato al portellone della nasona....

16042009123.jpg

plafoniera anteriore e posteriore a led home made.....

16042009110.jpg

16042009109.jpg

accidenti quante altre mod in tempo di poco hai fatto ... complimentissimi !!
bello cicciotto da tenere in mano il volante GT eh ?! :elio)
belli pure i leddoni e il logo push up MiTo !

vedo che hai anche il cassetto portafusibili della restyling ... ma con i tuoi sottopannelli neri sta male grigio chiaro , vendilo a me che ho i sottopannelli chiari grigi :elio) :asd) :asd) :asd)

Luchino T.S.":33uxifte ha detto:
Anche te col volante della GT :love) :mad2) :asd) ,dove l'hai preso?

da un GT che ho cannibalizzato in uno sfascio di Napoli.....è praticamente nuovo....peccato che il GT nn aveva i sedili, erano stati già venduti.... :cry:

con i 17" ha davvero cambiato faccia.. :OK)
complimenti per le modifiche interne : volante GT tunnel 147 restyling ..e per le modifiche al motore.. quanti cv hai aggiunto ?? :scratch)

davvero bella.. :spin)

PaoloBitta87":u6pw8lxx ha detto:
con i 17" ha davvero cambiato faccia.. :OK)
complimenti per le modifiche interne : volante GT tunnel 147 restyling ..e per le modifiche al motore.. quanti cv hai aggiunto ?? :scratch)

davvero bella.. :spin)

sono a poco più dei 100cv litro....grazie x i complimenti...

Ciao, complimenti per la tua nasona e per le numerose modifiche apportate.
Per quanto riguarda l'opinione che mi hai chiesto sui fari posteriori, credo che sul tuo colore lascerei gli originali..

Luchino T.S.":1ubxlasn ha detto:
Per montare invece il tunnel della restyling è stato difficile?hai dovuto smontare i sedili?

no, non è stato affatto difficile e si riesce a fare l'operazione senza smontare i sedili...certo smontandoli l'operazione diventerebbe più comoda da eseguire....alla fine x rimuovere i sedili ci vuole un 15 minuti basta svitare 8 viti, 4 x ogni sedile e staccare il connettore airbag...li ho rimossi x cablare l'impianto audio...

El Goya":2ve0yr3z ha detto:
Fonzie444":2ve0yr3z ha detto:
anche i paracolpi in tinta non sarebbero male :nod)

non saprei dici che stanno bene??

starebbero benissimo :nod)

P.S. Hai visto quanto è cuozza(tamarra) con il doppio tondo :D :D :D :D :D :D

eh sì :asd) io farei:
- eliminazione portatarga posteriore
- togli quel cassetto chiaro sotto al volante che stona tantissimo :asd)
- fari gta :elio)
- metti dei tappettini decenti :asd)

Fonzie444":3qvl1thk ha detto:
eh sì :asd) io farei:
- eliminazione portatarga posteriore
- togli quel cassetto chiaro sotto al volante che stona tantissimo :asd)
- fari gta :elio)
- metti dei tappettini decenti :asd)

-il portatarga è cromato e costa 15€ non se ne parla assolutamente di levarlo
-il cassetto chiaro verrà verniciato di nero
-ho i lenticolari a casa devo cablare l'impianto di livellamento automatico
-i tappetini sn originali Alfa Romeo...quelli che vedi sn i salva tappeto(sn un malato lo so)

per quanto riguarda il cassetto se ti scocci di verniciarlo (magari non viene dello stesso colore),puoi scambiarlo col mio che è scuro,solo che il mio non ha il portaoggetti.Tu hai tutti i pannelli scuri ed il portaoggetti chiaro,io invece ho tutti i pannelli chiari ed il portaoggetti scuro.

icaro821":3dizfx83 ha detto:
per quanto riguarda il cassetto se ti scocci di verniciarlo (magari non viene dello stesso colore),puoi scambiarlo col mio che è scuro,solo che il mio non ha il portaoggetti.Tu hai tutti i pannelli scuri ed il portaoggetti chiaro,io invece ho tutti i pannelli chiari ed il portaoggetti scuro.

anche il mio cassetto originale è scuro e l'ho smontato x mettere quello della restyling...quello scuro lo tengo a casa....grazie ugualmente :)