Eccola: è mia Nasona.....

ma è una bomboletta spray oppure vernice da passare a pennello ? questo Arzillo è un colorificio oppure un negozio tuning ? e se te lo posso chiedere quanto hai speso ? :grazie)

icaro821":3g7646at ha detto:
ma è una bomboletta spray oppure vernice da passare a pennello ? questo Arzillo è un colorificio oppure un negozio tuning ? e se te lo posso chiedere quanto hai speso ? :grazie)

Arzillo è un colorificio, la vernice è in bombolette spray ad alta temperatura che costa 6€ a bomboletta.
Io ho speso 15€ tra colore rosso, trasperente e diluente x pulire le pinze. ;)

El Goya":3128akop ha detto:
icaro821":3128akop ha detto:

Arzillo è un colorificio, la vernice è in bombolette spray ad alta temperatura che costa 6€ a bomboletta.
Io ho speso 15€ tra colore rosso, trasperente e diluente x pulire le pinze. ;)

il trasparente non lo metterei perchè da quanto ho letto sul forum si ingiallisce col tempo

mi raccomando appena le fai metti subito delle foto,è un bel pò di tempo che vorrei farle ma non trovo mai il coraggio di mettermi al lavoro.

icaro821":2w7qs1g2 ha detto:
mi raccomando appena le fai metti subito delle foto,è un bel pò di tempo che vorrei farle ma non trovo mai il coraggio di mettermi al lavoro.

ok ok appena le faccio posto il risultato del lavoro....ma cmq credo di farle nere.... :)

ragazzuoli un vostro consiglio...secondo voi se monto questi fari sulla mia nasona faccio il tamarro???

bpvlu5wbwkkgrhgohcyejll.th.jpg

ciao mitico !
voglio rinnovare anche qui i complimenti per la tua nasona , visto che te le feci anche su msn , bellissima davvero !!!

ma dicci .... hai qualche mod anche al motore o è originale :p :asd) :asd) ?!?!?

:lol2)

allora Marco....se non fosse x la turbina e iniettori del 150 Cv,mappa, debimetro pieburg, modulo aggiuntivo su debimetro, manicotti intercooler in acciaio inox, finale doppio tondo supersprint da 70, down pipe eliminazione catalizzatore, Egr tappata....Fonzie ha ragione non ruscirei a stare dietro alle varie stilo :D :D :D :D :D :D

smgfan01":206nvhzs ha detto:
El Goya":206nvhzs ha detto:
smgfan01":206nvhzs ha detto:
urca quante mod :jaw)

ci hai dato dentro eh .... chissa come va adesso :elio)

come una stilooooooooo :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

nemmeno come la abarth della stilo mi sa che va la tua nasona :asd) :asd) :asd)

non si dicono queste cose...... :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Nuove foto della mia nasona VeRdE VoMiTo....

Pinze freno....le ho verniciate di nero xkè il rosso nn si addice assolutamente al mio colore

14042009101.jpg

14042009104.jpg

Lo so che sono un tamarro....doppio tondo da 70 Supersprint...(ovviamnete ho anche il Down Pipe ed ho scatalizzato)

14042009102.jpg

14042009103.jpg

Tunnel centrale della restyling e poi finalmente....BiZoNaTo anche io.....grazie a smgfan01 e marko.gem

14042009105.jpg

P.S. per chi fsse curioso....la valigetta degli attrezzi mi serviva x montare il volante con comandi radio dell'Alfa GT....presto nuove foto...pian piano diventerà una distintive :D :D :D :D

sparate sparate sparate :D :D :D :D

P.S1. Ho tolto tutte le scritte dal portellone....peso inutile.... :D