ma è una bomboletta spray oppure vernice da passare a pennello ? questo Arzillo è un colorificio oppure un negozio tuning ? e se te lo posso chiedere quanto hai speso ? :grazie)
icaro821":3g7646at ha detto:ma è una bomboletta spray oppure vernice da passare a pennello ? questo Arzillo è un colorificio oppure un negozio tuning ? e se te lo posso chiedere quanto hai speso ? :grazie)
El Goya":3128akop ha detto:icaro821":3128akop ha detto:ma è una bomboletta spray oppure vernice da passare a pennello ? questo Arzillo è un colorificio oppure un negozio tuning ? e se te lo posso chiedere quanto hai speso ? :grazie)
Arzillo è un colorificio, la vernice è in bombolette spray ad alta temperatura che costa 6€ a bomboletta.
Io ho speso 15€ tra colore rosso, trasperente e diluente x pulire le pinze.
El Goya":2nh5al1j ha detto:quindi dite di non mettere il trasparente??
icaro821":2w7qs1g2 ha detto:mi raccomando appena le fai metti subito delle foto,è un bel pò di tempo che vorrei farle ma non trovo mai il coraggio di mettermi al lavoro.
El Goya":1wywd6c1 ha detto:ragazzuoli un vostro consiglio...secondo voi se monto questi fari sulla mia nasona faccio il tamarro???
Quoto :nod)Fonzie444":38qw8gh8 ha detto:El Goya":38qw8gh8 ha detto:ragazzuoli un vostro consiglio...secondo voi se monto questi fari sulla mia nasona faccio il tamarro???
tamarissimo :asd)
smgfan01":34h4132w ha detto:ma dicci .... hai qualche mod anche al motore o è originale :asd) :asd) ?!?!?
:lol2)
smgfan01":2seuvx9j ha detto:urca quante mod :jaw)
ci hai dato dentro eh .... chissa come va adesso :elio)
El Goya":1pboql3s ha detto:smgfan01":1pboql3s ha detto:urca quante mod :jaw)
come una stilooooooooo :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
smgfan01":206nvhzs ha detto:El Goya":206nvhzs ha detto:smgfan01":206nvhzs ha detto:urca quante mod :jaw)
come una stilooooooooo :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
nemmeno come la abarth della stilo mi sa che va la tua nasona :asd) :asd) :asd)