Eccola: è mia Nasona.....

Complimenti!!! E' davvero bellissima!!! Mi piace molto anche il colore.. ne ho viste pochissime così in giro!
Il lavoro che hai fatto agli interni è da maestro!! Adesso è meravigliosa!!

è da tempo che non scrivo xkè fuori x lavoro....ma i lavori sulla nasona, anche se a rilento, sono andati comunque avanti, ecco la novità....

FaRi LeNtIcOlArI....

alfamia.jpg

questa foto invece è di quest'estate sul Passo dello Stelvio e volevo condividerla con voi....

alfamia2.jpg

El Goya":29dv1s5d ha detto:
questa foto invece è di quest'estate sul Passo dello Stelvio e volevo condividerla con voi....
alfamia2.jpg
Innanzitutto complimenti a mille e anche più per la tua Nasona, veramente polto bella!!! :clap) :clap) :clap) :clap)

Ho letto che questo colore non ti piaceva molto inizialmente, perchè preferivi il nero: devo dire invece che il grigio champagna sulla 147 sta benissimo, almeno secondo il mio modesto parere (soprattutto se è il modello restyling con i cerchi a raggi :smokin) ); purtroppo la trovai nera quando la comprai, che non è brutto come colore, ma ha il difetto che si vedono subito le righe e anche subito dopo che l'hai lavata è evidentissima la polvere che si posa sulla carrozzeria. :cry:

Complimenti ancora per la tua bellissima 147 (anche per i bellissimi interni)!!! :spin)

Rinnovo i complimenti per la tua Alfa.
Collegandomi al tuo mp. ,penso che con il tuo colore i fari stiano benissimo così, al massimo una sola mano,giusto x aver un'effetto leggermente brunito.imho

Complimenti! siamo veramente in pochi ad aver messo i lenticolari!
Sbaglio o i tuoi fari sono un po più scuri di quelli normali? hai verniciato la parte interna di nero?
Hai anche la regolazione automatica in altezza?
Se vuoi che la macchina sia a norma con il Codice della Strada dovresti montare, oltre alla regolazione automatica in altezza, anche l'impianto lavafari.
I fari posteriori lasciali così come sono.
Vogliamo vederla molto presto con lo spoiler GTA style!
:ciao) :ciao)

BRT":1j6hdbam ha detto:
Complimenti! siamo veramente in pochi ad aver messo i lenticolari!
Sbaglio o i tuoi fari sono un po più scuri di quelli normali? hai verniciato la parte interna di nero?
Hai anche la regolazione automatica in altezza?
Se vuoi che la macchina sia a norma con il Codice della Strada dovresti montare, oltre alla regolazione automatica in altezza, anche l'impianto lavafari.
I fari posteriori lasciali così come sono.
Vogliamo vederla molto presto con lo spoiler GTA style!

grazie x i complimenti........no ho solo verniciato la mascherina di nero x avere l'effetto GTA....forse dalla foto non si capisce bene perchè sembra infatti tutto molto più scuro.
Si ho anche montato tutti i sensori x la regolazione automatica in altezza, x quanto riguarda i lavafari non sò se li monterò in quanto stavo maturando l'insana idea di lisciare i para eliminando i paracolpi anteriori e posteriori.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Lo spoiler GTA sarà il prossimo accessorio che monterò infatti è già da un paio di mesi in garage che aspetta di essere montato sulla nasona.....x i fari posetiori sono troppo indeciso se brunirli o meno, ma guardando le foto della macchina di Emanuele alias follettodisgraziato mi piacciono troppo...mah non sò cosa fare..........

Ragazzi datemi un aiuto a risolvere questo problema con i vostri preziosi consigli.......
Piero

El Goya":1ae41k1i ha detto:
grazie x i complimenti........no ho solo verniciato la mascherina di nero x avere l'effetto GTA....forse dalla foto non si capisce bene perchè sembra infatti tutto molto più scuro.
Si ho anche montato tutti i sensori x la regolazione automatica in altezza, x quanto riguarda i lavafari non sò se li monterò in quanto stavo maturando l'insana idea di lisciare i para eliminando i paracolpi anteriori e posteriori.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Lo spoiler GTA sarà il prossimo accessorio che monterò infatti è già da un paio di mesi in garage che aspetta di essere montato sulla nasona.....x i fari posetiori sono troppo indeciso se brunirli o meno, ma guardando le foto della macchina di Emanuele alias follettodisgraziato mi piacciono troppo...mah non sò cosa fare..........

Ragazzi datemi un aiuto a risolvere questo problema con i vostri preziosi consigli.......
Piero

Allora non mi sbagliavo per quanto riguardava i lenticolari!
Per quanto riguarda i para, io li lascerei così, se vivi in città dove non è semplicissimo trovare parcheggio è molto facile rigare i paraurti, quindi i pracolpi, anche se non fanno miracoli, potrebbero sempre essere utili. Pensa che brutto sarebbe spendere soldi per far lisciare i para e trovarseli dopo pochi giorni tutti rovinati! Pensaci!
Ho riguardato le foto della tua 147.. secondo me la pedaliera non ha niente a che vedere col tipo di macchina, perchè non metterne una GTA?
Per quanto riguarda i fanali posteriori, io odio i fari scuri o trasparenti... quindi, ti consiglio nuovamente di lasciarli così come sono.
Ascoltare i consigli degli altri è cosa buona e giusta, ma la macchina è la tua, deve piacere a te, se sei convinto di una cosa, falla!

BRT":1sts3glz ha detto:
Allora non mi sbagliavo per quanto riguardava i lenticolari!
Per quanto riguarda i para, io li lascerei così, se vivi in città dove non è semplicissimo trovare parcheggio è molto facile rigare i paraurti, quindi i pracolpi, anche se non fanno miracoli, potrebbero sempre essere utili. Pensa che brutto sarebbe spendere soldi per far lisciare i para e trovarseli dopo pochi giorni tutti rovinati! Pensaci!
Ho riguardato le foto della tua 147.. secondo me la pedaliera non ha niente a che vedere col tipo di macchina, perchè non metterne una GTA?
Per quanto riguarda i fanali posteriori, io odio i fari scuri o trasparenti... quindi, ti consiglio nuovamente di lasciarli così come sono.
Ascoltare i consigli degli altri è cosa buona e giusta, ma la macchina è la tua, deve piacere a te, se sei convinto di una cosa, falla!

Si, effettivamnete quello che dici riguardo ad eventuali graffi non fa assolutamente nessuna piega e in base ai tuoi consgli a quel punto credo che nemmeno i paracolpi in tinta me li consiglieresti sempre x lo stesso motivo....
La pedaliera hai ragione non si sposa x niente bene con la nasona, infatti sto cercando la pedaliera GTA anche se non mi dispiacerebbe montarne una realizzata da Pod, ma la vedo dura.....

Altra modifica che ho effettuato è stata quella di rimuovere il bracciolo originale della 147 fissato al tunnel e montare quello della 156 ancorato al sedile....ho fatto questa scelta perchè ogni volta che ero in compagnia della mia donna e avevo la necessità di reclinare i sedili mi trovavo in mezzo quel fastidioso bracciolo....che odio. Adesso va molto meglio, in qanto il bracciolo si reclina con l'intero sedile :p :p :p :p

esatto, ti consiglierei di lasciare i paracolpi così come sono.
Per la pedaliera, io valuterei anche quella della Novitec (che è praticamente uguale ma a colori invertiti).
Per quanto riguarda il bracciolo, capisco le tue esigenze, ma avrei comunque tenuto il bracciolo originale e, in quelle occasioni andrei in un motel o altro..

El Goya":3ntefr4t ha detto:
è da tempo che non scrivo xkè fuori x lavoro....ma i lavori sulla nasona, anche se a rilento, sono andati comunque avanti, ecco la novità....

FaRi LeNtIcOlArI....

alfamia.jpg

alfamia2.jpg

ciao, complimenti per la nasona!

una domanda, i lenticolari li hai creati tu, o li hai comprati completi? :scratch)

ho comprato una coppia di fari del GT con lenticolare e aperti recuperando la parte appunto della lente e li ho montati nei fari della mia nasona che sono identici al quelli del GT e poi ho verniciato di nero la mascherina x avere l'effetto GTA

BRT":q4uxkjlr ha detto:
Non lo sapevo. :jaw)
Come mai per essere a norma deve avere anche l'impianto lavafari?

bella Piè ;) è da un pò che non ti si vede

El Goya":djnq8i3x ha detto:
allora Marco....se non fosse x la turbina e iniettori del 150 Cv,mappa, debimetro pieburg, modulo aggiuntivo su debimetro, manicotti intercooler in acciaio inox, finale doppio tondo supersprint da 70, down pipe eliminazione catalizzatore, Egr tappata....Fonzie ha ragione non ruscirei a stare dietro alle varie stilo :D :D :D :D :D :D
sceglila bene la stilo, prima di lampeggiare :lol2)

johnstiloGT":2tkcvl1n ha detto:

Caro Giovanni se dovessi incontrare la tua di Stilo non mi permetterei mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

El Goya":25sy0rqr ha detto:
johnstiloGT":25sy0rqr ha detto:

Caro Giovanni se dovessi incontrare la tua di Stilo non mi permetterei mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

peccato che è andata :asd) :wall)