Ok grazie ad entrambi per le rispose.
Io prima sulla GT li avevo sia davanti che dietro, per questo ho posto la domanda.
Ciao!
Io prima sulla GT li avevo sia davanti che dietro, per questo ho posto la domanda.
Ciao!
io li ho montati da poco e non l'ho notato, anzi, completamente l'oppostofrancescoalfa":3fnx59oe ha detto:Beh io prima di fare l'assetto dietro li avevo e devo dire stava molto bene..
Già è sconsigliabile metterli anche dietro, ma metterli davanti sarebbe un macello, oltre al fatto che perderesti inserimento in curva solleciteresti troppo la meccanica sicuramente più articolata sulla parte anteriore che posteriore...
economo29":32vgi5cm ha detto:monti i bilstein B4 come ammo ?
I cerchi sbaglio o sono da 15 ?
Bruno147":33jpzem7 ha detto:Sono passato a vedere la tua nasona!
E devo dire che a me quel colore piace parecchio
Anche senza spoiler, la trovo elegante! Certo che gli "sport" sono cerchi che ormai hanno fatto il loro tempo, quindi secondo me sarebbe più carina ancora con altri modelli/disegni!
Ho visto l'adesivo sul lunotto, mi fa piacere che tu scriva anche qui nel nostro club, condividendo lo stesso spirito che anima ogni alfista!
Complimenti per l'assetto veramente RASOTERRA :?: e per la foto con il mucchio di neve :elio) :clap)
El Goya":1i1lgich ha detto:x i cerchi hai ragione...sabato mattina montero dei 17 modello TI
Alfetto Q2":agix9jaj ha detto:El Goya":agix9jaj ha detto:x i cerchi hai ragione...sabato mattina montero dei 17 modello TI
Mi raccomando le foto allora :OK)
economo29":35vzy3z5 ha detto:da dove li hai presi i TI...che canale ed Et hanno ? :grazie)
33Boxer":1aqnsuej ha detto:Ottima scelta i TI! :OK)
El Goya":18an96h5 ha detto:33Boxer":18an96h5 ha detto:Ottima scelta i TI! :OK)
non vedo l'ora di montarli e x l'occasione vorrei verniciare anche le pinze di rosso, ma nn sò se sul mio colore stanno bene...ragazzi consigliatemi!
icaro821":za5lbtar ha detto:ciao El Goya,ora che hai trovato i 17 finalmente mi puoi cedere i tuoi 16,fammi sapere.
icaro821":367h18et ha detto:ecco perchè non mi avevi più ricontattato,va bene fa niente,vuol dire che mi terrò anche io i 17 e mio cognato rimarrà con l'acquolina in bocca :asd) :asd) :asd) :asd)
icaro821":3sfoddlm ha detto:la vita è strana,la settimana scorsa cercavo degli sport da 16 per abbandonare i miei supersport da 17 e cercare così un pò di comfort.solo che come dal cielo 4 giorni fa mi sono ritrovato 4 ammortizzatori GTA come nuovi ed ora cerco delle molle TI/Q2/BL o cmq qualsiasi altra cosa da abbinarci per farci un assettino tranquillo.Insomma vorrei un pò più di comfort,ma la tetazione di fare l'assetto è grande,sono indeciso sul da farsi.