Eccola: è mia Nasona.....

icaro821":2wydfj26 ha detto:
Economo a sto punto ti vorrei chiedere dove hai trovato le molle TI/Q2/BL e se posso vorrei chiederti quanto le hai pagate.

le aveva un ragazzo di Milano .... trovato l'annuncio su SUBITO.it ma ti garantisco che trovarne in giro è davvero raro...ho avuto una botta di :backb) considerando anke che hanno solo 2.000 Km (nuove quindi) pagate circa la metà di quanto costano nuove in conce (330 tutte e 4)

come promesso ecco le foto.... :A) :A) :A) :A)
28022009091.jpg

28022009094.jpg

28022009092.jpg

28022009093.jpg

ho messo anche i biscioni sotto le frecce by ruspy

a voi i commenti......

bella :elio)

ci sono alcune cose da fare ancora, però io ti consiglio i fari gta e le frecce nere per fare un pò di contrasto :nod)

Fonzie444":1vf8ja41 ha detto:

ci sono alcune cose da fare ancora, però io ti consiglio i fari gta e le frecce nere per fare un pò di contrasto :nod)

i fari GTA nn li ho fatti ancora perchè ho intenzione di prendere il kit lenticolare su ebay e quindi aspetto x fare tutto il lavoro insieme...tanto per montare il kit è necessario scoppiare i fari....
secondo me la cosa che urge più di tutte è lo spoiler GTA style....

El Goya":1mua4qp0 ha detto:
Fonzie444":1mua4qp0 ha detto:

i fari GTA nn li ho fatti ancora perchè ho intenzione di prendere il kit lenticolare su ebay e quindi aspetto x fare tutto il lavoro insieme...tanto per montare il kit è necessario scoppiare i fari....
secondo me la cosa che urge più di tutte è lo spoiler GTA style....

ancora meglio :OK)

...ragazzi oggi ho comprato tutto il necessario x verniciare le pinze freno di rosso....inizio l'operazione, smonto la ruota e pulisco x bene la pinza e poi all'improvviso mi sorge un dubbio bestiale....meglio rosse o nere?
Non è che il rosso stoni troppo con il colore della mia macchina?
Ragazzi sono nelle vostre mani....aspetto consigli!!

tranquillo rosse stanno bene su qualsiasi colore...........P.S. dove hai trovato l'occorrente,io ho girato già diversi colorifici ad Aversa,ma non ho trovato vernici alte temperature.

El Goya":30warpq8 ha detto:
...ragazzi oggi ho comprato tutto il necessario x verniciare le pinze freno di rosso....inizio l'operazione, smonto la ruota e pulisco x bene la pinza e poi all'improvviso mi sorge un dubbio bestiale....meglio rosse o nere?
Non è che il rosso stoni troppo con il colore della mia macchina?
Ragazzi sono nelle vostre mani....aspetto consigli!!

Rosse e vai sul sicuro ;)

icaro821":2ifmqjn0 ha detto:
tranquillo rosse stanno bene su qualsiasi colore...........P.S. dove hai trovato l'occorrente,io ho girato già diversi colorifici ad Aversa,ma non ho trovato vernici alte temperature.

da Arzillo a Santa Maria Capua Vetere...in partica si trova difronte al bar Monello