Ecco le foto della mia 147! CONSIGLIO SU DOPPIO DIN

L'ho già fatto privatamente, ma lo voglio fare qui pubblivamente...ovvero ringraziare Maxtor per la sua grande disponibilità!! :A)
Grazie a lui anke io ho montato la plafoniera della Mito cn i 2 led rossi ke danno veram un bell'effetto. :love) E' una cosa molto semplice montarla, ma qndo si tratta di fare collegamenti, sono sempre molto cauto! Inoltre sono anke riuscito a mettere la cornice cromata ke avevo sulla mia, è una sciocchezza, si leva subito! Oggi cercherò di mettere le oto per farvi vedere!
 
Ciao maxtor...complimenti per la :147) sta venendo su molto bene!! se posso darti un consiglio visto che già hai verniciato il "boiler" alzalo con delle fascette, 2 per gancio...starà molto meglio :OK)

ai tempi feci anchio cosi....poi ho messo il doppio ovale dx+sx cecam!! :D
 
misterx147":30wlr9pi ha detto:
Ciao maxtor...complimenti per la :147) sta venendo su molto bene!! se posso darti un consiglio visto che già hai verniciato il "boiler" alzalo con delle fascette, 2 per gancio...starà molto meglio :OK)

ai tempi feci anchio cosi....poi ho messo il doppio ovale dx+sx cecam!! :D

ti ringrazio per i complimenti..cmq per il boiler non vorrei alzarlo perche ho paura che mi vada a toccare sopra!
 
maxtor":upb68oyk ha detto:
misterx147":upb68oyk ha detto:
Ciao maxtor...complimenti per la :147) sta venendo su molto bene!! se posso darti un consiglio visto che già hai verniciato il "boiler" alzalo con delle fascette, 2 per gancio...starà molto meglio :OK)

ai tempi feci anchio cosi....poi ho messo il doppio ovale dx+sx cecam!! :D

ti ringrazio per i complimenti..cmq per il boiler non vorrei alzarlo perche ho paura che mi vada a toccare sopra!

maxtor....alzalo e non te ne pentirai .... non tocca da nessuna parte tranquillo, si alza di qualche mm appena, ma esteticamente ne guadagni molto :spin)
 
economo29":1a7d6sy2 ha detto:
maxtor":1a7d6sy2 ha detto:
misterx147":1a7d6sy2 ha detto:
Ciao maxtor...complimenti per la :147) sta venendo su molto bene!! se posso darti un consiglio visto che già hai verniciato il "boiler" alzalo con delle fascette, 2 per gancio...starà molto meglio :OK)

ai tempi feci anchio cosi....poi ho messo il doppio ovale dx+sx cecam!! :D

ti ringrazio per i complimenti..cmq per il boiler non vorrei alzarlo perche ho paura che mi vada a toccare sopra!

maxtor....alzalo e non te ne pentirai .... non tocca da nessuna parte tranquillo, si alza di qualche mm appena, ma esteticamente ne guadagni molto :spin)

ok domenica provo!!
 
Ecco come promesso....

cimg7465a.jpg


cimg7467.jpg


cimg7468.jpg
 
Ma è semplicissimo, una volta ke hai smontato la plafoniera con la cornice, già la senti ke si muove un pò, poi basta ke fai leva su 2 ganci e il gioco è fatto...cmq veram un gioco da ragazzi!!
 
preferisco la mia opaca della cnc..... ke sta bene con tetto nero....
l'unica mancanza sono i led ke mi piacerebbero.... :sbav)
 
ok grazie mark...qnd avrò un po di tempo andrò ad ordinare la plafoniera e la metto pure io...però il collegamento x i led mi sa che lo faccio fare da un elettrauto perchè non ci capisco niente.... :(
tu li hai collegati ai fari i led?oppure stanno sempre accesi?
 
Mark_":8chyub5q ha detto:
Puoi vedere se la trovi in Alfa, ma forse la danno solo con tutta la plafoniera!

si sicuramente con tutta la plafoniera...cmq dai nn è fondamentale per me...se lo avessi saputo prima che ci doveva essere la cromatura me la facevo cambiare in conce...
pazienza...cmq complimenti per l'ottimo lavoro...modifichina semplice ma si guadagna molto in stile e modernià!
 
Avevo intenzione di prenderla pure io quella coi led ma nella mia attuale plafoniera c'è anche il microfono perchè ho il Connect,quale dovrei prendere allora?
 
è disponibile anche quella col microfono...un ragazzo del forum era stato fortunato perche lo aveva trovato dentro alla plafoniera.
in ogni caso cmq se prendi quella col microfono (anche la mito ce l'ha) dovrebbe costare una 40ina di €, altrimenti 27€.
secondo me ti conviene prenderla normale e montargli il tuo di microfono!
 
Top