Luchino T.S.":18k84hef ha detto:Infatti io ho scritto che se li è fatti bruniti,non diamantati.
misterx147":30wlr9pi ha detto:Ciao maxtor...complimenti per la :147) sta venendo su molto bene!! se posso darti un consiglio visto che già hai verniciato il "boiler" alzalo con delle fascette, 2 per gancio...starà molto meglio :OK)
ai tempi feci anchio cosi....poi ho messo il doppio ovale dx+sx cecam!!
maxtor":upb68oyk ha detto:misterx147":upb68oyk ha detto:Ciao maxtor...complimenti per la :147) sta venendo su molto bene!! se posso darti un consiglio visto che già hai verniciato il "boiler" alzalo con delle fascette, 2 per gancio...starà molto meglio :OK)
ti ringrazio per i complimenti..cmq per il boiler non vorrei alzarlo perche ho paura che mi vada a toccare sopra!
economo29":1a7d6sy2 ha detto:maxtor":1a7d6sy2 ha detto:misterx147":1a7d6sy2 ha detto:Ciao maxtor...complimenti per la :147) sta venendo su molto bene!! se posso darti un consiglio visto che già hai verniciato il "boiler" alzalo con delle fascette, 2 per gancio...starà molto meglio :OK)
ti ringrazio per i complimenti..cmq per il boiler non vorrei alzarlo perche ho paura che mi vada a toccare sopra!
maxtor....alzalo e non te ne pentirai .... non tocca da nessuna parte tranquillo, si alza di qualche mm appena, ma esteticamente ne guadagni molto :spin)
Mark_":2ghrep1x ha detto:Ecco come promesso....
Mark_":8chyub5q ha detto:Puoi vedere se la trovi in Alfa, ma forse la danno solo con tutta la plafoniera!
Alfetto Q2":3vkjbv8w ha detto:Raga mi state facendo venire voglia di montarla pure a me Ma ho una gran fifa di fare i collegamenti :sic)