Ecco le foto della mia 147! CONSIGLIO SU DOPPIO DIN

e si è vero...ci vorrà un assettino...ma vedrò in futuro... :OK)
 
Andy96":u1m2lsbb ha detto:
bellissima!
hai smontato il paraurti per colorare il terminale?

no niente di piu semplice, ho comprato una bomboletta nero opaco per alte temperature (800°), ho incartato con dei fogli di giornale cerchio, gomma, paraurti e braccetto della sospensione, lavato e asciugato il terminale e poi giù con la verniciatura! :D
 
però per farlo bene bisogna anche sgrassare e grattare!
puoi mettere una foto del terminale asciutto quando hai tempo?grazie!
 
si appena posso lo metto...per me nn c'è stato bisogno di sgrassare...la verniciatura l'ho fatta 2 giorni dopo averla ritirata, per te sicuramente sara necessario...
 
infatti!si è proprio insozzata con queste ultime pioggie!anche se con la lancia spruzzo pure lei per togliere detriti vari!
 
Andy96":sndtkuuo ha detto:
infatti!si è proprio insozzata con queste ultime pioggie!anche se con la lancia spruzzo pure lei per togliere detriti vari!

per pulire il barilotto.....procurati della carta vetrata e strofina la parte che devi vericiare...viene via un sacco di sporcizia, io l'ho fatto così e poi pasate 3 mani di vernice, se lo scatolozzo è anke un pò caldo è ancora meglio, si attacca + velocemente ed uniformemente la vernice :OK)
 
grazie per il consiglio!aspetto solo il bel tempo allora!è inutile farlo adesso che poi magari piove e viene uno schifo...
 
complimenti anche da parte mia, è molto bella
peccato però per gli interni, a me chiari purtroppo non piacciono proprio, e lo dico da possessore di interni chiari in pelle, che toglierei immediatamente per mettere quelli neri sempre in pelle.
per il resto è bellissima :OK)
 
brandondarkness":3mh67e2c ha detto:
complimenti anche da parte mia, è molto bella
peccato però per gli interni, a me chiari purtroppo non piacciono proprio, e lo dico da possessore di interni chiari in pelle, che toglierei immediatamente per mettere quelli neri sempre in pelle.
per il resto è bellissima :OK)

grazie dei complimenti...effettivamente gli interni sono molto delicati...ma io ci sto molto attento...cmq sono molto caldi d'inverno...vedremo quest'estate! :muaha)
 
Top