Ecco le foto della mia 147! CONSIGLIO SU DOPPIO DIN

Ciao e complimenti x la nasona!
io ho verniciato il terminale proprio l'altro giorno....ma sulla bomboletta c'era scritto 600 gradi....andrà bene lo stesso? :scratch)
poi ti volevo chiedere x la plafoniera della mito i led si accendono qnd accendi le posizioni?gli anabbaglianti?o sen sempre accesi?
grazie
ciaooo
 
Gigioneonefourseven":1tggixgw ha detto:
Ciao e complimenti x la nasona!
io ho verniciato il terminale proprio l'altro giorno....ma sulla bomboletta c'era scritto 600 gradi....andrà bene lo stesso? :scratch)
poi ti volevo chiedere x la plafoniera della mito i led si accendono qnd accendi le posizioni?gli anabbaglianti?o sen sempre accesi?
grazie
ciaooo

guarda...nn so a quanti gradi arriva un terminale...ma già 600 mi sembrano "troppissimi", cmq la mia bomboletta era 800 gradi.
per quanto riguarda la plafoniera invece io ho alimentato in parallelo il led direttamente dai morsetti 1 e 3 della plafoniera.
in pratica quando apro le portiere la plafoniera si accende e i led si spengono (o rimangono spenti).
quando invece chiudo la portiere si spegne la plafoniera e i led si accendono e restano sempre accesi. edi notte ragalono un effetto veramente carino...viene illuminata parte della plancia e cambio. quando chiudi la macchina, i led rimangono lievenmente accesi per poi spegnersi del tutto 5 10 minuti dopo (a me dopomax 5 minuti) ad altri anche 20 minuti (soglia max nella quale dopo 20 minuti il bc toglie complentamente corrente a tutto).

tutto qui spero di essere stato chiao! ;) ;)
 
ok ho capito grazie!!!
magari la prendo anch'io sta plafoniera della mito e poi vado da un elettrauto x collegarla....(perchè non ci capisco niente di corrente) :D
 
Tristanjtdm":b508kbp5 ha detto:
Molto bella, complimenti anche da parte mia. Unico neo, come scritto ad altri ragazzi del forum, la striscia cromata..proprio non mi piace !
Ciao Luca !

non riesco a capire perche a molti non piace...eppure a me sembra molto bella...
da notare che la mia non è quella originale...la mia è più stretta e a me piace di piu!
 
Alfetto Q2":1rwlrhp1 ha detto:
Ho appena visto le foto aggiornate della tua nasona e ti rinnovo i miei complimenti :nod) :OK)

nn vedo l'ora di avere i cerchi come i tuoi..... :sbav) :sbav) :sbav)
 
Immagino :lol:
Pero' a dirla tutta sono molto delicati :cry: Tutta colpa della sporgenza delle razze :nod)
Infatti le razze dei miei cerchi,dopo 30k Km,sul profilo risultano un po' "puntinate" causa pietrisco e impurita' che si beccano durante la marcia :evil:
A parte quello,e tu dirai:"hai detto niente!"( :asd) ),sono cerchi bellissimi(IHMO)
 
Alfetto Q2":1k6mc5kf ha detto:
Immagino :lol:
Pero' a dirla tutta sono molto delicati :cry: Tutta colpa della sporgenza delle razze :nod)
Infatti le razze dei miei cerchi,dopo 30k Km,sul profilo risultano un po' "puntinate" causa pietrisco e impurita' che si beccano durante la marcia :evil:
A parte quello,e tu dirai:"hai detto niente!"( :asd) ),sono cerchi bellissimi(IHMO)

ehhhhh vabe...pazienza...sono uno spettacolo! :elio)

e comunque si possono sempre riverniciare...prova ad immaginarli diamantati....o bruniti.... :sbav) :sbav) :sbav) :drive) :drive)
 
Ci vorrebbero un paio di photoshop :scratch)
Cosi' invece di avere in prospettiva futura la sostituzione di essi,magari li potrei far riverniciare :D
Chissa' diamantati come verrebbero :scratch) :thk)
 
vebe che io ti copio i cerchi! ma nn mi puoi copiare l'idea!!!
hahahah
a parte gli scherzi...sulla tua starebbero da dio...nn sono capace a usare ps!
 
maxtor":1j7o24pz ha detto:
vebe che io ti copio i cerchi! ma nn mi puoi copiare l'idea!!!
hahahah
a parte gli scherzi...sulla tua starebbero da dio...nn sono capace a usare ps!
:crepap)
Non lo so usare neanche io :cry:
Bisognerebbe trovare qualche anima pia che ci faccia un Photoshop dei cerchi Q2 diamantati...e magari anche uno con gli stessi cerchi bruniti :hail) :hail)
 
si si fotooooooooo
cavolo se se li è fatti da solo...allora...quasi quasi...bisognerebbe vedere il risultato!
 
Ho guardato tra i suoi topic aperti ma non ho trovato niente,le foto del risultato però mi ricordo benissimo che le postò ma mi sà che sono sparse sul forum in qualche altra discussione...
 
niente ragazzi...ho ricevuto risposta...ma ancora ci penso e mi viene da ridere..ho chiesto foto dei cerchi diamantati e lui mi ha risposto che mi sbagliavo...che i suoi erano neri! :quote) :14pc)
 
Top