ruspy":1hwfnvhl ha detto:Alucard":1hwfnvhl ha detto:R.R.GT":1hwfnvhl ha detto:Si proprio per me!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Davvero. Non ritengo la 147 gta sto gran macchinone. Son abituato ad una TT turbo benza da 200 cv ed a una 147 diesel con 170 cv. Non mi tratto comunque male sia a velocità che come coppia. Ma sono meno pesanti di quel baraccone del busso sull'avantreno. quindi less weight more fun
dopo questa propongo un bannnnnnn diretto senza passare per il via! :banned)
:asd)
tasi va che l'e mejo!
R.R.GT":3f83t7dz ha detto:Finalmente sono riuscita a comprarmi la 147 GTA!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Sono felicissima.... ecco un pò di foto!!!!
Naturalmente la mia bellissima GT è ancora con me :asd) eccole insieme!!! :X) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":13x7z0gv ha detto:oh allora la gta è la miglior macchina mai prodotta sulla Terra :lol:ruspy":13x7z0gv ha detto:dopo questa propongo un bannnnnnn diretto senza passare per il via! :banned)Alucard":13x7z0gv ha detto:Davvero. Non ritengo la 147 gta sto gran macchinone. Son abituato ad una TT turbo benza da 200 cv ed a una 147 diesel con 170 cv. Non mi tratto comunque male sia a velocità che come coppia. Ma sono meno pesanti di quel baraccone del busso sull'avantreno. quindi less weight more fun
:asd)
tasi va che l'e mejo!
marcoboss147":1nxm20zt ha detto:Complimenti Rosy :OK)
L'ultima volta che avevo visto una GTA di quel colore e anno era all'AutoCrocetta di C.so Trieste. Bel colore comunque A quando la vedremo omologata al RIAR? Forse io dovrei riuscirci quest'anno :lol:
R.R.GT":2ks9w31n ha detto:Si vengo con la GTA.....
DaDo":2jfe6axo ha detto:R.R.GT":2jfe6axo ha detto:Si vengo con la GTA.....
buono a sapersi........ :asd)
ps. è bellissima la GTA,a quando adesivi e alettoni giganti?? :lol:
Neanche uno scaricozzo?R.R.GT":13cb8gwv ha detto:DaDo":13cb8gwv ha detto:R.R.GT":13cb8gwv ha detto:Si vengo con la GTA.....
buono a sapersi........ :asd)
ps. è bellissima la GTA,a quando adesivi e alettoni giganti?? :lol:
Ma se tanto non ci sei stasera!!! :asd) :asd) :asd)
Niente strisce niente adesivi niente di niente :asd) :asd) :asd) :asd)
Alfetto Q2":aly86a59 ha detto:Ciao Rosy :fluffle)
:Ball) Complimenti e auguri x la nuova arrivata :nod) E' stupenda :love) :love) :love)
R.R.GT":2vcg39nb ha detto:Si vengo con la GTA.....
AlfaMatte":3uvlcklf ha detto:Certo che ora ti trovi con l'imbarazzo della scelta quando scendi in garage per uscire la sera :spin)
ruspy":1w1717rk ha detto:AlfaMatte":1w1717rk ha detto:Certo che ora ti trovi con l'imbarazzo della scelta quando scendi in garage per uscire la sera :spin)
no no lei non esce di casa perche io sono geloso! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)