Ecco la mia Gattona.. News GTA arrivata pag. 2!!

Massimo230":3o7s37ss ha detto:
Ti ho visto 30 minuti fa in C.so Re Umbero ang. Corso Vittorio, il mio collega ha detto la fermiamo che ha svoltato con il rosso?....
ti ho graziata perchè sei tu :fluffle)

non si fa

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ci stava proprio una bella multina!!! sìsìsì :D ( scherzo! )

FEBIO5":prx5cqfm ha detto:
Massimo230":prx5cqfm ha detto:
Ti ho visto 30 minuti fa in C.so Re Umbero ang. Corso Vittorio, il mio collega ha detto la fermiamo che ha svoltato con il rosso?....

non si fa

Il bello che eravamo proprio dietro... piano,piano è passata neanche se nè accorta :lol: :lol:

AAAAAAAAAAAAH.... Mi pare di aver visto che ora hai i vetri scuri :baby)

Massimo230":3c7hsu09 ha detto:

non si fa

ma ma ma come con il rosso, nooooooo non posso non essermene accorta :( che vergogna :sic)

GRAZIEEEEEEEEE :hail) :hail) :hail)

Chiedo scusa :hail)

Massimo230":2ikhbo34 ha detto:
FEBIO5":2ikhbo34 ha detto:
Massimo230":2ikhbo34 ha detto:

non si fa

Il bello che eravamo proprio dietro... piano,piano è passata neanche se nè accorta :lol: :lol:

AAAAAAAAAAAAH.... Mi pare di aver visto che ora hai i vetri scuri :baby)

si ho i vetri neri...

Ma da Corso Re Umberto ho svoltato in Corso Vittorio verso Porta Nuova?

R.R.GT":1govjl5y ha detto:

Esattamente... hai girato nel corso centrale quando c'è l'obbligo di andare diritto e in più eri impazziente e sei passata con il rosso.. Io ero proprio dietro di te, possibile che nn mi hai visto?.. Eppure la 159 nn passa inoservata :matto)

Saranno state le 11.46-11.47 mi stavo dirigendo alla base :asd)

Tu sei il puntino blu al centro... Io ero al posto della stationwagon rossa.. Hai svoltato dove nn si può, e in più con il rosso (notare il segnale :boxe) )

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Massimo230":q69mg4tb ha detto:
R.R.GT":q69mg4tb ha detto:

Esattamente... hai girato nel corso centrale quando c'è l'obbligo di andare diritto e in più eri impazziente e sei passata con il rosso.. Io ero proprio dietro di te, possibile che nn mi hai visto?.. Eppure la 159 nn passa inoservata :matto)

Saranno state le 11.46-11.47 mi stavo dirigendo alla base :asd)

No non l'ho proprio vista stavo pensando alla strada da fare... :sic)

Che brutta cosa ho fatto :sic)

FINALMENTE!!!!!!!!!!! Ecco la mia GTA!!!!

Finalmente sono riuscita a comprarmi la 147 GTA!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Sono felicissima.... ecco un pò di foto!!!!

07122009202.jpg

08122009203.jpg

08122009204.jpg

08122009205.jpg

08122009206.jpg

08122009214.jpg

Naturalmente la mia bellissima GT è ancora con me :asd) eccole insieme!!! :X) :asd)

08122009207.jpg

08122009208.jpg

08122009209.jpg

08122009211.jpg

:handclap) :handclap) :handclap) evvai l'hai presa!!! Bellissima! Cometi trovi? :D
Ora goditela! :OK) :OK) :OK)

Rosy, ti faccio una sola discussione fondendo il nuovo topic che hai aperto. ;)

anche "di qui" ti faccio i miei complimenti!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Ciao.... si si l'ho trovata.. :A) per ora benissimo, ma no me la sono ancora gustata, oggi vado a farmi un mega giro :D

ti faccio l'elenco delle cose da sistemare? (visto che ieri mi son improvvisato Mastro Scricchiolo) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd)

dopo vado a farmi un giro in centro poi vado a Trana a farla vedere ai miei... se vuoi ci vediamo???? :asd)