Ecco la mia Gattona.. News GTA arrivata pag. 2!!

Massimo230":hhlul2i4 ha detto:
Sei di Torino vero?....

Se si, circa 1 mese fa eri tu all'autolavaggio il draghetto (collegno,grugliasco) un Venerdi sera?.. Io ero con mio fratello a lavare l'esseesse.

Ci hai messo 4 ore per prendere i gettoni :crepap)

Si ero io :asd) :asd)

non mi ricordo dei gettoni :asd) :asd) :asd) ma può essere :asd) :asd) :asd)

Si l'alettone è quello dellla 156 adattato alla GT, le minigonne sono della lester...

So che alla maggior parte della gente non piace il mio alettone, anche perchè la GT è già bellissima di suo, però, siccome io non sono normale :asd) :asd) , dovevo avere la macchina non normale :asd) :asd) :asd) :asd)

R.R.GT":1bsudv3l ha detto:
Si l'alettone è quello dellla 156 adattato alla GT, le minigonne sono della lester...

So che alla maggior parte della gente non piace il mio alettone, anche perchè la GT è già bellissima di suo, però, siccome io non sono normale :asd) :asd) , dovevo avere la macchina non normale :asd) :asd) :asd) :asd)

spero che non te la sia presa per le foto di cars, cmq di sicuro la tua GT è unica :asd) :OK)

R.R.GT":1k2wijka ha detto:
Massimo230":1k2wijka ha detto:
Sei di Torino vero?....

Se si, circa 1 mese fa eri tu all'autolavaggio il draghetto (collegno,grugliasco) un Venerdi sera?.. Io ero con mio fratello a lavare l'esseesse.

Il primo pensiero è stato:
Chi è il pazzo che fa guidare la propria donna :asd) ... Invece è proprio tua, io che l'ho vista dal vivo è proprio bella..
L'unica cosa che nn mi piace tanto è l'alettone un po troppo grosso :matto)

Massimo230":w0jx2jqd ha detto:
R.R.GT":w0jx2jqd ha detto:
Massimo230":w0jx2jqd ha detto:
Sei di Torino vero?....

Il primo pensiero è stato:
Chi è il pazzo che fa guidare la propria donna :asd) ... Invece è proprio tua, io che l'ho vista dal vivo è proprio bella..
L'unica cosa che nn mi piace tanto è l'alettone un po troppo grosso :matto)

Si è mia e non si tocca :asd) :asd) , lo so è un pò grande :asd) perchè è quello della 156 :asd)

Via il monterozzo di plastica dal baule e le strisce tricolori. Per il resto, solita gt ma tenuta con molta cura, decisamente meglio di come curo la mia.

Non te la prendere ma gli adesivi li trovo proprio bruttini.....

....hai aspirazioni da sindaco con quelle fasce?? :asd)

Ma in fondo deve piacere a te e a nessun altro :OK)

Molto ben tenuta!

molto molto molto e ancora molto vistosa ma bella... io vado controcorrente e dico ke l'alettone ci può anche stare :OK) ma non apprezzo molto gli adesivi ma soprattutto il modellino sul cruscotto! :p starebbe molto meglio in camera!

cocco88":18l90zk0 ha detto:
molto molto molto e ancora molto vistosa ma bella... io vado controcorrente e dico ke l'alettone ci può anche stare :OK) ma non apprezzo molto gli adesivi ma soprattutto il modellino sul cruscotto! :p starebbe molto meglio in camera!

:asd) :asd) in camera ne ho già 4 - 5 :asd) :asd)

La prox volta che ci vediamo,ti faccio un'attentato agli adesivi (e tu,ai miei cerchi azzurri..) :lol:
Sull'alettone,già detto ai tempi,ma x te va bene :D

Ti ho visto 30 minuti fa in C.so Re Umbero ang. Corso Vittorio, il mio collega ha detto la fermiamo che ha svoltato con il rosso?....
ti ho graziata perchè sei tu :fluffle)

non si fa

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Massimo230":p2q0naq1 ha detto:
Ti ho visto 30 minuti fa in C.so Re Umbero ang. Corso Vittorio, il mio collega ha detto la fermiamo che ha svoltato con il rosso?....
ti ho graziata perchè sei tu :fluffle)

non si fa

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Beccatoooo!!!!!!! :crepap) :crepap) :bravo)