Ecco la mia Gattona.. News GTA arrivata pag. 2!!

Ho ritirato la macchina dal meccanico, 100,00 euro per cambiare la pompa, però ancora il cambio non è perfetto, non so se dipende dal fatto che è stata ferma 10 giorni o se c'è altro, vedremo come va durante il viaggio, poi ho fatto aggiungere un kilo di olio, selenia racing 19,00 euro....

Ho anche sostituito il tirante della portiera, ma anche li continua a fare rumore, meno di prima ma lo fa, anche li non so cosa sia... :cry:
 
Hai presente quando ti siedi le tue ginocchia che fanno tic trac??

E' l'età.. che vuoi che sia?? ;)
 
Ecco i cerchi che vorrei montare sulla GTA...

14122009223.jpg

14122009222.jpg


Cosa ne pensate????
 
Sarò sincero: preferisco quelli che ha su ora...come mai il cambio?
Alternative ne hai altre in mente? Se potessi andrei su qualcosa di diverso, ce ne sono tanti, ma ovviamente è questione di gusti.
 
Ciao Rosy. :fluffle)
Belli si... ma quelli originali che monti sono i miei preferiti. :clap)
E... ;) adesso che l'ho vista dal vivo... :D Ti rifaccio i complimenti per quel bel esemplare :elio) che hai trovato. :handclap) :handclap) :handclap)

Hai visto quante belle fotine gli ho fatto al Pranzo di natale. :elio)
 
sono OZ qualchecosa racing (molto leggeri)? se sono quelli ok (tra l'altro assomigliano un po' ad uno dei modelli da 17 originali), altrimenti lascia perdere
 
R.R.GT":3szbd6iq ha detto:
Ecco i cerchi che vorrei montare sulla GTA...

14122009223.jpg

14122009222.jpg


Cosa ne pensate????
Sono molto simili a quelli che vorrei montare io (mi sono arreso ai 17' li prenderò prima o poi da 16, chi se ne frega: quelli attuali li userò per la termicose) sulla mia, però bianchi. ;)
Ergo, sai già cosa ne penso (fantastici!!!). :D :D :D :D
 
Complimenti per il Giocattolo Blu..
I cerchi non sono per niente male, gli avevo di serie sulla mia, cambiata al volo perchè sembravano microscopici... metti dei cerchi da 18" :p altrimenti tieni i tuoi a fori.

Per il resto cerifica che oltre alla cinghia, sia stata cambiata la pompa e i tendicinghia.. :OK)
 
Giusto un'anno fa al Pranzo di Natale l'abbiam ammirata. :love)
Peccato. :sic)

Se fosse stata Selespeed... :scratch) :matto)
 
Top