Ecco la mia Gattona.. News GTA arrivata pag. 2!!

AlfaMatte":dkcwgd9b ha detto:
Certo che ora ti trovi con l'imbarazzo della scelta quando scendi in garage per uscire la sera :spin)

ma che scherzi? io non avrei dubbi :asd)

peter2":1pwcn1rt ha detto:
ci dai un po' di info sulla nuova gta? km, prezzo, privato/conce, tagliandi ecc?? :OK)

La macchna l'ho acquistata da un privato e l'ho pagata 12 mila euro + mille euro di voltura :jaw) :jaw) :asd)
ha il navigatore , bose e caricatore cd, interni in pelle, cambio manuale, il tagliano è stato fatto a 80mila km con cambio delle cinghie, ha dischi e pastiglie nuovi, essendo del 2002 ha ancora i 305, le gomme hanno 5mila km....

Lavori da fare:

Sostituire tirante porta sinistra, sostituire volante e pomello del cambio per usura, sportello airbag lato passeggero rotto, da sostituire ponpa frizione... per il resto direi che è a posto... :asd)

Va che è una meraviglia e non scenderei mai da sopra... :asd)

Per quanto riguarda la GT continua ad usarla perchè è stupenda anche lei!!! :D

R.R.GT":2btvwbe8 ha detto:
peter2":2btvwbe8 ha detto:
ci dai un po' di info sulla nuova gta? km, prezzo, privato/conce, tagliandi ecc?? :OK)

La macchna l'ho acquistata da un privato e l'ho pagata 12 mila euro + mille euro di voltura :jaw) :jaw) :asd)
ha il navigatore , bose e caricatore cd, interni in pelle, cambio manuale, il tagliano è stato fatto a 80mila km con cambio delle cinghie, ha dischi e pastiglie nuovi, essendo del 2002 ha ancora i 305, le gomme hanno 5mila km....

Lavori da fare:

Sostituire tirante porta sinistra, sostituire volante e pomello del cambio per usura, sportello airbag lato passeggero rotto, da sostituire ponpa frizione... per il resto direi che è a posto... :asd)

Va che è una meraviglia e non scenderei mai da sopra... :asd)

Per quanto riguarda la GT continua ad usarla perchè è stupenda anche lei!!! :D

complimenti...invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia :evil: :evil: :p

ma quanti km ha? il tagliando è ufficiale alfa?

R.R.GT":23okqpcp ha detto:
Lavori da fare:
Be', a parte la pompa della frizione (che comunque non è chissà che intervento da fare e anche come costi se non vado errato è piuttosto contenuta), mi pare che in effetti diventi perfetta proprio con due stupidate. :)

Il costo è circa 150 euro....

dimenticavo... devo fare la revisione scde a fine mese :asd) .....

poi direi basta!!!! :asd) :asd)

peter2":1m9d9brb ha detto:
complimenti...invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia_invidia :evil: :evil: :p

ma quanti km ha? il tagliando è ufficiale alfa?

i km sono 90mila...

non credo siano ufficiali alfa... sinceramente non ho chiesto.... tanto tra poco faccio il cambio di olio e filtri.... :)

veleno":1d21b2bh ha detto:
beh ottimo acquisto...speriamo sia stata usata cmq con cura....

ancora complimenti :OK)

Grazie :OK)

il ragazzo che ce l'aveva era abbastanza maniaco... speriamo bene... :)

Bene ho ordinato il tirante della porta, arriva domani :) costo 20 euro, se riesco cerco di cambiarlo domani...

La mia bambina è già dal dottore :asd) a cambiare la pompa della frizione...

complimenti rosy...
davvero bella :OK) :OK)
questa tienila originale :OK) :OK)

vedo che sei a 90mila km.. occhio alla distribuzione.. se è stata fatta altrimenti è praticamente da fare :OK)

veleno":618zf8ot ha detto:
R.R.GT":618zf8ot ha detto:
Bene ho ordinato il tirante della porta, arriva domani :) costo 20 euro, se riesco cerco di cambiarlo domani...

La mia bambina è già dal dottore :asd) a cambiare la pompa della frizione...

ma te lo cambi tu?o la porti da qualcuno?

Il tirante si.... :asd)

la pompa no!!!!!

Grazie Andrea.... si si questa non si tocca!!!! :)

R.R.GT":191gbqb9 ha detto:
Sono contento siano già arrivati i pezzi che ti servivano. :)
Io sto aspettando da dieci giorni il copripiantone inferiore che ho ordinato, e ancora non se ne sa nulla. :(