ecco a voi il mio mezzo!!!!

marco912003":3uua7e1s ha detto:
Xk nn mi riesce a verniciare bene la plastica...si vedono sempre le righe della carta vetrata..andrebbero stuccate....
Cosi invece mi piacciono di piu
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

A okok.. era giusto per capire... cmq se fai movimenti circolari si vedono molto meno le righe...;)

Re: R: ecco a voi il mio mezzo!!!!

Qualche foto nuova!!

Come vi sembra??? Non ho avuto ancora l occasione di passare a prendere le frecce black

Ci avevo pensato......pero non saprei.....devo provare con photoshop..! Le pellicole oscuranti per i fari che trovo su eBay andranno bene??

secondo me ci stanno da favola sulla tua che è grigia...prova a vedere il risultato sulla :inocchio) di frenkyfitta e prova a chiedere a lui con cosa li ha oscurati :OK)

marco912003":3tuvdgso ha detto:
Ci avevo pensato......pero non saprei.....devo provare con photoshop..! Le pellicole oscuranti per i fari che trovo su eBay andranno bene??

Solo come effetto penso...ma è la durata che mi lascia perplesso :scratch)

Ragazzi...oggi ho cambiato il tirante superiore del motore....preso su eBay a 19euri....ecco come era conciato quello che era montato....mi sono deciso a cambiarlo ora, di primo impatto di buona fattura, anche dopo qualche km...e della birth

marco912003":1pzru2b6 ha detto:
Ragazzi...oggi ho cambiato il tirante superiore del motore....preso su eBay a 19euri....ecco come era conciato quello che era montato....mi sono deciso a cambiarlo ora, di primo impatto di buona fattura, anche dopo qualche km...e della birth

Mamma mia stava messo no male, di più....speriamo vada bene il pezzo nuovo

Ragazziiiii....dopo qualche giorno d assenza al forum causa manutenzione straordinaria alla nasona (frizione, volano, tutta la sospensione anteriore nuova) ecco cosa e arrivato oggi!!! lo spoiler....sabato si procede con il montaggio seguendo alcuni consigli detti da ketto!! Dico subito che non lo vernicio ma lo faccio come il tetto....carbon look....ma secondo voi e meglio mettere la pellicola prima del montaggio vero??? Conviene rivestire anche la parte superiore del baule in modo da fare tutto nero e non tetto nero baule grigio e spoiler nero vero???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Ragazzi eccomi come anticipato....oggi ho montato lo spoiler, alla ultimo ho deciso di lasciare il fascione del portellone grigio...staccava di più..ma sn sempre in tempi x wrapparlo.... Come sta???? Prossima modifica spero prima di natale che ho un po di ferie da fare!!! Spero di fare vetri neri e fari post. Fume' che dite???? Ecco le foto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4