marco912003":o8j4lhvm ha detto:Guarda avevo preso un rotolo su ebay della 3m da 1,50x 3,00metri era venuto intorno alle 60 euro spedito... Se no c e quella della apa....ma preparati a spendere un botto....questa qua l ho messa su....moolto facilmente anche perche il tetto e quasi dritto...in meno di un oretta, poi mi e avanzata ancora meta rotolo =D ora e un mesetto che ce l ho su...l ho lavata parecchie volte con l idropulitrice ma e ancora perfettamente la, si modella facilmente scaldandola poco se no diventa budino se vuoi prenderla ti do io i link... come faccio a oscurare le targhe nelle foto???!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk 4
marco912003":2wbhuihk ha detto:Ehehehe....mi piacevano troppo.....xD con quei fari normali aveva qualcosa che gli mancava...un piccolo tocco che gli donava quell aggressivita, sabato devo fare una prova, ho in mano uno scudo della restyling, devo vedere se si riesce ad adattare...quello scudo mi piace da matti.. se no gli wrappo quello che ho io con la pellicola carbon
marco912003":ljr9pddp ha detto:Quella carbon e tutta microcanalata x l uscita dell aria in modo da non fare bolle....ma comunque il principio e lo stesso...anche quella di ebay a poco va bene l ha presa un mio amico e provandola confronto alla mia nn vedo sostanziali differenze
marco912003":5mwoqyzt ha detto:Guarda quella del mio amico e appunto cinese.....ma dopo cari colpi di idropulitrice non ha problemi... invece a me e capitato a vlte di andare dai cinesi e prendere il rotolo da 200x50 ed era stampata su carta lg,
ottimo ottimomarco912003":1sjzlzeo ha detto:prossimo passo...spoiler e frecce pensavo black....