ecco a voi il mio mezzo!!!!

Re: R: ecco a voi il mio mezzo!!!!

Ecco come stanno montate...! Non fate caso alle plastiche alzacristallo... domani devo farle...sono indeciso se wrapparle o verniciarle....anche se mi piacerebbe ricoprirle con la stoffa che ho usato x le maniglie!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Per le gomme a sto giro sono andato di economiche.....sono cinesi....ma nn hanno nulla k invidiare alle kumho che avevo su....in rotonda sono incollate alla strada. ..bisogna vedere la durata! Treno completo 215euro spedizione compresa....per ora si comportano molto bene...un po morbide...andranno bene sto inverno

Scusate le risoluzioni delle foto un po scure.....devo capire bene la fotocamera dell s3.... Ero abituato al note....

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk 4

Sullo sfondo vedete la 156 di mio cognato xD
Domani foto degli interni

davvero molto bella... se proprio fosse mia.. ci farei 2 modifiche..
1 : frecce bianche
2 : paracolpi in tinta

poi ovvio.. da amante del marchio alfa, io lo stemma lo rimanevo xD

cmq davvero molto molto bella ;)

Grazie....per le frecce bianche appena capita di passare da quapche parte le prendo e i paracolpi dovrei cercare la bomboletta su ebay...avevo gia guardato qualcosa...lo stemma devo comprarlo anche lui perche il mio si era rotto...pero per ora mi fermo un attimo....ho appena cambiato le gomme tt e 4 e devo prendere i cerchi q2 che mi vende un amico;-) a proposito...a qualcuno interessano i miei supersport da 17:??

marco912003":1odznzwt ha detto:
Grazie....per le frecce bianche appena capita di passare da quapche parte le prendo e i paracolpi dovrei cercare la bomboletta su ebay...avevo gia guardato qualcosa...lo stemma devo comprarlo anche lui perche il mio si era rotto...pero per ora mi fermo un attimo....ho appena cambiato le gomme tt e 4 e devo prendere i cerchi q2 che mi vende un amico;-) a proposito...a qualcuno interessano i miei supersport da 17:??

belli i q2.. anke se a mio modo di vedere.. sulla tua stanno meglio i tuoi.. i q2 sono + adatti alla serie nuova xD

marco912003":mhb90pw8 ha detto:
Ecco come stanno montate...! Non fate caso alle plastiche alzacristallo... domani devo farle...sono indeciso se wrapparle o verniciarle....anche se mi piacerebbe ricoprirle con la stoffa che ho usato x le maniglie!!

ma non ti si muove un pò la stoffa aggrappandosi con le dita e muovendole ? :scratch)o è incollata su tutta la maniglia la stoff?

Xk nn mi riesce a verniciare bene la plastica...si vedono sempre le righe della carta vetrata..andrebbero stuccate....
Cosi invece mi piacciono di piu