ecco a voi il mio mezzo!!!!

marco912003":87up320z ha detto:
Ragazzi eccomi come anticipato....oggi ho montato lo spoiler, alla ultimo ho deciso di lasciare il fascione del portellone grigio...staccava di più..ma sn sempre in tempi x wrapparlo.... Come sta???? Prossima modifica spero prima di natale che ho un po di ferie da fare!!! Spero di fare vetri neri e fari post. Fume' che dite???? Ecco le foto

Come vuoi farli i fari la porti dal carrozz?

No no bombolette non mi sono mai piaciute....vado di pellicola e devo mettergli la lampadina della retro a led....ora con questa di sera in retro non vedo nulla....magari sara solo la parabola sporca....:(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Oggi stavo parlando della mia macchina con un collega.....ma forse mi ha detto una cosa giusta....e se prima dei vetri e fari....se verniciassi i paracolpi in tinta????? La vernicie so gia dove recuperarla. ...c e un colorificio vicino casa che e specializzato in vernici x carrozzeria....cambierebbe davvero faccia:):)

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Carino il fatto del baule, cosa ci hai messo per dargli tutto quello slancio? Un qualche pistoncino? Una molla? Cosa?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sono bastate 2 molle infilate tra pistoncino e baule in modo da dargli la spinta iniziale.....poca spesa, meno di 2 euro!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sulla mia GT nn credo bastino, il cofano e' leggermente + pesante, cmq se mi puoi far vedere magari la grandezza delle molle tramite foto posso provarci.. per 2 euro..

marco912003":1v6vb4ps ha detto:
Sono bastate 2 molle infilate tra pistoncino e baule in modo da dargli la spinta iniziale.....poca spesa, meno di 2 euro!!

Risolto il problema che da chiuso restava "in tiro" per aprirsi?

X la grandezza la vedi al momento......la senti una molla che ce la fa o no!!! BuiO si ho risolto x la luce tra baule e carrozzeria...mi e bastato avvitare i 2 tamponi registranti

marco912003":7sr79uni ha detto:
X la grandezza la vedi al momento......la senti una molla che ce la fa o no!!! BuiO si ho risolto x la luce tra baule e carrozzeria...mi e bastato avvitare i 2 tamponi registranti

ottimo! appena cambio la serratura baule ti chiedo anche io un paio di info sulle molle :spin)