ecco a voi il mio mezzo!!!!

Allora e meglio farli come avevo in mente qualche settimana fa....verniciare lo scudo cromato di nero opaco??

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk 4

Si ma l unico sbatti e trovare ora qualcosa di aperto per:)prenderle....sono chiusi x ferie e prenderle online non ho voglia di aspettare 3/4 giorni per averle

marco912003":1fnyp7qn ha detto:
Si ma l unico sbatti e trovare ora qualcosa di aperto per:)prenderle....sono chiusi x ferie e prenderle online non ho voglia di aspettare 3/4 giorni per averle

Hai pienamente ragione...purtroppo questo periodo è così...da domani dovrebbero iniziare a riaprire. Per quanto riguarda le spedizioni online se scegli il pacco celere vedrai che in un giorno sono a casa tua :elio)

Si ma il pacco celere fra un po costa quasi cm le frecce! Ho trovato un negozio ebay che e vicino a casa mia...e a rho....ma x i ritiri a mano se ne parla i primi di settembre:((

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

marco912003":3lc8ai5u ha detto:
Si ma il pacco celere fra un po costa quasi cm le frecce! Ho trovato un negozio ebay che e vicino a casa mia...e a rho....ma x i ritiri a mano se ne parla i primi di settembre:((

Si questo è verissimo...beh allora dovrai attendere, anche se capisco perfettamente che tutto si vorrebbe avere subito :asd) io quando aspetto qualcosa per la mia :inocchio) mi inizio a spazientire dopo mezza giornata :D

Ho tirato via lo scudo e ho messo anche li della retina nera tagliata e sagomata per bene, appena ho un secondo metto delle foto

Ecco qua e solo una prova....devo rifarla meglio la retina e devo andare a prendere lo stemma nuovo

Re: R: ecco a voi il mio mezzo!!!!

Scusate ragazzi......ancora nessuna foto...stasera la lavo e poi posto delle foto con tutti gli aggiornamenti!!!! Oggi mi sono restaurato per bene le 2 maniglie di plastica quelle sulle portiere che erano spaccate per bene...ecco ieri le ho smontate tutte, incollate , grattate per bene con la carta vetrata e rivestite con della semplice stoffa....
Molto bella al tatto soffice ma d effetto.....fea un po le rimonto....alla faccia che dovevo cambiarle...che poi come sapete queste non le vendono come ricambio ma le danno insieme alla cartella intera della portiera! Non mi sembrava il caso di cambiarle per ora......ecco le maniglie...accetto critiche!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2