E Voi cosa avresti fatto???sono in depressione!

Guarda...io non so se avrei avuto il coraggio di fare come te...sarà xè ho fatto altro sport x 10 anni e non so nulla di combattimenti, sarà xè potevano avere un arma ma così a mente fredda non gli sarei andato contro.

Tutto cambia quando sei lì e la cosa succede a te...magari mi sarei incazzato anche io...e in quel caso i miei amici o quello con cui giro + spesso (hardwareking) mi avrebbe aiutato...
 
Guarda...io non so se avrei avuto il coraggio di fare come te...sarà xè ho fatto altro sport x 10 anni e non so nulla di combattimenti, sarà xè potevano avere un arma ma così a mente fredda non gli sarei andato contro.

Tutto cambia quando sei lì e la cosa succede a te...magari mi sarei incazzato anche io...e in quel caso i miei amici o quello con cui giro + spesso (hardwareking) mi avrebbe aiutato...
 
FreeJTD":a4yiqtwl ha detto:
Marco, spero che riuscirai a farle cambiare idea, magari davanti a lei vandamme lascialo a casa.... :lol: :OK)

MAHAHUAUHAHUHUAHUAHUAHUA :crepap)
ma se lei continua a dirmi che sono troppo buono con tutti e troppo dolce!mahauhahuauhahuauhauha
 
mancio83":7mvqj6je ha detto:
ma stiamo scherzando???

stare cioè in balia di criminali da strapazzo??
ed essere costretti a nascondersi per paura??

ma che cosa dite??
cioè voi per paura di prenderla se trovi uno che ti ruba l'antenna o ti riga l'auto che fai?? non dici niente oppure magari aspetti di nascosto che se ne va??
solo per PAURA??

viviamo nella paura per colpa di certa gente...e NON VI VIENE DA REAGIRE??
non avete un moto di rivolta-ribellione?
che vite vuote... :ka)

:crepap)
Ed ecco qui, siori e siore, il solito profeta che giudica tutto e tutti con la sua mente tagliente... e come al solito vengono usate frasi e parole pesanti e del tutto fuori luogo.

Quando un essere umano cede ad una emozione violenta vuol dire che la parte razionale del suo cervello e' stata esclusa. Diventiamo un semplice automa governato dalle zone evolutivamente piu' vecchie che condividiamo con i rettili e con altri mammiferi, quali, ad esempio, gorilla. La corteccia cerebrale viene esclusa, vengono prodotti un botto di ormoni per muscoli/dolore/ecc. e reagiamo in base al nostro istinto: attacchiamo o fuggiamo. E' impossibile dire cosa farebbe una persona in situazioni del genere perche' e' impossibile prevedere cosa succede se perdiamo la ragione.

Usando la parte del cervello che ragiona, pero', io ora sarei *preoccupato* per la macchina e avrei *paura* per la mia donna e per i miei amici, che, molto probabilmente, non sarebbero in grado di mettere fuori gioco due persone incazzate. Ovviamente queste preoccupazioni derivano anche dalle mie esperienze personali. Se il dj fosse stato da solo non avrei nulla da dire: c'e' chi vive piu' sereno se reagisce, altri che dicono "mi 'mporta 'na sega" e vanno avanti comunque (ma, putroppo, con vite vuote :crepap) ).

Si combatte per aiutare un essere umano, non per degli oggetti, mettendo a rischio cose ben piu' importanti.

dj, non ti sto criticando, sia chiaro. Sto solo dicendo che, se uno puo' usare la corteccia, dovrebbe convincersi che, quando le conseguenze possono non ricadere solo ed esclusivamente su di se', sarebbe meglio limitarsi a combattere per aiutare esseri umani, caso in cui 'intervenire', anche in modo pesante, e' un obbligo.
 
@ djmarcograndi max :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

non importa se è stata un'antenna..poteva essere un cerkio, un tergicristallo, un gommino delle valvole della ruota, insomma non è l'oggetto, è il gesto!!!

hai fatto solo bene a reagire, oltretutto dopo averli bakkati ti piagliavano ancora per il culo, che bella gente, magari 2 skiaffi gli hanno fatto bene!!!


sentire che hanno anche loro la nasona mi dispiace ancora di più..leggendo sul forum siamo tutti utenti dediti alle proprie auto....

bhè povera nasona in mano a quei farabutti (di sikuro se ne sbatto anche della propria auto) :KO)
 
Dal basso della mia "vita vuota", non giudico la reazione di djmarcograndi, anzi ti/vi dirò, sotto sotto lo invidio per quello che ha fatto e che io nella stessa situazione al 99% non avrei fatto, perchè mi sarei come al solito messo a fare "calcoli".... e avrei cominciato a pensare, aldilà del fatto che ci fosse di mezzo un antennino, un tappino, un'autoradio o qualsiasi altro pezzo di materiale della macchina, mi sarei messo a calcolare che:
- non so chi sono quei tipi (drogati? stupidi? criminali?)
- la mia non prestanza fisica in casi del genere non è certo un punto a mio favore
- quello che rischio nella zuffa che non sai MAI con che "armi" viene combattuta, vale quello che è in gioco?
Insomma, la quantità di sangue al cervello che mi arriva in una situazione in cui si è trovato djmarcograndi, il più delle volte mi permette ahimè di riuscire ancora a fare questi ragionamenti, e quindi di pensare che è sempre meglio comunque un antennino in meno che un taglio nello stomaco, quando penso poi che c'e' gente che è stata ammazzata a SANGUE FREDDO (= ore dopo la discussione) per una lite di parcheggio.....oh, io ho tante cose da fare nella vita.
Chiaro che se in gioco ci fossero state altre cose o meglio ci fossero state persone, i calcoli sopra esposti non valgono...
In sostanza, ognuno ha la sua reazione e come tale va rispettata, sempre che rimanga nell'ottica di giustizia o presunta tale.
Sono ben disposto a prendermi del codardo o della vita vuota, perchè i giudizi delle persone che sanno tutto loro, non mi interessano.

Ripeto, se non fosse chiaro, massima solidarietà e sono sicuro che sia stata una bella soddisfazione corcarli (anche se non si è capito quanto), è il sogno nemmeno tanto intimo di tutti noi, ma che sia la soluzione giusta, nessuno può dirlo.
 
allora, penso che reagirei pure io nello stesso modo....io invece spero di beccarne qualcuno, perchè in sto periodo mi hanno aperto la macchina troppe volte e mi sn venuti addosso e sn scappati durante la notte...

il primo che becco paga tutto


ragionando da ragazzo maturo, ti dico che hai fatto e farei pure io una stronzata per tutte le ragione che ti hanno detto in giro...
un esempio a roma avevano litigato per un parcheggio pochi mesi fa e padre di famiglia è stato ammazzato da una banda di ragazzi .... qst per farti capire che se nn conosci una persona lascia stare soprattutto se più di uno...

se è un ladruncolo del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e cmq sei anche tu da solo fai quello che vuoi..guarda nella mia macchina cè già strumento da usare nel caso mi facciano girare le balle e te lo giuro anche parlando con i miei colleghi per l'ultima volta che mi hanno aperto la macchina tutti se lo avessero visto gli avrebbero spaccata la faccia...

ricordati sempre che prima o poi se continui così becchi il figlio di troia che ti incula e ti fa molto male...quindi vedi di reagire di meno ed essere molto + tranquillo se puoi evita...ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quel babbo del tipo dell'altra coppia e stato fermo e zitto insieme alla tua morosa e la sua tipa? mah, io almeno sarei venuto a separarvi...cmq magari lo ha fatto solo che nn lo hai raccontato...cmq vedi di essere + calmo xkè nn sai mai chi ti trovi davanti...poi un'antenna è un'antenna, mi spiace dirlo ma al max la rifrego a qualcun'altro tanto le antenne continuano ad essere rubate, so che è sbaglaito, ma la vita gira così non si può mica continuare a spendere soldi per una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di antenna.....

guarda forse io avrei fatto anche in altro modo, avrei preso la targa del tipo, mi sarei fatto dare i dati del proprietario da chi di dovere, e sarei andato a casa sua, gli avrei graffiato la macchina e mi sarei ripreso l'antenna, sempre che la macchina la lasciava fuori...


cmq tornando al discorso girl, nn so se hai sistemato, cmq evita di parlare di macchina, sarebbe peggio, le donne odiano avere un ragazzo che le assilla con le macchine....quindi falle capire che hai sbagliato e che le prometti che nn reagisci + in quel modo, poi se hai qlk num di qlk amica sgamata, che la conosc e che ci parla e che se tu gli chiedi notizie lei nn lo dice alla tua ragazza chiedile a che punto è con le pippe mentali femminili....

ciao
 
allora, penso che reagirei pure io nello stesso modo....io invece spero di beccarne qualcuno, perchè in sto periodo mi hanno aperto la macchina troppe volte e mi sn venuti addosso e sn scappati durante la notte...

il primo che becco paga tutto


ragionando da ragazzo maturo, ti dico che hai fatto e farei pure io una stronzata per tutte le ragione che ti hanno detto in giro...
un esempio a roma avevano litigato per un parcheggio pochi mesi fa e padre di famiglia è stato ammazzato da una banda di ragazzi .... qst per farti capire che se nn conosci una persona lascia stare soprattutto se più di uno...

se è un ladruncolo del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e cmq sei anche tu da solo fai quello che vuoi..guarda nella mia macchina cè già strumento da usare nel caso mi facciano girare le balle e te lo giuro anche parlando con i miei colleghi per l'ultima volta che mi hanno aperto la macchina tutti se lo avessero visto gli avrebbero spaccata la faccia...

ricordati sempre che prima o poi se continui così becchi il figlio di troia che ti incula e ti fa molto male...quindi vedi di reagire di meno ed essere molto + tranquillo se puoi evita...ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quel babbo del tipo dell'altra coppia e stato fermo e zitto insieme alla tua morosa e la sua tipa? mah, io almeno sarei venuto a separarvi...cmq magari lo ha fatto solo che nn lo hai raccontato...cmq vedi di essere + calmo xkè nn sai mai chi ti trovi davanti...poi un'antenna è un'antenna, mi spiace dirlo ma al max la rifrego a qualcun'altro tanto le antenne continuano ad essere rubate, so che è sbaglaito, ma la vita gira così non si può mica continuare a spendere soldi per una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di antenna.....

guarda forse io avrei fatto anche in altro modo, avrei preso la targa del tipo, mi sarei fatto dare i dati del proprietario da chi di dovere, e sarei andato a casa sua, gli avrei graffiato la macchina e mi sarei ripreso l'antenna, sempre che la macchina la lasciava fuori...


cmq tornando al discorso girl, nn so se hai sistemato, cmq evita di parlare di macchina, sarebbe peggio, le donne odiano avere un ragazzo che le assilla con le macchine....quindi falle capire che hai sbagliato e che le prometti che nn reagisci + in quel modo, poi se hai qlk num di qlk amica sgamata, che la conosc e che ci parla e che se tu gli chiedi notizie lei nn lo dice alla tua ragazza chiedile a che punto è con le pippe mentali femminili....

ciao
 
certo ragazzi è vero che la vita è importante e non si può sapere se l'altro è armato etc...
però se tutti continuano ad aver paura noi continuiamo a prenderlo dietro e sti ladruncoli di me :ignore) aumenteranno sempre +....
se ognuno fa non vedo non sento non parlo...
se ognuno ha paura Loro aumenteranno sempre + e sarà sempre peggio...
:nono)
 
fabuloso82":3srjrg42 ha detto:
allora, penso che reagirei pure io nello stesso modo....io invece spero di beccarne qualcuno, perchè in sto periodo mi hanno aperto la macchina troppe volte e mi sn venuti addosso e sn scappati durante la notte...

il primo che becco paga tutto


ragionando da ragazzo maturo, ti dico che hai fatto e farei pure io una stronzata per tutte le ragione che ti hanno detto in giro...
un esempio a roma avevano litigato per un parcheggio pochi mesi fa e padre di famiglia è stato ammazzato da una banda di ragazzi .... qst per farti capire che se nn conosci una persona lascia stare soprattutto se più di uno...

se è un ladruncolo del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e cmq sei anche tu da solo fai quello che vuoi..guarda nella mia macchina cè già strumento da usare nel caso mi facciano girare le balle e te lo giuro anche parlando con i miei colleghi per l'ultima volta che mi hanno aperto la macchina tutti se lo avessero visto gli avrebbero spaccata la faccia...

ricordati sempre che prima o poi se continui così becchi il figlio di troia che ti incula e ti fa molto male...quindi vedi di reagire di meno ed essere molto + tranquillo se puoi evita...ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quel babbo del tipo dell'altra coppia e stato fermo e zitto insieme alla tua morosa e la sua tipa? mah, io almeno sarei venuto a separarvi...cmq magari lo ha fatto solo che nn lo hai raccontato...cmq vedi di essere + calmo xkè nn sai mai chi ti trovi davanti...poi un'antenna è un'antenna, mi spiace dirlo ma al max la rifrego a qualcun'altro tanto le antenne continuano ad essere rubate, so che è sbaglaito, ma la vita gira così non si può mica continuare a spendere soldi per una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di antenna.....

guarda forse io avrei fatto anche in altro modo, avrei preso la targa del tipo, mi sarei fatto dare i dati del proprietario da chi di dovere, e sarei andato a casa sua, gli avrei graffiato la macchina e mi sarei ripreso l'antenna, sempre che la macchina la lasciava fuori...


cmq tornando al discorso girl, nn so se hai sistemato, cmq evita di parlare di macchina, sarebbe peggio, le donne odiano avere un ragazzo che le assilla con le macchine....quindi falle capire che hai sbagliato e che le prometti che nn reagisci + in quel modo, poi se hai qlk num di qlk amica sgamata, che la conosc e che ci parla e che se tu gli chiedi notizie lei nn lo dice alla tua ragazza chiedile a che punto è con le pippe mentali femminili....

ciao
Il ragazzo dell'altra coppia l'unica cosa che ha fatto è stata quella di spostarsi e di andare verso la mia 147 assieme alla sua girl e alla mia...e basta!non è venuto da me altrimenti sapeva che forse ci sarebbe finito dentro!
Cmq sono le 828 l'ho chiamata e richiamata e non risponde neancora.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Anche io con la tua preparazione fisica avrei fatto lo stesso, anche se purtroppo è sempre un grande rischio... :fluffle)

Nick
 
Ciao ho letto tutto il post stamane e mi è venuta in mente una cosa, forse sbagliata, ma che mi ha fatto riflettere sulla tua situazione; lasciando perdere se hai fatto bene o male a menarli, ora il problema è la cocciutaggine della tua ragazza che non vuole più sentirti... ma alla base di un rapporto esiste la fiducia, la comprensione e il dialogo... se per una cosa cosi banale la tua Lei ti chiude la porta in faccia, per problemi più seri cosa fa?
Questo senza voler contestare il fatto che il vostro possa essere il più grande amore esistente sulla faccia della terra.
Cordialità
 
Marco, l'amico che era con te concedimi di dirlo ma è stato un emerito rincoglionito... Non dico che doveva intervenire per spacare anche lui, ma almeno un po di supporto..... mah... :baby)
 
acolta djmarcograndi: rivuoi la tua girl??
NON LA CHIAMARE PIU'!!!!!
LA STAI ASSILLANDO DI SMS, MMS, CHIAMATE...!!!
NON TI VUOLE RISPONDERE PER ORA...
starà sbagliando (per me...) ma è così...
fidati di me: non cagarla +....non chiamarla proprio...
uno-2-3 giorni, forse una settimana...e ti chiama lei...FIDATI ma non devi nemmeno + squillarla...!!!
capito? :spin)

p.s.
ma da quanto tempo state insieme?
 
io avrei fatto la stessa cosa.
Ho rispetto per la roba altrui, pago la mia, mi gestisco bene la mia, se gli altri non fanno altrettanto ed escono quindi dal "loro" per entrare a danneggiare "il mio" se ne prendono tutte le conseguenze.
Non credo che il nostro amico abbia detto "fottimi l'antenna" apposta per tombarli, eh.
Hai fatto solo che bene........... buoni e cari ma quando girano, girano........ e se la gente a giro avesse non dico un po' di paura, ma semplicemente di giusto timore per eventuali reazioni (la signorilità va esposta, cari amici, in altri frangenti sì come la comprensione, non quando vi fottono la roba o vi toccano qualcosa che amate, siate voi stessi, familiari amici od oggetti) probabilmente si asterrebbe un po' d+.

Sulla questione della tua girl.......... bhè se per una reazione del tutto umana e soprattutto "tua" ha preso così tanto le distanze, scusa se te lo dico, ma non è una persona che ti capisce e ti accetta.
Io credo che si debba sempre cercare chi, figa o meno, quantomeno capisca, cerchi di capire quando di suo non ce la farebbe, e accetti.

Della serie forse non solo hai ritrovato l'antenna ma ti renderai conto che non era una persona forse completamente "giusta" o la donna che ti accetta per tutto quello che sei.
Oltre al fatto che vivaddio, non sei mica il primo che si è tombato per strada!
 
Se è vero che sei andato i e non li hai menati immediatamente ma hai cercato di farli ragionare e poi hai reagisto solo alle loro provocazioni... hai fatto benisimo

io srei andato li a dirgli 2 paroline...poi se continuavano a non capire e a reagire avrei fatto la stessa cosa... ma solo per difesa

comunque a quanto ho capito i due tizi non erano ladr di professione... altrimenti si sarebbero portati via anche altro... magari erano 2 ragazzini a cui avevano fregato a loro volta l'antenna... m ciò non li giustfica assolutamente

quanto aa tua ragazza... laciala perdere per un pò... se è in grado di farsi negare per + di 2 giorni per una cos del genere vuol dire che non ti merit e soprattutto che non ci tiene più di tanto te
 
Se è vero che sei andato i e non li hai menati immediatamente ma hai cercato di farli ragionare e poi hai reagisto solo alle loro provocazioni... hai fatto benisimo

io srei andato li a dirgli 2 paroline...poi se continuavano a non capire e a reagire avrei fatto la stessa cosa... ma solo per difesa

comunque a quanto ho capito i due tizi non erano ladr di professione... altrimenti si sarebbero portati via anche altro... magari erano 2 ragazzini a cui avevano fregato a loro volta l'antenna... m ciò non li giustfica assolutamente

quanto aa tua ragazza... laciala perdere per un pò... se è in grado di farsi negare per + di 2 giorni per una cos del genere vuol dire che non ti merit e soprattutto che non ci tiene più di tanto te
 
ElSante":wk058edf ha detto:
capisco la tua rabbia...ma mi sembra esagerata una reazione del genere per una antenna...manco ti avessere bucato tutte e 4 le gomme avrei capito...potevi andar da loro con meno violenza...se becchi un figlio di un avvocato o un avvocato stesso...te ne fa pagare tante antenne... :shrug03)
Questo è vero, ma purtroppo è legato al fatto che spesso sembra essere piu controproducente essere onesti che ladri (vedi il tipo che anni fa ha chiuso in bagno i ladri che s'era trovato in casa e all'arrivo dei carabinieri s'è preso la denuncia per sequestro di persona) :asd)

Cmq come diceva il mio saggio nonno:

"Se devi darle via (inteso come botte), danne via tante, perche se non gliene dai a sufficienza te le danno loro e se ti vogliono denunciare...bhe almeno ti sei preso quanta piu soddisfazione potevi"

Pero quelli erano altri tempi :sarcastic)
 
Lloyd":en2l50tu ha detto:
Cmq come diceva il mio saggio nonno:
"Se devi darle via (inteso come botte), danne via tante, perche se non gliene dai a sufficienza te le danno loro e se ti vogliono denunciare...bhe almeno ti sei preso quanta piu soddisfazione potevi"
:nod)
Impossibile non dargli ragione...
 
Avresti dovuto teoricamente fermarli, chiamare 113 e coi testimoni farti ridare l'antenna... lasciandoli poi agli agenti. nel frattempo se ne sarebbero andati, dicendoti: chi ci costringe ad aspettare? E per trattenerli avresti dovuto comunque picchiarli. E' sempre il solito film: devi sperare che non ti capiti...ma è possibile vivere in questo modo? Non bisogna farsi giustizia da soli, ma è anche vero che, per come girano le cose, spesso non c'è altro modo... Non me la sento di giudicarti, anche se io penso avrei reagito diversamente.
 
Top