E Voi cosa avresti fatto???sono in depressione!

sai che ti dico??
hai sbagliato, sei uno stupido immaturo a comportarti così...
DEVI FARTI gli affari tuoi e non immischiarti mai...
quelli erano 2 poveretti che ci dovevano mangiare con la tua antenna...
e tu li hai picchiati...sei un violento...
grazie a te ora ci sono 2 potenziali ladri in meno...
ma non potevi farti gli affari tuoi e girarti dall'altro lato??
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha)
 
Onestamente mi sembra esagerato parlare di stupro e cose varie e mi sembra esagerato anche parlare di due "ladri" in meno sulla faccia della terra... ci sono ladri e ladri.

Io sono una persona molto onesta e sincera pertanto vi racconto che per 3 volte mi hanno rubato le frecce laterali tonde della fiat 500, l'ultima volta che mi è successo ne ho presa una da un'altra e l'ho messa sulla mia.

E' sicuramente un gesto del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non è giustificabile, non si trattava di una questione di soldi, è un piccolo atto vandalico e non ho bisogno che qualcuno mi dica altro perchè ci arrivo.

Conosco altre persone che hanno fatto gesti simili, persone eccezionali, persone educate e spaventosamente intelligenti e sempre con la mia solita onestà non sono convinto che qua dentro nessuno abbia mai fatto una cazzata di questo tipo.

Ecco:

Se il proprietario della fiat 500 fosse corso verso di me io mi sarei vergognato a morte e gli avrei detto "scusa sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e gli avrei ridato la freccia".

Se questo mi avesse mandato all'ospedale sarebbe stata una reazione talmente spropositata che sicuramente l'avrei denunciato.

Vedete quello dell'antennino poteva essere chiunque, due ragazzi che hanno fatto una cazzata e qui leggo che se avessero avuto la meglio su DJ VAN DAMME, poi sarebbero corsi a picchiare gli altri e a violentare donne... mah...

Sono paragoni inesistenti, se questi due avessero voluto veramente farvi del male ti avrei fatto un applauso lungo chilometri per la tua reazione

Ma non è questo il caso e per me hai sbagliato e per una freccia rubata non mi sento un delinquente, anche sapendo di aver sbagliato.
 
mancio83":2amnq3jc ha detto:
sai che ti dico??
hai sbagliato, sei uno stupido immaturo a comportarti così...
DEVI FARTI gli affari tuoi e non immischiarti mai...
quelli erano 2 poveretti che ci dovevano mangiare con la tua antenna...
e tu li hai picchiati...sei un violento...
grazie a te ora ci sono 2 potenziali ladri in meno...
ma non potevi farti gli affari tuoi e girarti dall'altro lato??
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha)

Non si può discutere in modo civile?
Questa ironia a cosa può portare se non al nervosismo dei tuoi interlocutori?

:ka)
 
c'è chi ruba una freccia (e per me è un disonesto...)
e chi comincia rubando un antenna e poi va avanti...
magari perchè si rende conto che nessuno gli dice nulla e magari la gente ha "paura"...
magari è bello farsi bullo in giro...
finchè non arriva uno che gli da una calmata non finirà mai...
e visto che le fdo hanno altro a cui pensare...
uno può far da solo..
intendiamoci: nessuno ora deve andare in giro a fare il giustiziere della notte...o il giustiziere degli antennini... :crepap) :crepap) :crepap)

però io non ho mai rubato nulla in giro...
e talvolta che per nervi avrei voluto farlo non l'ho fatto perchè in testa avevo:
- paura se mi beccano che figura.
- paura se mi beccano mi picchano...
- cavolo per 10 euro devo commettere questo gesto??

c'è pure chi lo fa per gusto...gente coi soldi che ruba o riga per gusto...
e quelli ancora peggio....
 
forse per un antennino è una reazione esagerata,ma io ti capisco e credo,anche se sono una ragazza, che mi sarei incazzata ,ovviamente senza picchiarli anzi forse avrebbero menato me,e sarei andata a prenderli a calci o cos'altro visto che io le cose me le guadagno lavorando e non vedo perchè gli altri invece devono averle rubando :evil:

Con questo non voglio dire che bisogna menare il primo che passa,ma neanche farsi sempre fregare,ovvio che hai rischiato perchè purtroppo non sai mai chi ti trovi davanti

poi ogni situazione bisogna viverla,ognuno reagisce alla sua maniera a suo rischio e pericolo
 
Non appoggio la violenza, ma posso comprendere il gesto.
Non dimentichiamoci che lo scatto d'ira con conseguente aggressività fisica è una reazione insita nella natura del genere animale, e quindi anche umano.
Nel nostro caso però il raziocinio serve anche a far tesoro delle esperienze, per potersi dosare in eventuali successive analoghe situazioni.

PS: quella cosa che hai raccontato all'inizio, di come hai disarmato il tizio, è bellissima. Lì non mi pare di aver letto violenza ma solo difesa e disarmo, che condivido appieno.
 
premettendo che quello che hai fatto non andrebe fatto io la vedo realisticamente...hai visto quello che ti stavano facendo e hai reagito di conseguenza...senza raziocinio perchè in quei momenti li non si ragiona!!!può essere anche solo un antennino...ma purtroppo se uno non ci vede più hai voglia a ragionare...
per la tua ragazza non te la menare tanto...esiste il dialogo e non parlarti più è alquanto infantile...per i tuoi amici credo che invece di darsi a giudizi gratuiti avrebbero fatto meglio a fermarti in quel momento!!!
po aludevi a mediare con dei soldi...ma stai scherzando???????

questa è come la penso io...e se non si vede sono molto realista!!!
 
JimO":3roso7lo ha detto:
djmarcograndi":3roso7lo ha detto:
JimO":3roso7lo ha detto:
Speriamo non si diffonda questa mania di farsi giustizia da se, perche' qualcuno per errore potrebbe pensare che voi o un vostro caro siate colpevoli di qualcosa...brutto aver ragione all'ospedale credetemi.
e io ho il sospetto inoltre che certi energumeni palestrati facciano thai boxe e poi aspettino solo l'occasione buona per lanciarsi...a volte costruendosela su situazioni in realta' risolvibili con una semplice litigata. :nono)


quello che dici è sbagliato non ho mai fatto male nemmeno ad un fiore, se non le classiche litigate con gli amici stupidi a 16 anni che fanno tutti.
a parte questa estate x quel incontro dove ho alzato le mani pesantemente non ho mai fatto nulla e questo sabato non ho fatto particolarmente cose esagerate xo almeno il giusto x stenderli senza conseguenze.


saro' nel torto a dire cosi, penso di essermi difeso, aver difeso la morosa e anche se un'antenna, la MIA ANTENNA!

potrei comprarne altre mille, ma non voglio comprarle a meno che non si rompa con il tempo e non farmela ciulare sotto il naso e poi prender x il culo davanti all'evidenza! :?:
scusate lo sfogo! 3° giorno senza sentire la morosa... :mecry)
notte... :(

Per quanto mi riguarda hai esagerato, farne una questione di orgoglio, di onore o addirittura di sicurezza della tua morosa secondo me non serve, anzi, se dici che hai menato due che scappavano per difendere la tua ragazza ti metti in una posizione insostenibile...posizione la tua che comunque e' cambiata leggermente di volta in volta, alla prima versione dei fatti li hai picchiati accecato dall'ira...poi col passare dei giorni leggendoti pare tu sia stato costretto quasi dagli eventi ed ora ci dici che li hai picchiati arrabbiato si ma con lucidita' per non mettere in pericolo la tua ragazza.
La vera forza e lucidita' sarebbe stata star tranquillo anche se ti prendono in giro, e tornarsene a casa con antenna e ragazza.
Ciao VanDamme :elio)

io sono stato cmq "tranquillo"ma l'antenna a parole non me la davano.
anzi l'aveva gettata dentro la sua auto, quindi io li l'ho intesa tanto x cominciare come segno di sfida. poi il suo gesto mi ha fatto scattare tutto qua! certo all'inizio ero accecato dall'ira, e x tanto non ho fatto molto "caso a cio che facevo" anche se ero ben presente, ma poi mi è saltata in testa l'idea che se mi avessere messo ko avrebbero magari x ripicca fatto del male alla mia ragazza e quindi l'ira :mad2) è salita a quotazioni stellari, ed il risultato lo sapete. chi mi conosce, i miei parenti, i miei 4 amici veri, sanno che non sono ne violento ne rissoso, anzi sono talmente buono che spesso la gente si approfitta di me, ma sanno del resto che odio le prepotenze e le offese e che queste cose mi mandano in bestia.
Vi spiego: vedessi per strada 2 persone intente a dar fastidio ad 1 persona sola, che giustamente è indifesa, andrei a capofitto contro di loro, probabilmente + incazzato ancora di sabato sera e li davvero sarei molto pesante!certo 1 mossa azzardata,potrei rischiare che abbiano un coltello, :bonk) ma sappiate che aiutare gli altri secondo me è la cosa + bella che ci possa essere sia nel bene che nel male. :spin) Beh spero che la storia sia chiusa qui!



CMQ OGGI LA MIA DOLCE META' MI HA MANDATO UN SMS CON SCRITTO:" Non ti preoccupare mi sta passando e stai tranquillo non cambiera' nulla tra noi...ci sentiamo magari domani ok?"
e allora???????????????????? :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
carlo147jtdm":2wqgyqrf ha detto:
premettendo che quello che hai fatto non andrebe fatto io la vedo realisticamente...hai visto quello che ti stavano facendo e hai reagito di conseguenza...senza raziocinio perchè in quei momenti li non si ragiona!!!può essere anche solo un antennino...ma purtroppo se uno non ci vede più hai voglia a ragionare...
per la tua ragazza non te la menare tanto...esiste il dialogo e non parlarti più è alquanto infantile...per i tuoi amici credo che invece di darsi a giudizi gratuiti avrebbero fatto meglio a fermarti in quel momento!!!
po aludevi a mediare con dei soldi...ma stai scherzando???????

questa è come la penso io...e se non si vede sono molto realista!!!
io amo dialogare, e sono ed ero piu che propenso a fare solo quello nonostante le prese x il :culo) se mi avessero dato l'antenna me ne sarei andato.... :champion) felice ma....non è stata cosi! :?:
 
djmarcograndi":2bvl7tij ha detto:
carlo147jtdm":2bvl7tij ha detto:
premettendo che quello che hai fatto non andrebe fatto io la vedo realisticamente...hai visto quello che ti stavano facendo e hai reagito di conseguenza...senza raziocinio perchè in quei momenti li non si ragiona!!!può essere anche solo un antennino...ma purtroppo se uno non ci vede più hai voglia a ragionare...
per la tua ragazza non te la menare tanto...esiste il dialogo e non parlarti più è alquanto infantile...per i tuoi amici credo che invece di darsi a giudizi gratuiti avrebbero fatto meglio a fermarti in quel momento!!!
po aludevi a mediare con dei soldi...ma stai scherzando???????

questa è come la penso io...e se non si vede sono molto realista!!!
io amo dialogare, e sono ed ero piu che propenso a fare solo quello nonostante le prese x il :culo) se mi avessero dato l'antenna me ne sarei andato.... :champion) felice ma....non è stata cosi! :?:

ripeto che ognuno reagisce a suo modo,visto che quelli volevano fare i furbi hai fatto bene :OK)

sono felice che si stia sistemando tutto con la tua ragazza :)
 
djmarcograndi":3ds5gbii ha detto:
carlo147jtdm":3ds5gbii ha detto:
premettendo che quello che hai fatto non andrebe fatto io la vedo realisticamente...hai visto quello che ti stavano facendo e hai reagito di conseguenza...senza raziocinio perchè in quei momenti li non si ragiona!!!può essere anche solo un antennino...ma purtroppo se uno non ci vede più hai voglia a ragionare...
per la tua ragazza non te la menare tanto...esiste il dialogo e non parlarti più è alquanto infantile...per i tuoi amici credo che invece di darsi a giudizi gratuiti avrebbero fatto meglio a fermarti in quel momento!!!
po aludevi a mediare con dei soldi...ma stai scherzando???????

questa è come la penso io...e se non si vede sono molto realista!!!
io amo dialogare, e sono ed ero piu che propenso a fare solo quello nonostante le prese x il :culo) se mi avessero dato l'antenna me ne sarei andato.... :champion) felice ma....non è stata cosi! :?:

intendev che è inutile che la tua ragaza non ti parli più...anzi avreste dovuto chiarirvi e tu avresti dovuto dirle tutte le cose che hai detto a noi...ha sbagliato lei a non voler sentire ragioni,ecco!però ora si sta sistemando tutto e sono felicissimo per te!!! :boxe) :member) VanDamme :asd)
 
Non ho letto tutte le risposte, mi sono solo limitato alle prime pagine...

Sinceramente credo che qualsiasi riflessione possa fare sarebbe per forza di cose un qualcosa fatto a posteriori... la domanda che io mi pongo è solo COME avrei reagito di fronte ad una situazione del genere... ovvero se avesse prevalso la rabbia e avrei anch'io reagito di impulso come te scagliandomi contro quei bastardi oppure se avesse prevalso la paura, il dire "non so chi ho di fronte, magari sono armati, magari sono due veri delinquenti, ecc..."...

..non so dare una risposta... come ha osservato qualcuno in quei momenti prevale esclusivamente l'istinto, quella parte del cervello che non è controllabile dalla ragione...

Forse (ma non lo affermo con sicurezza) avrei reagito come, quello che so di sicuramente è che sicuramente dopo avrei provato quello stai sentendo tu, ovvero un senso di depressione e frustazione, quasi di colpa... le volte che sono uscito fuori di testa è sempre stato così...

Mi limito solo a scrivere questo e basta. Per la tua girl quoto Mancio, ovvero BASTA SMS E CHIAMATE... NON FARTI PIU' SENTIRE... LO FARA' POI LEI, VEDRAI! :OK)

Per tutto il resto massima soliderietà! :fluffle) :fluffle)
 
Hai rischiato grosso...ma hai fatto bene, ti sei fatto rispettare! :OK) (io però non ce l'avrei fatta a reagire così, avrei preso la targa e li avrei denunciati per furto! :nod) )
 
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :OK) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :clap) :clap) :clap) :clap)



SIIIIIII oggi HO VISTO LA MIA BAMBOLONA E ABBIAMO FATTO PACE E CI SIAMO CHIARITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :love)
 
Sono contento per te, ma spero che il suo comportamento ti faccia riflettere, ammesso e non concesso che tu abbia avuto assolutamente torto nella faccenda lei si è comportata in un modo parecchio strano, 6 giorni per una cosa del genere, se succedesse qualcosa di più serio che farebbe?
 
alk147":1azyllj8 ha detto:
Sono contento per te, ma spero che il suo comportamento ti faccia riflettere, ammesso e non concesso che tu abbia avuto assolutamente torto nella faccenda lei si è comportata in un modo parecchio strano, 6 giorni per una cosa del genere, se succedesse qualcosa di più serio che farebbe?

D'accordissimo....
 
Top