Amici, guardate che mica li ha ridotti in fin di vita... li ha solo strapazzati un po, ha fatto più che bene, l'importante è non andare oltre i limiti, la lezione se la sono cercata, l'hanno trovata è ottenuta!! L'unica cosa che mi dispiace è che la sua ragazza non gli voglia più parlare!
Per me l'unica cosa tragica è quella, adesso per farle riacquistare fiducia ci sarà da lavorare, quindi datti dafare, devi cercare il contatto verbale, i cellulari non fanno che peggiorare la situazione, l'ho provato a mie spese!!! 6 anni di storia finiti a vaffanculo in pochi attimi... Ancora dopo mesi e mesi e 20 kg persi sto qui come un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a cercare di capire cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho combinato!!! Per un certo verso mi sembra uguale a djmarco, solo che io non ho pestato nessuno..... Anche se alle volte i lignati mi sciupparu di mani..... :evil:
Marco, ripara il danno con la tua raga, vale molto di più di due teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti volevano rubare!!! La prossima volta dagli solo due testate veloci veloci... cosi non se ne accorgono neanche :sarcastic)