E Voi cosa avresti fatto???sono in depressione!

djmarcograndi":1aw65hph ha detto:
CMQ TANTO X RENDERE IDEA LA MIA RAGAZZA NON MI HA ANCORA RISPOSTO AL TELEFONO NE APERTO LA PORTA....DA SABATO SERA DOPO CHE L'HO RIACCOMPAGNATA...HO SPESO 10 euro di sms ma nulla...
non mi stupisco più di tanto...
quando ho avuto moti impulsivi di questo genere ho vissuto situazioni simili.
Purtroppo hai reso l' idea di una persona inaffidabile, che mette a repentaglio la propria e altrui vita per 5 euro.
 
mancio83":r25i1igp ha detto:
se tutti facessero così sarebbero di meno i ladri...!
e non significa essere immaturi...
anzi...è il CONTRARIO!!
immaturo è chi per paura non fa niente per cambiare la società nel suo piccolo...
viva la legge del taglione e gli uomini primitivi :asd) :asd)
 
primo: la polizia non se ne frega niente SE E QUANDO viene...!!!
la gente squarta e uccide e non va in galera...che possono fargli per un antenna????????
bah, ridicoli siete solo a pensare di ottenere giustizia dalle fdo per certe piccole cose bisogna sbrigarsela da soli...!!!

secondo: amico, invece di sms etc...
vai a casa sua e dille che L'AMI...(se è così...) e falle capire il tuo disappunto di vivere in una società del genere...e che non ci hai visto +, non per l'antenna ma per il gesto...
magari gli stessi che oggi han freegato un antenna domani rubano la borsetta proprio a lei...
e dopodomani stuprano per gioco una delle nostre fidanzate-sorelle etc...
 
si esatto, la legge del taglione è una forza...occhio per occhio, dente per dente...
così i furti e i reati diminuiscono drasticamente.... :nod)
 
giangirm":crfr41bh ha detto:
djmarcograndi":crfr41bh ha detto:
CMQ TANTO X RENDERE IDEA LA MIA RAGAZZA NON MI HA ANCORA RISPOSTO AL TELEFONO NE APERTO LA PORTA....DA SABATO SERA DOPO CHE L'HO RIACCOMPAGNATA...HO SPESO 10 euro di sms ma nulla...
non mi stupisco più di tanto...
quando ho avuto moti impulsivi di questo genere ho vissuto situazioni simili.
Purtroppo hai reso l' idea di una persona inaffidabile, che mette a repentaglio la propria e altrui vita per 5 euro.

si forse è stato quello che avra' pensato lei....ma avete presente quante persone ogni giorno faranno come me?
mah spero che domani mi rispondA!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

oltre al danno la beffa.... :evil:
 
@Mancio: ho per caso scritto che non bisogna giudicare le persone per quello che pensano oppure mi sto sbagliando? Li rileggi i post precedenti? Hai qualche titolo per definire "ridicolo" chi ha fiducia nelle forze dell'ordine che tu dileggi? Hai mai lavorato accanto a qualcuno delle forze dell'ordine per una notte intera a inseguire spacciatori o prostitute? E se adesso qualcuno in risposta a questo tuo post ti definisse "forcaiolo"? Proviamo a discutere senza insultare o dileggiare gli altri o non siamo capaci?
 
forse SONO forcaiolo... :crepap) :asd)
bè, cmq ho un amico nelle fdo...
non oso chiedergli cosa farebbero se uno li chiama perchè ha beccato 2 che gli fregavano l'antennino... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
a me han rubato a casa e mi hanno semi-rapito quando ero piccolo...
non sai quanto ci hanno messo ad arrivare...e poi che hanno fatto?? niente...preso le dichiarazioni...
detto: meno male che c'era lei, a un amico di famiglia armato che è intervenuto, etc...
niente indagini...non sono riusciti a prenderli...o forse non ci hanno provato...!!!! :crepap)
bè, però forse per l'antennino quei 2 una settimana in carcere se la facevano...
o no? :matto)
con la burocrazia e la lentezza giuridica italiana tanti reati si prescrivono ben prima di essere giudicati...e parlo di cose GRAVI...!!!
è ovvio che chiunque in giro si senta di prendere ciò che non è suo: antenne, tappetti, cerchi in lega, sterei...
NON RISCHIANO PRATICAMENTE NULLA...!!!
salvo quando le prendono, raramente, come nel caso del nostro amico che li ha stesi...
 
@djmarcograndi: ma guarda che tutto sommato, ti capisco... sei vittima della tua impulsività.
Chi mi preoccupa è chi a mente fredda invita gli altri a farsi giustizia da sè, convinto di essere nel giusto... e magari un giorno andrà in galera per eccesso di legittima difesa o peggio in una bara, felice, però, di aver salvato i suoi 5 euro e non aver vissuto una vita vuota.
 
proprio non capisco..cioè..lui da l'idea di essere inaffidabile perchè si va a riprendere qualcosa di suo??no,ma voglio dire..prima di tutto che se uno va in giro armato non si mette certo a fregare antenne,si prende su tutta la macchina e poi scusa..ma se la prendevano a voi??eravate così razionali??
a lui è l'antenna..qua da me vai al cinema e la radio sparisce,vai a ballare e ti sfondano i finestrini,metti la macchina in un posto buio(magari perchè non hai trovato parcheggio)vicino a un locale e ti ritrovi rghe,frecce che mancano ecc ecc..
magari sarà anche vero che con la violenza non risolvi un gran che..ma intanto ha riavuto la sua antenna(che poteva essere un ampli o una sorgente magari,se avessero avuto più tempo..)e probabilmente ha fatto capire a due idioti che le cose è meglio comprarsele..
io ho 20 anni,per prendere la 147 ho prosciugato il conto in banca,adesso per fare l'impianto ho dovuto vendere lo scooter..sto facendo dei sacrifici..finora mi hanno bucato una gomma,rigato uno sportello e fottuto un freccia..se a voi le machcine e le cose le regalano e se a voi non è mai capitato allora fate presto a dire:sei impulsivo,inaffidabile ecc ecc,ma se io vedo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! attorno alla mia macchina che fa cazzate..se è per terra lo prendo a calci in faccia,e se è in piedi gli arrivo addosso con le mani,anche perchè tanto nella vita non è come nei film,se uno si prende un cazzotto quando non se lo aspetta non è che poi in 1 attimo si rialza,fa una capriola ti accoltella o ti spara..prima preservo la mia 147,poi preservo me andandomene in fretta..è fatica essere razionali in quei momenti,e forse non è nemmeno un male..tanto se vedete uno che vi frega qualcosa pensate di riottenerlo andando a richiederglielo???non scherziamo...

per quanto riguarda la tua morosa..posso solo dire che mi pare un po infantile,anche a me è capitato di trovar da dire con qualcuno e avere la morosa che guardava..ovvio che giustamente mi diceva:sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di qua e di la..ma bona li..non te la dovrebbe tirare lunga dei giorni,alla fine non hai mica picchiato suo babbo..
 
comunque non c'è bisogno di menar tanto il can per l'aria :derid)
la prossima antenna che ti compri quando la monti bagna la vite di super attack come faccio io e poi stai traquillo.
oppure compra una di quelle antenne corte e croma te che fanno talmente schifo che non te la inc... nessuno.
 
1) Marco se sei pratico di arti marziali sai benissimo che la 1 regola è evitare il combattimento.

2) Secondo la legge sei nel torto (difesa non proporzionale ad offesa subita, che poi la legge sia giusta o meno è un altro discorso)

3) Ti saresti potuto rovinare la vita (o la storia con la tua ragazza, nella migliore delle ipotesi) per 10 euro

4) Hai la mia solidarietà :)
 
Triplo":1kfh0zfc ha detto:
proprio non capisco..cioè..lui da l'idea di essere inaffidabile perchè si va a riprendere qualcosa di suo??
dillo a quei ragazzini napoletani ammazzati per aver difeso il motorino.
Tutti ci siamo sudati quello che abbiamo e tutti stentiamo ad essere razionali.
Bisogna però avere la serenità di valutare bene i rischi di ciò che si fa e di ciò che si scrive.
 
djmarcograndi":1zvkz9k2 ha detto:
CMQ TANTO X RENDERE IDEA LA MIA RAGAZZA NON MI HA ANCORA RISPOSTO AL TELEFONO NE APERTO LA PORTA....DA SABATO SERA DOPO CHE L'HO RIACCOMPAGNATA...HO SPESO 10 euro di sms ma nulla...

Ti racconto una storia successa a me ma piu' che altro ad una mia amica...lei è campionessa italiana di kick boxing e cmq picchia da paura :?: allora...eravamo in discoteca,usciamo per fumare una sigaretta e lei mi fa,aspetta che vado a mettere il giubbotto in macchina,lei arriva alla macchina praticamente pochi metri distante dall'entrata,arriva vicino e trova un marocchino che sta cercando di forzare la portiera della sua A3...in 2 colpi lui è per terra...ci chiama (e con noi i buttafuori del locale) che notano il tipo per terra dolorante,le chiediamo ma che è successo? :?: lei ci fa:sto C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando cambiera' il tempo si ricordera' di aver cercato di aprirmi l'auto...chiamata l'ambulanza,arrivati gli sbirri (ovviamente nessuno ha detto chi e' stato) il tipo è finito in ambulanza con un ginocchio rotto... :asd) e gli sta gran bene...(ah dimenticavo,aveva addosso un coltello ed è stato pure denunciato...)

Non mi voglio permettere di dare giudizi su te(anzi i miei complimenti) o sulla tua ragazza...pero' mi sembra un po' immatura ad aver pensato a te come ad una persona cattiva quando invece hai difeso una TUA PROPRIETA'...io fossi in lei mi sentirei quantomeno protetta stando con te...poi lei la vedra' in modo differente... :shrug03)

Solidarieta' massima :fluffle)
 
Amici, guardate che mica li ha ridotti in fin di vita... li ha solo strapazzati un po, ha fatto più che bene, l'importante è non andare oltre i limiti, la lezione se la sono cercata, l'hanno trovata è ottenuta!! L'unica cosa che mi dispiace è che la sua ragazza non gli voglia più parlare!

Per me l'unica cosa tragica è quella, adesso per farle riacquistare fiducia ci sarà da lavorare, quindi datti dafare, devi cercare il contatto verbale, i cellulari non fanno che peggiorare la situazione, l'ho provato a mie spese!!! 6 anni di storia finiti a vaffanculo in pochi attimi... Ancora dopo mesi e mesi e 20 kg persi sto qui come un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a cercare di capire cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho combinato!!! Per un certo verso mi sembra uguale a djmarco, solo che io non ho pestato nessuno..... Anche se alle volte i lignati mi sciupparu di mani..... :evil:

Marco, ripara il danno con la tua raga, vale molto di più di due teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti volevano rubare!!! La prossima volta dagli solo due testate veloci veloci... cosi non se ne accorgono neanche :sarcastic)
 
siamo d'accordo giangi..anch'io se vedessi un rapinatore in banca che fugge col bottino non mi metterei a dargli calci in faccia..perchè so che è sicuramente piuttosto pericoloso..ma dare due schiaffi a dei ragazzi che mi fregano l'antenna..non dico che sia giustissimo,perchè magari poteva provare a parlarci(sottolineo che io non l'avrei fatto..)ma sicuramente non correva dei rischi tali da mettere in pericolo la sua vita e quella degli amici..concordate??
 
Jirobay":329y841v ha detto:
1) Marco se sei pratico di arti marziali sai benissimo che la 1 regola è evitare il combattimento.

2) Secondo la legge sei nel torto (difesa non proporzionale ad offesa subita, che poi la legge sia giusta o meno è un altro discorso)

3) Ti saresti potuto rovinare la vita (o la storia con la tua ragazza, nella migliore delle ipotesi) per 10 euro

4) Hai la mia solidarietà :)

Hai ragione il regolamento parla chiaro niente uso improprio fuori da competizioni o allenamento, è vero anche che x legittima difesa ci si deve difendere, nel mio caso....io l'ho tirato fuori dall'auto aprendo lo sportello e lui aveva l'antenna in mano...l'ho appoggiato dolcemente contro la porta posteriore e pregato di darmi l'antenna, lui l'ha buttata in segno di sfida nella sua auto ed il suo amico mi rideva in faccia, poi quando ha alzato 1 mano probabilmente non x picchiare ma magari x giustificarsi, ho reagito quindi potrebbe starci la legittima difesa nonchè la presa x il :culo) da parte loro. x quanto riguarda l'altro, quando è sceso mi ha insultato e minacciato x cui onde evitare problemi successivi ho preso anche lui x il coppino.....io nn son un gigante ne con un fisicaccio invidiabile, xkè purtroppo "un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle" e quella non manca mai nonostante il tanto sport...alla tavola non si resiste!cmq son 1,78 x 85 kg ma alzo quasi 120kg alla panca e vi posso garantire che quando la rabbia soprattutto x un torto e 1 presa x il culo vi passa dentro nel sangue vi sentite gonfiare e quando esplodete avete 1 foga da tachicardia. pensate che nemmeno nei combattimenti si raggiunge 1 foga tale, mai raggiunto livelli tali, tranne questa estate in quel famoso problema....ho litigato ancora magari con qualche ceffone con dei miei amici, ma in maniera molto molto tranquilla, sabato probabilemente non era serata...E FRA L'ALTRO AVEVO BEVUtO UN SUCCO DI FRUTTA!!! FORSE DOPATO??? :asd)


Sapete chi avrei voluto ci fosse sabato sera?la mia ex morosa che mi ha sempre ritenuto 1 senza palle sotto.mhmhmhhm i ricordi fanno male piu di una pugnalata.... :mecry2) :mecry2)

sono stato sotto casa sua al citofono dalle 640 alle 740 stasera ma niente da fare...non esce ed era a casa, sua madre mi ha detto che nn vuole parlarmi ma mi capisce e mi ha detto che ho fatto bene, anche xkè ho cmq protetto sua figlia.
BOH SPERO LA NOTTE PORTI CONSIGLIO A LEI...altrimenti visto che ha 5 anni in piu di me e quindi 26 si faccia un esame di coscenza...che io è 2 giorni che ci sto male! :asd)
 
FreeJTD":fdy0mg8q ha detto:
Amici, guardate che mica li ha ridotti in fin di vita... li ha solo strapazzati un po, ha fatto più che bene, l'importante è non andare oltre i limiti, la lezione se la sono cercata, l'hanno trovata è ottenuta!! L'unica cosa che mi dispiace è che la sua ragazza non gli voglia più parlare!

Per me l'unica cosa tragica è quella, adesso per farle riacquistare fiducia ci sarà da lavorare, quindi datti dafare, devi cercare il contatto verbale, i cellulari non fanno che peggiorare la situazione, l'ho provato a mie spese!!! 6 anni di storia finiti a vaffanculo in pochi attimi... Ancora dopo mesi e mesi e 20 kg persi sto qui come un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a cercare di capire cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho combinato!!! Per un certo verso mi sembra uguale a djmarco, solo che io non ho pestato nessuno..... Anche se alle volte i lignati mi sciupparu di mani..... :evil:

Marco, ripara il danno con la tua raga, vale molto di più di due teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti volevano rubare!!! La prossima volta dagli solo due testate veloci veloci... cosi non se ne accorgono neanche :sarcastic)





PREMETTO CHE SONO IL PRIMO A DIRE CHE BISOGNA DIALOGARE E HO PROVATO X 5 MINUTI A FARLO CON LORO, TRA DERISIONI E PRESE X IL CULO FINCHE NN HANNO ESAGERATO!

mah le donne sono strane....vedrai se capita che le rubano la borsa sto a guardare e mi gratto le palle che ho tirato fuori 1 volta...cosi vediamo se poi mi chiama o non lo fa xkè nn ha piu il cel. sapete le donne fanno soffrire e spesso x cazzate di cui si potrebbe parlare.
Certo...ora penso era solo 1 antenna...ma torna cmq l'idea del fatto MA XKé DEVO REGALARLA A LORO E FAR FINTA DI NULLA....cioè questa cosa nn riesco a mandarla proprio giu! :aeh)
 
FreeJTD":13x4yaii ha detto:
che io è 2 giorni che ci sto male!

:( :cry: :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)

Facci sapere perfavore se cambia idea, altrimenti partiamo tutto il forum per darti una mano.... Se possiamo fare qualcosa di buono siamo a disposizione.... :fluffle)
ti ringrazio anzi GRAZIE FORUM!
 
Top