E Voi cosa avresti fatto???sono in depressione!

147exc":1vc2ot28 ha detto:
anche se era un antenna per me hai fatto bene!!! anzi benissimo, è l'unico modo per riprendersi l'antenna e fargli capire a quelli la lezione, vedrai che prima di fare un'altra caz... ci penseranno su 1000 volte!!
poi da compagno di thai immagino come li hai conciati!!! :lol21) :sarcastic)
cmq spero che non li hai terminati e che non erano più piccoli di te!! :OK)

No ci mancherebbe un po di lividi e probabilmente tanta paura anzi di sicuro...avranno avuto 23 26 anni calcola che ne ho 21 io. mi sono limitato xkè come dici tu da COMPAGNI DI THAI puoi ben capire cosa significa se ci incazziamo e le diamo davvero! O SBAGLIO :asd)
 
senti, io ho fatto il carabiniere di leva! e ci è stato insegnato che quando non sappaimo con chi abbiamo a che fare di non reagire mai a mani nude o non avvicinarci all'individuo se non armati di una magnifica beretta 92FS :asd) ! ma non per questo dobbiamo reagire! se fossi stato a posto tuo " disarmato" sicuramente avrei trovato la prima cosa che avevo a portata di mano "sassi ecc....." per scaraventarglielo con estrema forza verso il lunotto o i vetri in generale! poi certo sarei andato da loro ma con molta cautela! perchè con queste persone non si parla solo di coltelli ma di ARMI!!!! fatti 2 calcoli, se loro avessero avuto una pistola?????? che avresti fatto????? sicuramente bene non andava a finire! io sono il primo che è contrario alla violenza al 100% :OK) ma se solo qualcuno mi tocca un qualche cosa che è mio e in questo c'è anche la mia ragazza! bè..... li vado su tutte le furie :swear) :swear) :swear) poi a seconda del'ocasione; io prima di tutto penso ad andare avanti solo con le parole, poi se vedo che la cosa continua e bè lì dopo divento una furia! per quanto riguarda la tua Raga il mio consiglio personale che ti posso dare è di chiamarla, cercala! fagli capire che ci sei! e spiegagli quello che hai dentro!!! se lei ti ama veramente stanne pur certo che tornerà da te, esperienza personale :OK) ! e per quanto riguardano gli amici! bè gli amici si dice sempre che si vedono sempre nel momento del bisogno! :OK) ;) massima solidarietà nei miei confronti e in bocca al lupo per tutto comunque ciao Lory :ciao) .
 
HAI FATTO BENISSIMO!!!!!!

altrochè!

Se la tua morosa ti conosce sa come sei e non si sarebbe stupita della cosa, lo stesso per i tuoi amici.

Se fosse successa a me, mia moglie non avrebbe detto nulla, anzi, gli avrebbe piazzato due bei calci nei.... hai capito, ok tutto ma quando si fa danno bisogna essere pronti a pagarne le conseguenze!
 
bravo

Chi ruba o commette reato deve avere una lezione...
se rubi per vivere perche la societa che ci circonda ci ha prosciugato non li tollero ma li capisco ... d'altronde di diverso da noi hanno solo piu sfortuna ... ma con un ANTENNA NON SI CAMPA quindi amico hai fatto proprio bene ... la prossima volta contano fino a tre prima di fare C......

per il giudizio di altri ... non ti deve interessare ... come sapete tutti è difficile giudicare e la maggior parte delle volte si sbaglia ...

Per la tua ragazza ... quello mi dispiace ... devi cercare di parlarle ...

è anche vero che se fosse stata una cosa sua e te avessi reagito cosi per difenderla ... magari sarebbe stata contenta ....
 
che dire....

se io rubo qualcosa so' a cosa vado in contro.....minimo è una denuncia di furto, se non una mazzata di botte da ricordarmela per tutta la vita.....se non di peggio.

chissa quante antenne e non solo avranno rubato......per cui se le sono meritate le mazzate.

secondo me hai fatto benissimo. :OK)

io dopo aver subito il furto dell'impianto sulla Clio (0ltre 4 cucuzze di milioni di lire!!!) e le decine di tappini valvola ruota sulla Polo,antenne e spazzole....ora sotto il sedile dellla 147 ho una torcia MAGLITE XXL (40 cm) completamente in metallo molto utile al buio e non solo...... :elio)


ognuno ha una visione personale dei fatti che succedono...a mio avviso chi ti ha consigliato meglio è stato tuo padre.

concorso con "ILPLAY"....... e gli rubavano la borsetta????


ciaoooo!!!!
 
Si ragazzi, ma andateci piano.
Un conto e' due manate e mettergli un po' di sana paura di rifarlo, un conto e' mandarli all'ospedale dalle botte.
Se va bene fare cosi', allora tanto vale sparargli e non se ne parla piu' :ka)

Non siamo nel far west, eh? :nono)
 
FreeJTD":10dpht11 ha detto:
Amico, massima solidarietà... Ti do ragione al 1000 per 1000, io avrei fatto lo stesso. Non rompo le palle mai a nessuno, sono pacifico, ma se vedo cose simili mi arrabbio... ohhh se mi arrabbio. Purtroppo con le ragazze è così, e sai perchè, perchè vedendoti così violento, pensano che potresti fare così con loro e perdono fiducia... Anche se poi mai uno alzerebbe un dito su di loro!!! A me successe lo stesso, ma mi incazzai per altri motivi, dopo due pugni sullo sterzo e un paio di bestemmie mi lasciò... Ma credimi, era solo incazzatura e mai alzerei la mano su una ragazza.. Purtroppo è così!!! Cerca di fare pace e di riacquistare la fiducia persa... Io se fossi una ragazza invece mi sentirei meglio a sapere che il tizio con cui sto ha le palle in situazioni sgradevoli, ma forse ragiono troppo da uomo... auhuhauhauhauh Recupera la situazione ove possibile.... Il discorso dell'antennino è relativo, e se si volevano fottere l'auto?? Tu non lo potevi sapere.... :OK)

Ti do ragione, guarda la mia ragazza è simile a me di carattere ma molto + forte di me, io sono docile ma divento molto cattivo :evil: se stuzzicato.ci sono state volte in cui abbiamo litigato di brutto brutto e è capitato che mi sia arrivato un ceffone secco...sai come ho reagito??L'Ho abbracciata e le ho detto "TI AMO" lo sa bene che nn la picchierei mai!
 
HAI FATTO BENISSIMO SECONDO ME...!!!

come ti ha detto il filosofo gridan...
devi essere come sei e non curarti di ciò che pensa la gente...
se tu sai di essere buono e tranquillo ma solo ogni tanto se te le fanno girare allora vai avanti....NON DEVI CAMBIARE PER GLI ALTRI...
fai capire alla tua ragazza che non è un problema dell'antennina...è un problema di fondo...
non si ruba e le fdo non fanno nulla per queste cose...
quindi hai provveduto tu...! :sarcastic)

p.s.
quando mi dai qualche lezione di arti marziali...
 
ti dico che hai fatto bene , non centra la violenza!!!! ma ti sembra giusto che tu debba fare tanti sacrifici alla tua età per poi vanificare tutto per colpa dei ladri e di questa gente che non merita rispetto???!!!!
- e se magari questi invece delle antenne volessero fregarti la macchina?
- o magari volessero fare altre cose che spesso oramai sentiamo tutti in televisione....
per esempio di ragazzi che violentano le ragazze in branco tenendo anche bloccato magari il fidanzato con un coltello nella gola...
la cosa che però e ancora + allucinante e che la legge va a tutela maggiore di questi animali...perche se uno ti frega la macchina e tu lo becchi e li metti le mani addosso il ladro ti denuncia e tu vai dentro....

se tu magari vai a soccorso di una ragazza che stanno violentando e riempi di botte l'animale tanto da farlo stare male vermente ti mettono dentro...a me non sembra giusto per nulla!!!
 
ti dico che hai fatto bene , non centra la violenza!!!! ma ti sembra giusto che tu debba fare tanti sacrifici alla tua età per poi vanificare tutto per colpa dei ladri e di questa gente che non merita rispetto???!!!!
- e se magari questi invece delle antenne volessero fregarti la macchina?
- o magari volessero fare altre cose che spesso oramai sentiamo tutti in televisione....
per esempio di ragazzi che violentano le ragazze in branco tenendo anche bloccato magari il fidanzato con un coltello nella gola...
la cosa che però e ancora + allucinante e che la legge va a tutela maggiore di questi animali...perche se uno ti frega la macchina e tu lo becchi e li metti le mani addosso il ladro ti denuncia e tu vai dentro....

se tu magari vai a soccorso di una ragazza che stanno violentando e riempi di botte l'animale tanto da farlo stare male vermente ti mettono dentro...a me non sembra giusto per nulla!!!
 
HAI FATTO BENE!!!!!!!!!!!!:OK) :OK)
Te ne devi strafottere del giudizio della gente!!!Cosa cosa?? Sei un bruto e queste cose non si devono fare??? Cioè qui passiamo sempre da cogl....!!! Torniamo sempre alle solite discussione....non c'è dialogo con chi fa questi gesti!! Prova tu ad andare a rubare e farti vedere, voglio vedere se non ti riempiono di mazzate! fidati che con la violenza hai ottenuto grandi cose!!!!
Nemmeno io sono violento e adoro la violenza, ma quando succedono queste cose sono totalmente PRO!!!
Se ti avessero lasciato la macchina su 4 mattoni oppure te l'avessero aperta per rubare tutto. nemmeno lì allora avresti dovuto agire?? Lasciamo sempre fare a sta gente?Dovrebbero essercene di più come te!!
Sappi che alla faccia di quelli che ti sono contro io ti ammiro....
 
Su questo forum....

Gridan/a/6000":1vdav93v ha detto:
e nulla contano le critiche o le punizioni di chi ti banna da un forum perche intravede questo tuo modo di essere.

Se 10 persone vengono bannate da un forum (dopo essere state + volte richiamate) e in questo forum convivono tranquillamente 4000 utenti senza essere bannati forse queste 10 persone hanno un problemino no?
Forse perchè questi 10 o non leggono il regolamento :scratch) , non sanno leggere oppure continuano a fare di testa loro e gli altri 4000 utenti che tranquillamente convivono si lamentano (giustamente).
Come in tutti gli stati, aziende e comunità ci sono delle leggi e chi non le rispetta viene punito, chi continua a non rispettarle viene allontanato.
Qui esistono delle regole basilari semplici e banali... si banali perchè si tratta solo di rispettare il prossimo e non di imporsi sulle idee ma CONFRONTARSI CIVILMENTE, non si chiede tanto agli utenti delle piccolezze che suddivise tra mille persone fanno un forum di AMICI che si rispettano.
Patti chiari e amicizia lunga. Ricordo che se ci sono problemi in alto a destra c'è un tasto con la X :fluffle)
:fluffle) :OK)
 
Amici non lo nego, se mi capitava a me li avrei riempiti di mazzate finchè non mi imploravano pietà.... per me vale la regola MCN...

Ovvio cmq che le mazzate debbono essere adeguate, altrimenti poi te la porti a torto, ma una sana passata di legnate ci vuole contro sti figli di puuut.... :sadomaso)
 
il fatto principale non è tanto x 1 antenna da 10 euro che cmq potevo bene ricomprare, ma xkè devo spendere 10 euro x la 3° volta???non mi sembra giusto e quindi, visto gia il 1° furto sono andato su tutte le furie :mad2) .

La mia ragazza era cosi: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Si ricordava di questa estate ma li ovviamente siccome era in mezzo pure lei forse non le ha dato fastidio... gli amici?????????QUELLI MANCO SONO AMICI A MIO AVVISO e soprattutto lui che pensavo potesse capire la situazione e penso che se le avessi prese non sarebbe nemmeno venuto ad aiutarmi.
Belli gli amici proprio....

Cmq so che dopo le randellate era in terra seduti contro la loro :inocchio) fra l'altro molto bella e con i cerchi che adoro!

ho fatto in tempo a calmarmi, rivestirmi, salire in auto ed erano ancora li.
guarda x quanto riguarda le botte onestamente sono stato BUONO xkè non ho mai colpito il viso mai mai, altrimenti non si alzavano + veramente.

Solo torace e gambe. anche xkè non volevo mica ucciderli!!!!! :D :D

penso che di sicuro porteranno i segni di quel bel sabato sera ancora x qualche giorno, ma spero vivamente x tutti coloro che cmq sono + deboli o magari non se la sentono di far come me, di non aver mai a che fare con questa gentaglia, che fa cazz***te!

CMQ FATE L'AMORE E NON FATE LA GUERRA! :fluffle)
 
mancio83":1n5ytbne ha detto:
HAI FATTO BENISSIMO SECONDO ME...!!!

come ti ha detto il filosofo gridan...
devi essere come sei e non curarti di ciò che pensa la gente...
se tu sai di essere buono e tranquillo ma solo ogni tanto se te le fanno girare allora vai avanti....NON DEVI CAMBIARE PER GLI ALTRI...
fai capire alla tua ragazza che non è un problema dell'antennina...è un problema di fondo...
non si ruba e le fdo non fanno nulla per queste cose...
quindi hai provveduto tu...! :sarcastic)

p.s.
quando mi dai qualche lezione di arti marziali...

Lezioni?hehehehehe ma dai su :D !!
il vero motivo è che non è giusto rubare.
Alla fine dei conti, non è che morivo x 1 antennina, xo lo scassamento in questo caso visto che sarebbe stato è pure il 2° era troppo. io sono stato educato dal non toccare ne rubare le cose degli altri, nemmeno se messe su un vassoio d'argento pronte a esser fregate.
A mio cugino a rimini hanno lasciato veramente la golf IV su 4 prismi di cemento rubandogli cerchi e gomme del 17 montati da 2 mesi...pensate un po che bello vero? :clap)
 
Per quanto mi riguarda io do pienamente ragione alle parole che dice tuo Padre, anzi ti diro di piu se fossi stato presente ti avrei dato volentieri una mano ma da quello che o capito mi sembra non ne avessi bisogno. :asd) :asd) :asd)

PS: Purtroppo con certa gente non ci sono santi che tengano, per fargli capire come si vive a questo mondo bisogna batterli come il baccala, che a quanto dicono piu lo si batte piu buono diventa :D :D :D fosse per me ti darei una medaglia :OK)
 
ragazzi, io capisco tutto e non escludo affatto che reagirei nello stesso modo.

Ma non siamo nel far west... a volte bisogna avere un po' di intelligenza e magari non rischiare di finire arrestati o ammazzati per un antenna.

Mi spiace ma penso che molti di quelli che hanno risposto "hai fatto bene" manchino di maturità...

Vi invito comunque a non far diventare questo topic un' istigazione a delinquere o lo chiudo al volo.
 
djmarcograndi":3c2m22qr ha detto:
...e mio padre dice che se dovessero fare a tutti quelli che rubano un trattamento cosi di ladri ce ne sarebbero pochi.
....
finche non ti trovi qualcuno che non ha nulla da perdere e ti pianta un coltello alle spalle mentre cartelli uno... :ka)

capisco l'ira capisco tutto ma per un'antennino :aeh)
 
Top