E Voi cosa avresti fatto???sono in depressione!

il-teo-e-la-147":22aybmgn ha detto:
anzi ti/vi dirò, sotto sotto lo invidio per quello che ha fatto

non credo ke perdere il controllo sia oggetto d vanto.
cmq , per qll ke puo' valere, nn convinene mai riskiare GROSSO, per questioni banali, perke' nn si sa mai cn ki si ha a ke fare.
dj.. cmq so cosa s prova in quei momenti, ma la prossima volta meglio evitarle certe situazioni. :fluffle)
 
il-teo-e-la-147":2sbd8x80 ha detto:
anzi ti/vi dirò, sotto sotto lo invidio per quello che ha fatto

non credo ke perdere il controllo sia oggetto d vanto.
cmq , per qll ke puo' valere, nn convinene mai riskiare GROSSO, per questioni banali, perke' nn si sa mai cn ki si ha a ke fare. tantomeno abbassarsi ai loro livelli!

dj.. cmq so cosa s prova in quei momenti, ma la prossima volta meglio evitarle certe situazioni. :fluffle)
 
djmarcograndi":3l2swsks ha detto:
Ragazzi.....è vero che con la violenza non si ottiene nulla e non bisognerebbe praticarla...ma...


sabato sera non la pensavo cosi... :member)


Erano circa le 2.30 ero felice con la mia ragazza e con 1 altra coppia, usciamo da questo locale nuovo circa a 10 km da casa mia e ci avviamo verso la mia :inocchio) pronti x andare a casa....

apro la macchina a circa 20 metri e vedo 2 ELEMENTI che scattano fuori dal lato nascosto della mia auto...

Vedendo così non ho pensato a nulla ho detto..."magari si facevano 1 canna..." e ci ho riso sopra mentre questi si spostano e si avviano verso la loro :inocchio)


DOPO 10 metri vedo che manca la mia adorabile e 2°antenna... e li :swear) :swear) :swear) :swear) di ogni genere, una rabbia esplosiva, visto che io le ho pagate le antenne, mi sono tolto il giubbino sono corso verso quell'auto e ho tirato fuori quello che guidava, e in preda ad un odio violento :sadomaso) :mitra) :mitra) :dead) .....dopo non contento sono andato dall'altro che nel frattempo era uscito a vedere e... :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead) ........


Lo so non si fa ma devo dire che in fondo sono :angel) a meno che perda le staffe cosa che nn succede praticamente mai....


non vi dico la felicita' :champion) x essermi ripreso la mia antenna, ma anche il dispiacere di aver fatto :bhua) quella cosa, in quanto non sono violento di mio anche xkè dopo 3 anni di thai boxe e 2 di karate ho molto autocontrollo.

BEH DIRETE....TUTTO QUI???

noOOOOOOOOOOOOOOO
La mia ragazza dice che non avrei dovuto far quelle cose, che sono un bruto e violento e sono 2 giorni che nn mi risponde ne a sms ne telefonate, la nostra coppia di amici ovviamente allibita, ha espresso un brutto giudizio su di me e quindi.... :mitra) x cui.....DIREI CHE é STATO UN SABATO SERA DA :vomito)

COSA AVREI DOVUTO FARE???MEDIARE CON DEI SOLDI X FARMI RIDARE LA MIA ANTENNA???? o lasciarli andare?
Mia madre dice che ho sbagliato a fargli cosi male, ma dall'altro lato ho fatto bene, e mio padre dice che se dovessero fare a tutti quelli che rubano un trattamento cosi di ladri ce ne sarebbero pochi.

A voi un giudizio nel frattempo sono molto addolorato e sofferente d'animo e credo che se la mia ragazza non mi chiami al piu presto sara' sempre peggio!
CIAO RAGAZZI!
:sgrat)


Secondo me hai fatto bene!
E' bene che esista ancora gente che si ribella ai delinquenti e ai ladri senza farsi calpestare o abbassare la testa ad ogni ladruncolo o teppistello da quattro soldi.

La prossima volta ci penseranno quattro volte prima di tentare un furto simile!!
 
devil":25u2v8gz ha detto:
il-teo-e-la-147":25u2v8gz ha detto:
anzi ti/vi dirò, sotto sotto lo invidio per quello che ha fatto

non credo ke perdere il controllo sia oggetto d vanto.
cmq , per qll ke puo' valere, nn convinene mai riskiare GROSSO, per questioni banali, perke' nn si sa mai cn ki si ha a ke fare. tantomeno abbassarsi ai loro livelli!

dj.. cmq so cosa s prova in quei momenti, ma la prossima volta meglio evitarle certe situazioni. :fluffle)

Appunto, non si sa mai con chi si ha a che fare... questa legge però vale anche per i ladri, visto che le hanno prese di santa ragione, dovevano pensarci anche loro che la macchina poteva appartenere a Vandamme :lol: :lol:
 
Secondo alcuni ragionamenti visto che non vale la pena rischiare il dono più grande, che è la vita, allora bisognerebbe sempre lasciare che si prendano ciò che vogliono :confusbig)

Allora se provano a stuprare la mia ragazza me la do a gambe perchè tengo di più alla mia di vita???

Per me è doveroso difendersi.

:boxe)
 
Zizzo":15k2y1ko ha detto:
Secondo alcuni ragionamenti visto che non vale la pena rischiare il dono più grande, che è la vita, allora bisognerebbe sempre lasciare che si prendano ciò che vogliono :confusbig)

Allora se provano a stuprare la mia ragazza me la do a gambe perchè tengo di più alla mia di vita???

Per me è doveroso difendersi.

:boxe)
esatto...
 
mancio83":35x8glyx ha detto:
Zizzo":35x8glyx ha detto:
Secondo alcuni ragionamenti visto che non vale la pena rischiare il dono più grande, che è la vita, allora bisognerebbe sempre lasciare che si prendano ciò che vogliono :confusbig)

Allora se provano a stuprare la mia ragazza me la do a gambe perchè tengo di più alla mia di vita???

Per me è doveroso difendersi.

:boxe)
esatto...

Esatto! anche xkè non pensiate che se anche ero cmq molto incazzato ho pensato a mille cose in quei momenti, tra cui almeno 500 a cosa sarebbe accaduto se mi avessero picchiato loro, e poi sarebbero andati dalla mia ragazza visto che era li vicino e non credo proprio che il mio "amico" avrebbe fatto qualcosa x fermarli...Questo mi ha incitato a non farmi mettere i piedi in testa xkè cmq ripeto non è x i 10 euro dell'antenna ma x il gesto e x la morosa. io ho atteso, parlato e subito provocazioni, nel momento in cui lui ha alzato la mano ho reagito di violenza. (anche se magari voleva x esempio pettinarsi!) :sarcastic)

La mia ragazza fino a stamattina nn rispondeva al cel :mecry2) :mecry2) :mecry2) ora la lascio stare x qualche giorno e vediamo :hail) se gli passa....

X quanto riguarda il mio "amico" l'ho avvertito che per come si è comportato è meglio se x un po gira al largo e cambia aria xkè :nono) non ci si comporta cosi, anche se si ha paura o ci si sente deboli.

probabilmente staro' un po :mad2) con lui ma 2 giorni e mi passa!
nel frattempo....mi daro' all'astinenza dalla carne....ehhehehehehe e faro' molto allenamento cosi sfogo i nervi.
ciaooooooooooo
 
Speriamo non si diffonda questa mania di farsi giustizia da se, perche' qualcuno per errore potrebbe pensare che voi o un vostro caro siate colpevoli di qualcosa...brutto aver ragione all'ospedale credetemi.
e io ho il sospetto inoltre che certi energumeni palestrati facciano thai boxe e poi aspettino solo l'occasione buona per lanciarsi...a volte costruendosela su situazioni in realta' risolvibili con una semplice litigata. :nono)
 
breeze":2dvmcac8 ha detto:
Lloyd":2dvmcac8 ha detto:
Cmq come diceva il mio saggio nonno:
"Se devi darle via (inteso come botte), danne via tante, perche se non gliene dai a sufficienza te le danno loro e se ti vogliono denunciare...bhe almeno ti sei preso quanta piu soddisfazione potevi"
:nod)
Impossibile non dargli ragione...

Scusa ma qual'è la soddisfazione? A mio parere subito dopo quei momenti ciò che prevale è il senso di colpa e in secondo luogo se chi ti denuncia ha la possibilità di farlo bene sarà lui ha riderti in faccia per la soddisfazione.

Per quanto riguarda l'episodio non voglio condannarti, personalmente non ho idea di come mi sarei comportato ma credo che volendo avresti potuto riprenderti l'antenna senza utilizzare tutta quella violenza.

Per quanto riguarda la tua ragazza, forse si tratta di una reazione esagerata, però se fa così forse hai fatto qualcosa in più rispetto a ciò che hai detto.

Oltretutto non voglio giustificare nessuno, mica sono matto, però non definirei delinquenti due che rubano un'antenna, è sicuramente un gesto ignobile, vergognoso, un atto vandalico ma non confondiamolo con la delinquenza.
 
djmarcograndi":iuvj8egk ha detto:
Ragazzi.....è vero che con la violenza non si ottiene nulla e non bisognerebbe praticarla...ma...

CUTTONE

Scusate ma per me non hai fatto bene...

BENSI' BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!
L'applauso magari non te lo meriti, ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! SE HAI FATTO BENE!!!!

Io godo quando succedono queste cose e mi piacerebbe tanto MA TANTO essere in grado di fare altrettanto a mio piacimento.

Se le cose sono andate ESATTAMENTE come hai raccontato.. Ripeto, HAI FATTO BENE.

STOP
 
Zizzo":12djto54 ha detto:
Allora se provano a stuprare la mia ragazza me la do a gambe perchè tengo di più alla mia di vita???
Per me è doveroso difendersi.
Mi sembra proprio la frase migliore da inserire in una discussione di cui si parla di un'antenna.

Comunque ragazzi... qui si dice "non sai mai con chi hai a che fare, quindi evita..." ma magari 'sto dj marco e' uno di quelli che lavorano per le agenzie di recupero crediti di cui si parla tanto in questi gg... :D
 
bella lì hanno avuto quello che si meritavano ma che sia da esempio, si può mica pestarsi tutti i giorni per un'antenna.
se si usasse davvero il pugno duro certe cose non accadrebbero e basta.
di sicuro avranno imparato il rispetto x le cose altrui, purtroppo la tipa non la vede così... mi spiace...
 
devil":1siblrpa ha detto:
il-teo-e-la-147":1siblrpa ha detto:
anzi ti/vi dirò, sotto sotto lo invidio per quello che ha fatto

non credo ke perdere il controllo sia oggetto d vanto.
cmq , per qll ke puo' valere, nn convinene mai riskiare GROSSO, per questioni banali, perke' nn si sa mai cn ki si ha a ke fare.
dj.. cmq so cosa s prova in quei momenti, ma la prossima volta meglio evitarle certe situazioni. :fluffle)

Eccerto che se mi quoti una riga di tutto il discorso che ho fatto vien fuori che approvo in pieno... :sarcastic) :sarcastic)
Il resto del discorso parla proprio delle stesse cose che dici te... :p


Zizzo":1siblrpa ha detto:
Secondo alcuni ragionamenti visto che non vale la pena rischiare il dono più grande, che è la vita, allora bisognerebbe sempre lasciare che si prendano ciò che vogliono

Allora se provano a stuprare la mia ragazza me la do a gambe perchè tengo di più alla mia di vita???

Per me è doveroso difendersi.

Chiaramente O si parla di un antennino, O si parla di stupri, qui si stanno giudicando o meglio si da un parere (che è diverso), i fatti sulla base di un antennino....
 
ragazzi ma qua skerziamo??? secondo voi e' un comportamento giusto dire.. 'si hai fatto bene' .. 'bisogna tirare fuori le palle' .. 'se capitasse a me farei la stessa cosa' ???? :nono)

premetto ke se m fosse capitato a me probabilmente avrei fatto la stessa cosa, ma se parto da casa gia cn qst testa , allora amen.. nn ne passerebbe liscio nessuno!

non abbassarsi a certi comportamenti, non significa NON AVERE PALLE, ma AVERE TESTA!

:cincin)
 
JimO":2dpu2iqa ha detto:
Speriamo non si diffonda questa mania di farsi giustizia da se, perche' qualcuno per errore potrebbe pensare che voi o un vostro caro siate colpevoli di qualcosa...brutto aver ragione all'ospedale credetemi.
e io ho il sospetto inoltre che certi energumeni palestrati facciano thai boxe e poi aspettino solo l'occasione buona per lanciarsi...a volte costruendosela su situazioni in realta' risolvibili con una semplice litigata. :nono)


quello che dici è sbagliato non ho mai fatto male nemmeno ad un fiore, se non le classiche litigate con gli amici stupidi a 16 anni che fanno tutti.
a parte questa estate x quel incontro dove ho alzato le mani pesantemente non ho mai fatto nulla e questo sabato non ho fatto particolarmente cose esagerate xo almeno il giusto x stenderli senza conseguenze.


saro' nel torto a dire cosi, penso di essermi difeso, aver difeso la morosa e anche se un'antenna, la MIA ANTENNA!

potrei comprarne altre mille, ma non voglio comprarle a meno che non si rompa con il tempo e non farmela ciulare sotto il naso e poi prender x il culo davanti all'evidenza! :?:
scusate lo sfogo! 3° giorno senza sentire la morosa... :mecry)
notte... :(
 
JimO":18gx372l ha detto:
Speriamo non si diffonda questa mania di farsi giustizia da se, perche' qualcuno per errore potrebbe pensare che voi o un vostro caro siate colpevoli di qualcosa...brutto aver ragione all'ospedale credetemi.
e io ho il sospetto inoltre che certi energumeni palestrati facciano thai boxe e poi aspettino solo l'occasione buona per lanciarsi...a volte costruendosela su situazioni in realta' risolvibili con una semplice litigata. :nono)
Cioè, nì...
Farsi giustizia da soli è male, essere palestrati e cercare la rissa è male (e ne conosco...), però diciamo che se ti rubano qualcosa che hai regolarmente pagato (e su cui hai pagato le tasse anche per loro, tra l'altro) e quindi che hai guadagnato NON si tratta di una semplice litigata e tutto si risolve, la cosa è + grave... teniamo anche conto che se lui andava lì e metteva su un discorso tipo il duca di Kent, non credo che gli altri avrebbero capito e restituito l'oggetto pentiti con atto di dolore...
Con questo non giustifico la violenza, solo che non c'è da giudicare così al buio, oltretutto il tipo mi pare già abbastanza pentito... l'adrenalina che ti va in circolo in questi casi, per un torto che sei sicuro di aver subito, può annebbiarti il cervello facilmente...
 
A quanto ho capito la tua ragazza è più grande die età... A questo punto credo che il problema sia questo... Avrà di sicuro pensato di avere a che fare con un bambino con molti muscoli e poco cervello e forse ha cominciato a pensare che tu non fossi quello giusto!!! Le ragazze quando si fanno grandi magari cominciano a pensare a quello giusto che duri per tutta la vita... Fosse stata più piccola magari era il contrario... Dai, sono passati 3 giorni, se non ti vuole ne sentire ne vedere la cosa diventa tosta... Devi cercare il contatto verbale, solo così risolverete... niente sms, niente sparate di cervello, solo parlare a 4occhi... Forse l'unica che ti puà aiutare è la madre, cerca tramite lei di poter combinare un incontro chiarificatore... Ma senza troppe pressioni però :OK)
 
djmarcograndi":2oar7zsg ha detto:
JimO":2oar7zsg ha detto:
Speriamo non si diffonda questa mania di farsi giustizia da se, perche' qualcuno per errore potrebbe pensare che voi o un vostro caro siate colpevoli di qualcosa...brutto aver ragione all'ospedale credetemi.
e io ho il sospetto inoltre che certi energumeni palestrati facciano thai boxe e poi aspettino solo l'occasione buona per lanciarsi...a volte costruendosela su situazioni in realta' risolvibili con una semplice litigata. :nono)


quello che dici è sbagliato non ho mai fatto male nemmeno ad un fiore, se non le classiche litigate con gli amici stupidi a 16 anni che fanno tutti.
a parte questa estate x quel incontro dove ho alzato le mani pesantemente non ho mai fatto nulla e questo sabato non ho fatto particolarmente cose esagerate xo almeno il giusto x stenderli senza conseguenze.


saro' nel torto a dire cosi, penso di essermi difeso, aver difeso la morosa e anche se un'antenna, la MIA ANTENNA!

potrei comprarne altre mille, ma non voglio comprarle a meno che non si rompa con il tempo e non farmela ciulare sotto il naso e poi prender x il culo davanti all'evidenza! :?:
scusate lo sfogo! 3° giorno senza sentire la morosa... :mecry)
notte... :(

Per quanto mi riguarda hai esagerato, farne una questione di orgoglio, di onore o addirittura di sicurezza della tua morosa secondo me non serve, anzi, se dici che hai menato due che scappavano per difendere la tua ragazza ti metti in una posizione insostenibile...posizione la tua che comunque e' cambiata leggermente di volta in volta, alla prima versione dei fatti li hai picchiati accecato dall'ira...poi col passare dei giorni leggendoti pare tu sia stato costretto quasi dagli eventi ed ora ci dici che li hai picchiati arrabbiato si ma con lucidita' per non mettere in pericolo la tua ragazza.
La vera forza e lucidita' sarebbe stata star tranquillo anche se ti prendono in giro, e tornarsene a casa con antenna e ragazza.
Ciao VanDamme :elio)
 
Top