JimO":2oar7zsg ha detto:
Speriamo non si diffonda questa mania di farsi giustizia da se, perche' qualcuno per errore potrebbe pensare che voi o un vostro caro siate colpevoli di qualcosa...brutto aver ragione all'ospedale credetemi.
e io ho il sospetto inoltre che certi energumeni palestrati facciano thai boxe e poi aspettino solo l'occasione buona per lanciarsi...a volte costruendosela su situazioni in realta' risolvibili con una semplice litigata. :nono)
quello che dici è sbagliato non ho mai fatto male nemmeno ad un fiore, se non le classiche litigate con gli amici stupidi a 16 anni che fanno tutti.
a parte questa estate x quel incontro dove ho alzato le mani pesantemente non ho mai fatto nulla e questo sabato non ho fatto particolarmente cose esagerate xo almeno il giusto x stenderli senza conseguenze.
saro' nel torto a dire cosi, penso di essermi difeso, aver difeso la morosa e anche se un'antenna, la MIA ANTENNA!
potrei comprarne altre mille, ma non voglio comprarle a meno che non si rompa con il tempo e non farmela ciulare sotto il naso e poi prender x il culo davanti all'evidenza! :?:
scusate lo sfogo! 3° giorno senza sentire la morosa... :mecry)
notte...