InterNik":1qitcldk ha detto:Se disattiva il ripartitore di frenata rischi la vita, non penso che le cliniche del Burkina Faso siano molto affidabili...Eric Draven":1qitcldk ha detto:Se ci permetti mi do una sgrattata ai gioielli :tiè) :tiè)
Ma poi mica ho detto che lo stacco e se nel caso lo staccassi dove lo farò mi pare! :shrug03)
Sono propietario di un ovale alta velocità in Burkina Faso! :nod)
Lo è, soprattutto se hai una macchina tipo la tua, ossia con una coppia a basso numero di giri piccolissima.ExTrEmE":24is3mgg ha detto:sulla 147, come già detto, è disinseribile solo l'asr (che peraltro mi pare che preveda il taglio dell'alimentazione e non l'intervento dei freni).
A mio parere l'asr è solo una grandissima strarottura di balle. L'esp puo' essere utile perchè puo' intervenire in situazioni d'emergenza e va bene (pur se secondo me si dovrebbe poter disattivare - come sulle bmw per esempio).. ma l'asr secondo me è inutile: basta imparare ad usare l'accelleratore e l'asr è del tutto inutile (a maggior ragione con l'autobloccante).
"come togli l'asr?" Col relativo tastino.joker66":1gp4yde5 ha detto:e come lo togli?
Ma parlate della 159?InterNik":3xiiixja ha detto:"come togli l'asr?" Col relativo tastino.joker66":3xiiixja ha detto:e come lo togli?
Tipicamente per le partenze su fondi innevati :OK)
scusate, mi sono incasinato: so che l'asr si toglie col tastino ma parlavo dell' esp.InterNik":2u2vti6m ha detto:"come togli l'asr?" Col relativo tastino.joker66":2u2vti6m ha detto:e come lo togli?
Tipicamente per le partenze su fondi innevati :OK)
reo85":sfnfd8z4 ha detto:giusto mezz'ora fa con strada bagnata in curva è entrato l'esp sulla mia nasona.
voi direte bene :OK) io dico vaf... :KO) :swear) visto che correggendo ha raddrizzato la macchina e il muso a iniziato a tendere verso l'esterno della curva, niente di non recuperabile con un colpettino di freno a mano, ma il solo pensiero di vedere la mia auto contro quella nell'altra corsia mi per colpa dell'esp ha messo tristezza.
:mecry)
Massimo230":3movc8ij ha detto:reo85":3movc8ij ha detto:giusto mezz'ora fa con strada bagnata in curva è entrato l'esp sulla mia nasona.
voi direte bene :OK) io dico vaf... :KO) :swear) visto che correggendo ha raddrizzato la macchina e il muso a iniziato a tendere verso l'esterno della curva, niente di non recuperabile con un colpettino di freno a mano, ma il solo pensiero di vedere la mia auto contro quella nell'altra corsia mi per colpa dell'esp ha messo tristezza.
Certo che ti 6 impegnato per far andare in funziona l'ESP in questo modo..
non ho capito, hai modificato la macchina apposta per avere una tenuta schifosa?reo85":26oez6zp ha detto:con i 18" gonfiati ben bene, sospensioni extraserie sul bagnato non è difficile far scivolare il posteriore.
Diabolik":2z71auos ha detto:non ho capito, hai modificato la macchina apposta per avere una tenuta schifosa?reo85":2z71auos ha detto:con i 18" gonfiati ben bene, sospensioni extraserie sul bagnato non è difficile far scivolare il posteriore.
:lol: :lol: :lol:
Volevi dire "per colpa dei tuoi errori alla guida" :rotolo)reo85":kijbt8v3 ha detto:giusto mezz'ora fa con strada bagnata in curva è entrato l'esp sulla mia nasona.
:crepap) :crepap)reo85":kijbt8v3 ha detto:premetto che a me l'auto piace un po' nervosa e reattiva, ma se l'esp rema contro si rischia + grosso.
diciamo anche che rispettando i limiti di velocità raramente si fa entrare l'esp, e questo credo che molti lo sappiano, di nonne con l'esp che entra in funzione non ce ne sono molte.
joker66":2jiht71q ha detto:io non capisco come ca**o guida certa gente. come si fa su strada pubblica e rispettando i limiti di velocità a sentire l'auto che scoda e a vedersi costretti addirittura a correggerla col freno a mano? ma siamo su strada o ad un rally? a me non è mai successo.
anke se è fftopic) posta il link..sn curioso.. :alè)Massimo230":286msrj4 ha detto:La mia nn ha scodato a Monza, all'ultima curva prima del rettileno che l'ho presa a 140km/h, dove si girano tutti se guardate su youtube, come diavolo si fa in strade aperte al pubblico?? Meno male che nn è successo nulla a te (e soprattutto a chi veniva in senso contrario). Saluti
andreblackline":q2l9rrr2 ha detto:la curva nn l'ho presa veloce. ora nn so dirti quanto ma di sicuro ero sui 40 50 al'ora, se nn mi credete fate a meno. voi nn avete capito nulla, nn corro tutte le sere ai 150 per i centri abitati, ho imparato che piu corri e piu beve la macchina e so che guadagnare è difficile al giorno d'oggi. piuttosto di fare la romanzina a me fatela a chi passa ai 200 all'ora per i centri abitati con macchine che nn hanno niente di tenuta come uno turbo o punto gt. io nn mi sento in difetto per una volta che ho voluto far scappare l'auto, e poi nn credete mi si sia intraversata chissà quanto, giusto per sentire il colpettointenditore83":q2l9rrr2 ha detto:se vuoi fare le curve di traverso ti compri un bel kart e ti diverti in sicurezza....nn oso immaginare a quanto l'hai presa sta curva....è praticamente impossibile fare un "traverso di brutto" con la 147
te lo dice gente che ha girato a monza...varano....nurburgring.
vista la precedente esperienza con la golf ti consiglio di andare un po piu' cauto...forse nn hai tanto il senso della misura.....per divertirsi andando a sbattere c'è l'autoscontro.....
e poi nn è il massimo scrivere su internet che fai passare un danno causato da te per atto vandalico...
Dosa l'acceleratore e le parole...