Massimo230":2lsb8ww3 ha detto:
reo85":2lsb8ww3 ha detto:
Massimo230":2lsb8ww3 ha detto:
Si, ma le macchine erano potenti la metà di quelle di oggi.. C'era molto meno traffico..
se è per questo nemmeno le gomme e le sospensioni era meno prestazionali di quelle di oggi.
motori da 100+ cv c'erano anche all'epoca, e con motori a carburatori e non catalizzati la cattiveria c'era eccome.
basta solo pensare al boxer 1.3 alfa con 2 weber doppio corpo 40/40.
20 anni fa si usava molta più prudenza.. Oggi sento persone, io ho l'ESP.. prendo le curve a 200km/h (ci vediamo all'uscita :asd) ).. Quindi nn si possono fare paragoni di 20 anni fa... Perchè le persone, sapevano benissimo fino a quanto potevano spingersi.. Adesso invece si pensa solo che avendo tutti i controlli elettronici si è invulnerabili..
vuoi dire che o una volta erano manici e ora siamo brocchi??
oppure una volta sapevano quel che facevano e stavano attenti e ora siamo dei delinquenti???
sarebbe come dire mi schianto perchè tanto ho l'airbag.
pensare di poter fare quel che si vuole solo perchè ci sono i controlli elettronici è da irresponsabili. personalmente tendo a non affidare troppo la mia vita a qualcosa che sa contare solo da 0 a 1 :sarcastic)
sono troppi quelli che si affidano solo all'elettronica e circolano con gomme e sospensioni alla frutta, freni finiti etc...