biscione85.ing":32xdzebf ha detto:andreblackline":32xdzebf ha detto:la curva nn l'ho presa veloce. ora nn so dirti quanto ma di sicuro ero sui 40 50 al'ora, se nn mi credete fate a meno. voi nn avete capito nulla, nn corro tutte le sere ai 150 per i centri abitati, ho imparato che piu corri e piu beve la macchina e so che guadagnare è difficile al giorno d'oggi. piuttosto di fare la romanzina a me fatela a chi passa ai 200 all'ora per i centri abitati con macchine che nn hanno niente di tenuta come uno turbo o punto gt. io nn mi sento in difetto per una volta che ho voluto far scappare l'auto, e poi nn credete mi si sia intraversata chissà quanto, giusto per sentire il colpettointenditore83":32xdzebf ha detto:se vuoi fare le curve di traverso ti compri un bel kart e ti diverti in sicurezza....nn oso immaginare a quanto l'hai presa sta curva....è praticamente impossibile fare un "traverso di brutto" con la 147
te lo dice gente che ha girato a monza...varano....nurburgring.
vista la precedente esperienza con la golf ti consiglio di andare un po piu' cauto...forse nn hai tanto il senso della misura.....per divertirsi andando a sbattere c'è l'autoscontro.....
e poi nn è il massimo scrivere su internet che fai passare un danno causato da te per atto vandalico...
Dosa l'acceleratore e le parole...
guarda ( e guardiamo tutti ) cosa succede senza esp.
PS alla guida c'è un certo Tiff Needl che ha corso qualcosa come 14 Le Mans...penso molto più bravo di tutti qui dentro.
Guardatelo fino in fondo anche se è lunghetto, che il bello viene all'ultimo.
http://it.youtube.com/watch?v=j-hHWSQhKuc
Si Diciamo che molto probabilmente succede questo, ma avendo il cambio manuale le cose cambiano un po