pyro":p3jbitt2 ha detto:
io sono il primo a dire che l'auto perfetta non esiste e cmq anche l'alfa ti può lasciare a piedi...o solo alle altre è riservato questo problema??!!!
Non voglio alimentare la polemica più di quanto ho fatto ma mi piacerebbe vedere solo un pò più di obbiettività da parte di tutti!!!
Senza offesa, ma prima mi ha criticato per avere detto che i motori 2.o tdi hanno problemi, ma questa non è parzialità, è obbiettività, il problema è reale non inventato; io conoscono bene i problemi della :147) e non li nascondo(scricchiolii, fragilità nel crash test, consumi più alti della concorrenza),come riconosco l'A3 come una macchina ottima, che però(secondo me) ha un costo un po troppo elevato (bravi cmq in Audi a riuscire a venderla cosi bene a quel prezzo), quindi non vedo tutta questa faziosità; preferirei sentire opinioni costruttive da possesori di auto VW ( o simpatizzanti)sul problema da me citato ma quelli che conosco io preferiscono dire che è una bufala, o che a loro non è successo. E l'imparzialità la vedo da chi dice che è sempre una Fiat, che reputo frase molto qualinquista, data da persone che non sanno di cosa parlano;
Non è obbligatorio acquistare una Fiat, a chi non piace il mercato offre altro, ma denigrare tanto per dire non mi piace.