E' pur sempre una Fiat...

non è chiaro quali sono le risposte oppure non si capisce quello ho detto??!! :asd)
 
pyro":1j9168mr ha detto:
Chiedo scusa per come l'ho scritto...però se dicevo che c'ero arrivato in pista quando sappiamo tutti che non è vero andava bene?? é solo una domanda per chiarire, non voglio fare polemica!! :nod)
Beh, lo dici tu stesso che non è vero, quindi direi che è una giustificazione falsa e che non regge.
 
Ragazzi mi pare che qui si stia esagerando. Mio zio ha un amico meccanico (autorizzato Mercedes) e mi racconta che le classi E 270 CDI hanno problemi non di scricchiolii o di assemblaggi mal fatti, ma agli iniettori, alla turbina, al radiatore, alle centraline (soprattutto a queste). Io penso che chi è convinto che la macchine tedesche siano una garanzia di affidabilità è proprio fuori strada. Anche la BMW ha iniziato ad assemblare male le proprie auto (dalla serie 5 in giù) ed utilizza plastiche di qualità semplicemente INACCETTABILE per un'auto di quel prezzo. Io dico che l'alfa, pur avendo qualche problema di scricchiolii, costa sensibilmente di meno delle tedesche, che, almeno mi pare, abbiano problemi ben più gravi...

:KO) :sadomaso) L'Alfa è pur sempre una Fiat... :sadomaso) :KO)
 
Non sono stato a leggere tutte le 8 pagine, ma volendo dire la mia riguardo alla qualità terrificante dell'Alfa 147....direi che a parte 2 problemi (alla radio e ai motorini fari, peraltro fatti in garanzia) la mia (serie 0) non scricchiola, non fuma e non vibra. Forses arò stato fortunato. Probabilmente tanto quanto la persona che ha iniziato la discussione ne ha avuta con la Megane, dato che sò di gente che con la stessa macchina ha avuto un sacco di problemi. Sicuramente se Vi sono problemi, questi vanno fatti risolvere.
Cmq il fatto che sia Alfa non deve significare che la qualità deve passare in 2° piano: da alfista trenntennale vi dico......LE BA..E! perchè una volta il prezzo era di un tipo, le auto anche e chi sapeva farle erano in pochi (il cliente era considerato un p....). Oggi l'Alfa ha un prezzo che si avvicina molto ai marchi tedeschi (del resto si vende per guadagnare e fare le scarpe al prossimo), il cliente vuole meno problemi possibile ed è molto più informato di prima. Penso che da chi ama questo marchio (e qui lo amiamo tutti) le dichiarazioni tipo "mi cadono le porte ma godo perchè sono su un Alfa" siano un pò più deprimenti di chi legittimamente fà notare dei problemi, chiedendo (indirettamente) un consiglio a chi ne dovrebbe sapere di più.
 
Top