@pyro
Hai parlato di velocità raggiunte con la tua macchina, ho modificato il post in questione e ti invito ad evitare quel tipo di considerazioni.
Chiedo scusa per come l'ho scritto...però se dicevo che c'ero arrivato in pista quando sappiamo tutti che non è vero andava bene?? é solo una domanda per chiarire, non voglio fare polemica!! :nod)
pyro":2zsjrseu ha detto:
se è per questo anche la 147 1.6 120cv rompre il variatore di fase intorno a quei km...
Ma da quando esiste sta scadenza (100mila Km)?
C'è chi ha avuto problemi a 10000 Km, chi non ne ha mai avuti e chi si è tenuto il rumore in fase di avviamento senza avere altre controindicazioni oltre a questo.
Hai perfettamente ragione me era solo per rispondere ad un utente che diceva che VW e AUDI rompono le testate a quei km (generalizzando un pò troppo secondo me) e io ho fatto presente che su quel modello di 147 invece si rompeva il variatore di fase!! per fortuna c'è anche chi non ha problemi di nessun tipo come dici tu...ma penso che anche chi compra auto tedesche spesso non ha problemi, o si rompono tutte??!!
P.S. avevi ragione, alla 24h di misano l'alfa correva con l'unijet!! :OK)
shinjichan":2zsjrseu ha detto:
Partenza a 2k ??? Che motore hai preso un benzina??? E di cosa ti lamenti allora!?
Perdita di potenza, non partenza, quindi non ha un benzina.
E poi è una novità questa che si parte a 2000 giri?