E' da tanto che mi balena questa idea per la testa..e' possibile montare il kitt SS del abarth da 180cv sulla mi.to???ovviamente non parlo del kitt estetico... ...
mmm..pero' il kit da 180CV e' fatto apposta per il 155... :scratch)ranf87":1vnyzywn ha detto:Be con gli stessi soldi che spenderesti per il kit SS penso che potresti fare molto meglio di 180cv..... :asd)
Basta andare da un buon turbista e da un buon rimappatore.....
ranf87":2vii44hb ha detto:Be con gli stessi soldi che spenderesti per il kit SS penso che potresti fare molto meglio di 180cv..... :asd)
Saturno147":2tyxstc5 ha detto:mmm..pero' il kit da 180CV e' fatto apposta per il 155... :scratch)ranf87":2tyxstc5 ha detto:Be con gli stessi soldi che spenderesti per il kit SS penso che potresti fare molto meglio di 180cv..... :asd)
Mollan":23tnnjnn ha detto:Spero che in Alfa siano così intelligenti da fare un modello intermedio tra il 155 cv e la GTA....da180-185cv....ma conoscendoli non credo lo faranno........
cuoresportivo86":3etdza26 ha detto:Mollan":3etdza26 ha detto:Spero che in Alfa siano così intelligenti da fare un modello intermedio tra il 155 cv e la GTA....da180-185cv....ma conoscendoli non credo lo faranno........
Perchè secondo te c'è bisogno di questa cosa ? :scratch) :scratch)
ma non lo so...anche la mini ha differenza molto elevata tra un motore e l'altro... :scratch) ..mi preoccuperei se non venisse fatto sulla futura 149...Mollan":2607lns0 ha detto:Spero che in Alfa siano così intelligenti da fare un modello intermedio tra il 155 cv e la GTA....da180-185cv....ma conoscendoli non credo lo faranno........
Saturno147":2fvwfuur ha detto:ma non lo so...anche la mini ha differenza molto elevata tra un motore e l'altro... :scratch) ..mi preoccuperei se non venisse fatto sulla futura 149...
Mollan":25oxqt11 ha detto:Saturno147":25oxqt11 ha detto:ma non lo so...anche la mini ha differenza molto elevata tra un motore e l'altro... :scratch) ..mi preoccuperei se non venisse fatto sulla futura 149...
Mini ha 50cv tra una motorizzazione e l'altra, circa.
Con il divario tra 155cv e GTA i cv sarebbero 75.... a mio avviso troppi, sopratutto pensando che il motore è già a disposizione (1.4T abarth SS) e applicabile senza eccessivi costi. Dovrebbero sfruttare di più questa opportunità....
Saturno147":29z1ulnl ha detto:ma non lo so...anche la mini ha differenza molto elevata tra un motore e l'altro... :scratch) ..mi preoccuperei se non venisse fatto sulla futura 149...Mollan":29z1ulnl ha detto:Spero che in Alfa siano così intelligenti da fare un modello intermedio tra il 155 cv e la GTA....da180-185cv....ma conoscendoli non credo lo faranno........
@Ranf87
Be,quello che dici e' vero...pero' non dimentichiamo che stiamo parlando di un 1400cc....gia 180cv sono un po troppi per questa cilindrata,figuriamoci oltre...
in effetti,una via di mezzo non guasterebbe...potrebbero fare una sorta di cosa come la grande punto abarth....Mollan":2ggfhs4s ha detto:Saturno147":2ggfhs4s ha detto:ma non lo so...anche la mini ha differenza molto elevata tra un motore e l'altro... :scratch) ..mi preoccuperei se non venisse fatto sulla futura 149...
Mini ha 50cv tra una motorizzazione e l'altra, circa.
Con il divario tra 155cv e GTA i cv sarebbero 75.... a mio avviso troppi, sopratutto pensando che il motore è già a disposizione (1.4T abarth SS) e applicabile senza eccessivi costi. Dovrebbero sfruttare di più questa opportunità....
Saturno147":2t9l8sme ha detto:in effetti,una via di mezzo non guasterebbe...potrebbero fare una sorta di cosa come la grande punto abarth....
:asd) :asd) :asd)Mollan":2atmgz6x ha detto:Saturno147":2atmgz6x ha detto:in effetti,una via di mezzo non guasterebbe...potrebbero fare una sorta di cosa come la grande punto abarth....
No, i kit tamarri lasciamoli a Fiat....
Per Alfa una versione da 180cv deve essere la normale routine a listino....
Saturno147":205fgtac ha detto::asd) :asd) :asd)
intanto vediamo se effettivamente la potenza del 1800 sara' da 230cv,per non creare molto distacco dal 1400 155cv secondo me,potrebbero optare per 200cv...
Menelao":33rrwx6m ha detto:e con il dna come ti regoli?
tra dinamic e normal cambia anche la mappatura...
Mollan":3eg0429f ha detto:Menelao":3eg0429f ha detto:e con il dna come ti regoli?
tra dinamic e normal cambia anche la mappatura...
Spero bene che in 23 mila euro di un'ipotetica Mito 180cv, abbiano pensato pure a questo....