lelesch81":wgb55i9l ha detto:cuorerosso":wgb55i9l ha detto:ok lele questo ci sta e sono daccordissimo, però ho l'impressione che tu e qualcun altro qui esalti troppo sto busso che , ok daccordo è la storia degli ultimi anni dell'alfa, è un bel motore ecc. ma doveva pure venire il giorno che lo sostituissero e poi il futuro è maserati, mi sa che non lo rimpiangerete nemmeno lontanamente il busso, mia personale opinione, non è detto che se un motore non è busso non è buono,da come ragioni tu giudichi l'holden un buon motore ma in rapporto al busso non c'è paragone che tengo, io non so qual è meglio ma sinceramente sto busso è rimasto un po indietro ed era ora che lo cambiassero
I problemi sono i seguenti :
- I motori Maserati ce li sognamo la notte.. Quelli se li tengono stretti
- Chi compra o possiede una Alfa Romeo, vuole un motore che ne rispecchi i punti chiave dello Stile Alfa Romeo (Auto con Animo & Spirito Sportivo)
BMW, Mercedes, Audi proseguono nello sviluppo sempre dei vecchi motori, mai buttare un prodotto nato bene... :cry:
yugs":1xbgqnqi ha detto:Quindi per sviluppare in toto un nuovo V6 tanto valeva prendere quello che offriva GM (dato che loro si son presi il 50% del 1.3 M-jet con relativa tecnologia) e limare i costi.![]()
kkkfrankie":3w2czyck ha detto:yugs":3w2czyck ha detto:Quindi per sviluppare in toto un nuovo V6 tanto valeva prendere quello che offriva GM (dato che loro si son presi il 50% del 1.3 M-jet con relativa tecnologia) e limare i costi.![]()
sì...solo che loro si sono presi la metà di un gioiellino, e a noi ci hanno rifilato un motore 'normale' sul quale hanno dovuto lavorare un sacco x renderlo competitivo.
PTGT":naqsj1j6 ha detto:Ciao Piton. Su un forum Francese la tua macch viene citata come la prima 3.2 venduta in Italia.
http://www.alfagtpassion.com/index.php?showtopic=2726
Poi c'è un link con le foto della mia, del quale dicono che si tratta della stessa macchina ma in conc. Niente è meno vero
La macchina aveva un avaria elettronico relativo a un airbag. L'Alfa ha mandato qualcuno a posta per risolvere il problema. Domani arrivano le targhe e giovedi è il mio giorno libero. Un buon motivo per andare a ritirarala![]()
kkkfrankie":176dv9sq ha detto:anche io sono curioso, ma non trovo un concessionario che me la faccia provare!
Mi raccomando.................FOTOPTGT":3sgh95cr ha detto:La vado ritirare...questo pomeriggio!:147) :yep) :drive)
allora portato a casa il gioiello??PTGT":1isx43na ha detto:La vado ritirare...questo pomeriggio!:147) :yep) :drive)