E' arrivata!!!

eXtReMe81":3q9uk6a4 ha detto:
..cio significa ke il 2.0 turbo a mio parera non costerà + di 43mila euro! e vuoi mettere un TURBO con un 3.2!?!? :baby)
ahi ahi ahi ahi.....

questa discussione si infiammerà.....

sei sicuro che sia meglio un 2.0 turbo con 220-230cv di un 3.2 con gli stessi cavalli o poco più????

:OK)
 
eXtReMe81":20etr628 ha detto:
e vuoi mettere un TURBO con un 3.2!?!? :baby)
Nel senso che il TURBO, parola che non ho mai ben capito perchè esalti così tanto, è meglio di un 3.2 aspirato?

Sotto che punti di vista è sicuramente meglio?
 
beh il suond del turbo a me piace di piu ..mi piace la valvola pop-off
è poi il turbo è fatto proprio per raggiungere prima i giri più alti del motore..!
poi è soggettiva la cosa..!
 
eXtReMe81":21ng3e7d ha detto:
beh il suond del turbo a me piace di piu ..mi piace la valvola pop-off
è poi il turbo è fatto proprio per raggiungere prima i giri più alti del motore..!
poi è soggettiva la cosa..!

Ostia...è un motivo fondamentale nella scelta di un motore sentire la valvola popoff :crepap) :crepap) :crepap)

E poi x la pura cronaca i turbo non servono a far prendere i giri più velocemente...
 
Io in un benzina preferisco il rumore cupo e pieno di un V6 (possibilemente Busso, ma anche l'holden dicono sia un bel sound).
Poi...de gustibus..
 
eXtReMe81":31asjk6w ha detto:
--Alfapitonsnake--":31asjk6w ha detto:
Sinceramente la tt 2 non mi preoccupa, anche perchè esteticamente non mi piace.


troppo..considera ke l'hai pagata 52mila euro..la TT completa di tutto manco arriverà a quella cifra..![/quote]


Questa e proprio una

una vera ca...

una grande

gigantesca

strepitosa

CAZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(scusate lo iena style ma ci voleva proprio per un'affermazione simile!!!!!!!)
 
select":2f94ffj0 ha detto:
eXtReMe81":2f94ffj0 ha detto:
--Alfapitonsnake--":2f94ffj0 ha detto:
Sinceramente la tt 2 non mi preoccupa, anche perchè esteticamente non mi piace.


troppo..considera ke l'hai pagata 52mila euro..la TT completa di tutto manco arriverà a quella cifra..![/quote]


Questa e proprio una

una vera ca...

una grande

gigantesca

strepitosa

CAZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(scusate lo iena style ma ci voleva proprio per un'affermazione simile!!!!!!!)


select...a luglio vedremo!! ahaha
considera anche che i prezzi di riferimento su 4ruote della brera erano giusti..quindi se hanno scritto ke il listino della TT PARTIRà da 32mila euro evidentemente sarà molto vicino a quel prezzo..di conseguenza 50mila euro ci potrà costare SOLO il motore piu potente e con TUTTI gli optional!
 
eXtReMe81":jy2q3zqw ha detto:
select":jy2q3zqw ha detto:
eXtReMe81":jy2q3zqw ha detto:
--Alfapitonsnake--":jy2q3zqw ha detto:
Sinceramente la tt 2 non mi preoccupa, anche perchè esteticamente non mi piace.


troppo..considera ke l'hai pagata 52mila euro..la TT completa di tutto manco arriverà a quella cifra..![/quote]


Questa e proprio una

una vera ca...

una grande

gigantesca

strepitosa

CAZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(scusate lo iena style ma ci voleva proprio per un'affermazione simile!!!!!!!)


select...a luglio vedremo!! ahaha
considera anche che i prezzi di riferimento su 4ruote della brera erano giusti..quindi se hanno scritto ke il listino della TT PARTIRà da 32mila euro evidentemente sarà molto vicino a quel prezzo..di conseguenza 50mila euro ci potrà costare SOLO il motore piu potente e con TUTTI gli optional!

appunto... la brera che hanno loro e tutta o quasi accessoriata... col 3.2 ... e stai tranqui che l'audi non te le regala le auto.. e tantomeno gli accessori...
magari proporra una versione base allettante a un prezzo contenuto ma poi vedrai come salgono vertiginosamente i prezzi per il modello di punta- in particolare...altro che brera..
 
eXtReMe81":3fbet1hx ha detto:
select":3fbet1hx ha detto:
eXtReMe81":3fbet1hx ha detto:
--Alfapitonsnake--":3fbet1hx ha detto:
Sinceramente la tt 2 non mi preoccupa, anche perchè esteticamente non mi piace.


troppo..considera ke l'hai pagata 52mila euro..la TT completa di tutto manco arriverà a quella cifra..![/quote]


Questa e proprio una

una vera ca...

una grande

gigantesca

strepitosa

CAZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(scusate lo iena style ma ci voleva proprio per un'affermazione simile!!!!!!!)


select...a luglio vedremo!! ahaha
considera anche che i prezzi di riferimento su 4ruote della brera erano giusti..quindi se hanno scritto ke il listino della TT PARTIRà da 32mila euro evidentemente sarà molto vicino a quel prezzo..di conseguenza 50mila euro ci potrà costare SOLO il motore piu potente e con TUTTI gli optional!
con 32k € ti compri a fatica una a3 Sportback con un paio di optional (ricordo che l'audi nella sportback ti fa pagare bracciolo, luci negli specchi di cortesia, autoradio)
se poi ci metti il navi e gli interni in pelle :ciao) :ciao)

vedremo a giugno....

:OK)
 
Ragà, è inutile che insistiate.

La vera macchina da fichette è ER ZETTTAQUATTRRRRO, il resto sta dietro (niubbo mio delle mie brame... mi manchi tanto...)

:crepap) ------
A parte la (necessaria) puntualizzazione non ho mai capito "dove" e "come" si potrebbero sfruttare potenze disumane e prestazioni spaziali.

Ho un sicve proprio "vicino" casa :mecry) e tutte le sante volte mi tocca mettere il cruise poco sotto i 140 (indicati), che equivalgono (secondo tom tom) ai 130 effettivi.

Direi che la Brera Q4 ha prestazioni assolutamente brillantissime fino al range di utilizzo "pratico" (immagino che se ai 130 schiacci a fondo non si "faccia pregare" per uno scatto imperioso)

Non è una vera auto-da-pista, questo è certo, tuttavia come si può sostenere che sia "lenta"? :confusbig)
 
sai com'è,Internick, qui se un Alfa non ha 3000cv e non fa i 300km/h non è "degna " di portare lo stemma sul cofano....
 
mivar":27zwxu1z ha detto:
sai com'è,Internick, qui se un Alfa non ha 3000cv e non fa i 300km/h non è "degna " di portare lo stemma sul cofano....

Il discorso è che si è fatto un confronto non possibile.. una GTA (auto di Sportività Estrema) con una Coupè dotata di un corposo motore..

Sarebbe come confrontare il nuovo 3.0i della BMW con il 3.2 della M3... :OK)
 
ok lele questo ci sta e sono daccordissimo, però ho l'impressione che tu e qualcun altro qui esalti troppo sto busso che , ok daccordo è la storia degli ultimi anni dell'alfa, è un bel motore ecc. ma doveva pure venire il giorno che lo sostituissero e poi il futuro è maserati, mi sa che non lo rimpiangerete nemmeno lontanamente il busso, mia personale opinione, non è detto che se un motore non è busso non è buono,da come ragioni tu giudichi l'holden un buon motore ma in rapporto al busso non c'è paragone che tengo, io non so qual è meglio ma sinceramente sto busso è rimasto un po indietro ed era ora che lo cambiassero
 
cuorerosso":1hg2m93q ha detto:
ok lele questo ci sta e sono daccordissimo, però ho l'impressione che tu e qualcun altro qui esalti troppo sto busso che , ok daccordo è la storia degli ultimi anni dell'alfa, è un bel motore ecc. ma doveva pure venire il giorno che lo sostituissero e poi il futuro è maserati, mi sa che non lo rimpiangerete nemmeno lontanamente il busso, mia personale opinione, non è detto che se un motore non è busso non è buono,da come ragioni tu giudichi l'holden un buon motore ma in rapporto al busso non c'è paragone che tengo, io non so qual è meglio ma sinceramente sto busso è rimasto un po indietro ed era ora che lo cambiassero

I problemi sono i seguenti :

- I motori Maserati ce li sognamo la notte.. Quelli se li tengono stretti
- Chi compra o possiede una Alfa Romeo, vuole un motore che ne rispecchi i punti chiave dello Stile Alfa Romeo (Auto con Animo & Spirito Sportivo)

BMW, Mercedes, Audi proseguono nello sviluppo sempre dei vecchi motori, mai buttare un prodotto nato bene... :cry:
 
eXtReMe81":3caby6e3 ha detto:
a parte che su 4ruote i prezzi (da prendere con le pinze ovviamente) della nuova TT partono da 32mila euro

Li da anche la Spider a partire da 33.500 e la disel della Brera solo di 1500 euro in più della 2.2. C'è da fidarsi? La tt a 32 tela danno senza volante, sedili e motore. La compra chi abita in discesa su una strata sempre dritta.
 
oh marco..a giugno vedremo!! ehehe
di certo come dite voi 32mila sarà qlla base e piu cessa ma se tanto mi dà tanto con 10eurii in piu si prende tranquillamente un bel 2.0 da 200cv!
 
ellamodonna!

lelesch81":2zs99vkr ha detto:
cuorerosso":2zs99vkr ha detto:
ok lele questo ci sta e sono daccordissimo, però ho l'impressione che tu e qualcun altro qui esalti troppo sto busso che , ok daccordo è la storia degli ultimi anni dell'alfa, è un bel motore ecc. ma doveva pure venire il giorno che lo sostituissero e poi il futuro è maserati, mi sa che non lo rimpiangerete nemmeno lontanamente il busso, mia personale opinione, non è detto che se un motore non è busso non è buono,da come ragioni tu giudichi l'holden un buon motore ma in rapporto al busso non c'è paragone che tengo, io non so qual è meglio ma sinceramente sto busso è rimasto un po indietro ed era ora che lo cambiassero

I problemi sono i seguenti :

- I motori Maserati ce li sognamo la notte.. Quelli se li tengono stretti
- Chi compra o possiede una Alfa Romeo, vuole un motore che ne rispecchi i punti chiave dello Stile Alfa Romeo (Auto con Animo & Spirito Sportivo)

BMW, Mercedes, Audi proseguono nello sviluppo sempre dei vecchi motori, mai buttare un prodotto nato bene... :cry:


Dai ke siamo nel 2006....il Busso c'avra' 30 anni!
L'hanno spremuto x bene e altro ke sfruttare le vekkie tecnologie....dai....io invece non vedo male ste sinergie: sono fatte x abbattere i costi certo ma al giorno d'oggi ki si permette ormai di "sputtanare" palate di soldi x sviluppare un motore di nikkia (anke x l'Alfa Romeo di oggi ormai e' cosi'...mi spiace...) se non un markio ke produce solo piccoli numeri - inteso quantita' non fatturati - (leggi Ferrari o Porsche).
 
Scusate se vatto un attimo OT: lele, stanotte ho sognato di guidare la tua GTA!!! Me l'avevi prestata per un giorno!
Resterà un sogno? :asd)
 
Top