Vi assicuro comunque, anche dopo varie prove, che è impossibile sfruttare a pieno tutto il regime che si ha su strade normali...spinge anche troppo forte ben prima dei 7.000, dopo per carità se arrivasse più su ancora sarebbe sempre meglio, ma nella "quotidiana sportività in sicurezza" è un mostro.
Ha una progressione inesorabile, non smette mai di spingere, è continuo, non ci sono differenze e si usa poco il cambio.
Sulle strade trafficate è una noia terribile, sembra di essere fermi sempre.
Anche in autostrada a 130 non si sentono ronzii, tutto silenzio a parte il motore,l che fuori invece riempie l'atmosfera.
Però raga le sconnessionì più secche della strada si sentono...Non perchè si sentano scricchiolii, ma al volante arrivano parecchie informazioni circa il manto stradale.
Oggi sentivo sempre un tonk tonk sulle buche...avevo tutti e due i sedili dietro agganciati male, io non li avevo mai aperti...o quelli del conce o mamma alfa non li ha chiusi a dovere...
Comunque nel suo generale ovattamento coi cerchi da 18 le buche è meglio evitarle lo stesso. Siamo alle solite.... :asd) :asd)
Vabbhè che secondo me le bmw coi 18, anche serie 1 coi 17..non è che assorbano le asperità molto bene.