E' arrivata!!!

Neanche voi accettate chi la pensa diversamente da voi, mi sembra.
Ognuno dice la sua, se la brera è una macchina da fighette e serate io dico la gta è da sfigati. Esprimo la mia opinione. Non ho mai detto io son meglio.
Senza libertà di parola si è, ognuno dirà la sua o no?
O alcuni possono offendere tranquillamente e altri no?
E' logico che la brera ha caratterisctiche e target differenti dalla gta, è anche vero che la brera è molto meglio della gta in svariate cose come forse la gta è meglio in altre.
La gta ha anche molti difetti, perchè non ne parliamo.
Se volete saperlo siete molto mosci, xè l'entusiasmo è a zero.
 
--Alfapitonsnake--":1hf2a3tw ha detto:
Neanche voi accettate chi la pensa diversamente da voi, mi sembra.
Ognuno dice la sua, se la brera è una macchina da fighette e serate io dico la gta è da sfigati. Esprimo la mia opinione. Non ho mai detto io son meglio.
Senza libertà di parola si è, ognuno dirà la sua o no?
O alcuni possono offendere tranquillamente e altri no?
E' logico che la brera ha caratterisctiche e target differenti dalla gta, è anche vero che la brera è molto meglio della gta in svariate cose come forse la gta è meglio in altre.
La gta ha anche molti difetti, perchè non ne parliamo.
Se volete saperlo siete molto mosci, xè l'entusiasmo è a zero.

Io non ho problemi ad accettare il parere o il giudizio di qualcun'altro...
Ho solo cercato di trovare un'altra chiave di lettura alla visione di Lelesch.

P.S.Grazie per il "mosci"...:p
 
In ogni caso chiedo venia per questa mia invettiva anche un po' infantile se volete...però quel che è giusto è giusto, e uno non può fare una battuta sinistra e sperare che tutti gli dicano si ok hai ragione, la brera è da fighette.
A me la battuta non è piaciuta punto e stop, gliel'ho fatto capire a modo mio.
Comunque se da qualche mio post è apparso che io voglia apparire meglio degli altri o mi creda tale, mi spiace xè non è mai mia intenzione. :OK)
 
Mi pare che tu continui a non capire..."Fighette" è inteso al femminile, cioè attira le ragazze, che si girano a guardarti mentre passi perchè hai una bella macchina.

Non vuol dire fighetta, cioè uomo non tanto virile.

Che offesa ci sarebbe nel dire che è un'auto alla moda, che fa ben figurare quando passi per esempio in centro?

Dare dello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! invece a casa mia è un mezzo insulto. :ka)
 
beh se posso fare una mia piccola considerazione direi che:

la brera l'adoro è stupenda e volevo pure prenderla però aspetto perchè voglio una GTA e aspetterò la 149 anche se ci vuole tempo, voglio una GTA perchè rispetto alla brera la reputo sportiva estrema e allo stato puro ( forse è questo che intendeva lele) però non posso dar torto a chi dice che la brera non è meno prestazionale di un attuale GTA e poi ragà ok il busso è storia è il cuore dell'alfa, però basta ma quanto lo volevate far durare sto busso che succhia come una belva, è ora di finirla il busso di qua, il busso di la, si però io ho il busso, l'era del busso volge al termine, guardate avanti, allora mio zio che c'ha la GT junior che dovrebbe di io c'ho l'alfa quelle che avete voi fanno cagare? Dai non esagerate con i giudizi, la GTA ha le sue doti che la Brera non ha come la Brera ha di suo tecnologia che attuali GTA non hanno, comunque sia complimenti ad entrambi per queste gran belle alfa che avete e godetevele senza troppe paranoie

OPINIONI PERSONALISSIME OVVIAMENTE
 
Non ti pare esagerato dire che la brera sia un'auto per così poco?
Solo per farsi notare? Le sue caretteristiche tecniche sono merda??
Ma che ragionamenti sono? Vabbhè mi fado a fare un giro con la nebbia piuttosto.
 
Eh, ma va che sei capace solo di leggere il peggio dalle parole degli altri...ho cercato di chiarire la cosa e ti ha dato fastidio pure questo.

Vai a fare un giro, che è meglio...

E cerca di capire quando qualcuno ti dice che hai un atteggiamento che alla lunga scoccia, non stare sempre sulla difensiva per ogni cosa che viene scritta.
 
Mah, discussione interessante...
Però prima un paio di domande ai Brerati freschi freschi, allora il codice colore lo potete leggere? Nella 147 era su un lato portellone dietro, sulla brebra non so, ma si dovrebbe notare bene, se mi passate una foto o il codice stesso mi fate una cortesia, perchè mi sta salendo un dubbio....

P.S. togliere quella pedaliera oscena di gomma nera perchè ammazza gli interni....vergognoso anche solo averla concepita in casa alfa, quantomeno sulla 3.2

Il pomello del cambio è lo stesso della GTA giusto?

Ora venendo a noi ditemi che volete, ma su un percorso misto, diciamo come se foss ela strada che si fa tutti i giorni, secondo me la GTA la suona ancora la brerona, forse su un lungoooo rettilineo o poco meno le cose si possono invertire, ma fra il q4 il peso immane ectctct, beh senza troppe remore se ora scendesse un angelo buono e doevsse regalarmi fra:
1) GTA nuova di pacca perfetta colore come voglio io interni come voglio io ben opzionalizzata anche non SS!
2) Brerona 3.2Q4
Sceglerei in busso! non ci pensrei 2 volte, quelli sono veri cavalli di razza pura, auto vere, la Brera è bellissima stupendissima fighissima ma è come una elise e una porsche a scelta, salgo le Gt2 e la BiT la elise le suona però sulla elise sei seduto su dei tubi con un motore più grosso che i 2 sedili assieme, poco manca che non abbia il clima :) sulla porsche sei su un salotto viaggiante di pelle e radica, ma anche qui non veri dubbi su sceglire la elise che su strada poi ti sa donare qualcosa che un porsche è ben difficile arrivi a darti, avete mai provato una 127 lavazza? chi ha provato può capire :)

Secondo me per un gioco assurdo l'ultima vera auto di alfa come la intendo io è morta poco prima della morte dell'ideatore del suo cuore, viste poi le delucidazioni di marchionne sulla casa alfa per il futuro..ebbeh tocchiamoci i marroni aspettando un SUV simil cayenne :-<<<<<
 
Non sono d'accordo.
il pomello non è lo stesso della gta.
I pedali in gomma sono come in tutte le altre.
Questo confronto tra porsche ed elise è assurdo.
E' come confrontare una f430 con un kart.
 
io il nuovo V6 non l'ho provato e spero di farlo prima o poi.
Però da guardare dentro al cofano mi ha deluso moltissimo: oltre ad essere infinitamente + brutto del vecchio, c'è un disordine di cavi, tubi, tubicini, spinette da far schifo!
Quel motore andava coperto con un plasticone come fanno i tedeschi, perchè il 'layout' non è x abbastanza curato da poter essere messo in mostra.

Ripeto, sto criticando solo l'aspetto esteriore (e qui il Busso era avanti anni luce) perchè non l'ho provato e sono sicuro che andrà benissimo, però potevano curare meglio l'aspetto estetico a mio avviso!
 
a me fate ridere un po' tutti (da una parte e dall'altra eh).....

ma a parte questo non vedo il minimo confronto tra una "piccola" come la 147 anke se GTA e una Brera 3.2.
Sono altre categorie....e la solita storia....allora io mi faccio il confronto tra la mia 159 mjet 150cv e la Golf Plus 140cv TDI ke ho "adottato" solo xke' il motore e' simile come potenza e tipo?

Mah....sia la 147 GTA ke la Brera 3.2 sono gran makkine sotto il punto di vista sia stilistico ke "sportivo-dinamico" ma sono due progetti ke nascono x diversi criteri di concepimento dai....

Poi se volete darvi della fighetta e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...fate pure ke la cosa mi diverte un sacco (alla faccia delle moderazioni!). :D
 
bravo! concordo!
LA BRERA è molto molto bella....ma io aspetto (e non mi linciate) l'uscita della nuova TT che a mio parere sarà molto + agile rispetto alla brera piu ke altro per le dimensioni..la brera non è piccolina..troppo grande per i miei gusti!
 
una domanda: ma quanti hanno provato una 147 Gta ed una Brera 3.2, tanto da poter fare con tanta certezza certi affermazioni??
Mi sembra che un po' in troppi si tenda a parlare per sentito dire o perchè qualcuno ce l'ha commentato così. Con lo stesso atteggiamento tanti esterofili continuano a pensare che qualsiasi macchina italiana sia sinonimo di schifezza.
Personalmente riterngo che bisognerebbe aver quanto meno fatto un tot di km con entrambe le vetture per poter dire che una è tanto meglio, o tanto più sportiva o tanto più redditizia dell'altra....
:shrug03) :shrug03)
 
manfio":3v9oaeyn ha detto:
una domanda: ma quanti hanno provato una 147 Gta ed una Brera 3.2, tanto da poter fare con tanta certezza certi affermazioni??
Mi sembra che un po' in troppi si tenda a parlare per sentito dire o perchè qualcuno ce l'ha commentato così. Con lo stesso atteggiamento tanti esterofili continuano a pensare che qualsiasi macchina italiana sia sinonimo di schifezza.
Personalmente riterngo che bisognerebbe aver quanto meno fatto un tot di km con entrambe le vetture per poter dire che una è tanto meglio, o tanto più sportiva o tanto più redditizia dell'altra....
:shrug03) :shrug03)

Per ora solo 5 o 6 km.. diciamo che aspetto di averla in mano per 3 o 4 gg e poi vi dico tutto.. :elio)
Cmq sono due macchine differenti...
 
lelesch81":n157s3ar ha detto:
manfio":n157s3ar ha detto:
una domanda: ma quanti hanno provato una 147 Gta ed una Brera 3.2, tanto da poter fare con tanta certezza certi affermazioni??
Mi sembra che un po' in troppi si tenda a parlare per sentito dire o perchè qualcuno ce l'ha commentato così. Con lo stesso atteggiamento tanti esterofili continuano a pensare che qualsiasi macchina italiana sia sinonimo di schifezza.
Personalmente riterngo che bisognerebbe aver quanto meno fatto un tot di km con entrambe le vetture per poter dire che una è tanto meglio, o tanto più sportiva o tanto più redditizia dell'altra....
:shrug03) :shrug03)

Per ora solo 5 o 6 km.. diciamo che aspetto di averla in mano per 3 o 4 gg e poi vi dico tutto.. :elio)
Cmq sono due macchine differenti...

attendiamo... :asd)
 
Top