duplex tondo in csc, lo fanno ancora? Si, e ora è montato!

una curiosità nuvola grigia....l terminale te l'hanno fatto scegliere o qnd dici ke dv essere tondo loro montano direttamente quello???
sl x capire se è possibile mettere terminali di altro genere...cmq mi fa impazzire così...è molto accattivante!!! :147)

Nuvola Grigia":1slce9sn ha detto:
bene, dato che ho tempo posto le foto adesso, purtroppo la qualità è quella che è, non sono un bravo fotografo :asd)

ecco come si presenta appena messa sul ponte
3z1taqf.jpg

via lo scatolozzo...tutto solo...poverino :crepap)
4355jxs.jpg

qui completamente senza scarico
2qsqgeh.jpg

e questa è la lamiera che va eliminata, in csc hanno usato il flessibile, poi quando erano vicini al paraurti hanno preso un piccolo smerigliatore
2d14t94.jpg

questo è il buco dove va agganciato il terminale destro
49krsl4.jpg

il nuovo terminale, senza attacchi
34tblvl.jpg

ed ecco il lavoro finito
2ik34i8.jpg

visto da altre angolazioni non è troppo appariscente, anche perchè io ho l'auto tutta originale e non stona per niente, risalterà sicuramente ancora di più quando avrò l'assetto :elio)
3yrijhk.jpg

4hvycdu.jpg

e questo è il tubo che va allo scarico destro
30us75h.jpg

a voi i pareri (sicuramente non sono un bravo fotografo) pensavo di far verniciare la plastica che sta in mezzo ai due terminali, che ne pensate?
bellissimo :OK)

spettacolo!!

Sembra fatto apposta...
Ora xò per farlo risaltare io vernicerei il pezzo di paraurti nero fra i due scarichi...

Bel lavoro, complimenti. :nod)

si il piccolo "estrattore" anche io lo lascerei nero...
ps anche io avrei messo i terminali 100 cromati che come bordo sono un pelo piu spessi e si notano di piu. cmq spettacolare, complimenti. :OK)

grazie per i complimenti ragazzi :hail)

la parte nera aspetto a verniciarla era solo per avere un'idea, perchè se sta meglio nera la faccio verniciare nero metallizzato :D (sono un pò contro i plasticotti :asd) )

@yeoo i terminali non li ho scelti, comunque si possono cambiare quando vuoi, me l'hanno detto anche in csc :OK)
ultima cosa, noterai che i terminali non sono tagliati dritti ma con una leggera angolazione (dove c'è il marchio della csc è la parte più lunga) prima di montarli definitivamente prova a inclinarli per far seguire il profilo del paraurti, in csc avevo provato però non mi piaceva molto, magari a te piace

Un saluto a tutti e grazie mille per i complimenti!

yeoo ha scritto:

nn ho capito bene cosa intendi x inclinarli x far seguire il paraurti!!!
cmq a me piace molto cm l'hanno montato a te!!!

P.S. sai ke l'avevo pensato ank'io il fatto della plastica nera verniciata???

Non mi sono spiegato molto bene, comunque si capisce meglio quando li vedi e quando stai per metterli... :nod)
oppure anzichè nera si potrebbe fare in simil carbonio...sul grigio dovrebbe star bene

purtroppo non posso postare foto perchè ho dei problemi con il computer a casa e posso rispondere solo con quello della ditta :elio) ...comunque quando metti i terminali avrai il logo della csc che si vede dall'alto, se ruoti i terminali ad un certo punto noterai che il taglio inclinato segue il profilo del paraurti...è più facile a farlo che a spiegarlo...

quando ti arriva poi il duplex? :elio)

ah sì ho capito...!!!
il duplex mi dovrebbe arrivare giovedì!!!
mio cugino l'ha ordinato ieri ed arriva in 48 ore lavorative ma visto ke domani è festa se ne parla giovedì...sxo!!!
appena arriva te lo faccio saxe!!!
il problema è ke x montarlo credo proprio ke se ne parla lunedì prox xkè giovedì - venerdì e sabatp sn pieno di lavoro...invece lunedì nn lavoro e quindi posso farlo montare con calma!!! nn vedo l'ora!!! :culo)

bruttissima notizia...
mio cugino oggi viene contattato dalla scs e gli dicono ke il duplex tondo da 100 nn è possibile averlo!!!
e lui..."guardi ke l'acquirente del duplex prima di prenotarlo tramite me, ha contattato voi e gli avete detto ke era possibile averlo!!!"
e loro..."no...mi dispiace!!!"

ma cm...a me telefonicamente mi dissero ke era possibile!!!

bho!?
nn ci sto capendo + nulla!!!
domani pomeriggio kiamo incazzato in csc e vedo ke mi dicono...visto ke l'hanno montato qlc giorno fa!!!
quindi me lo devono spedire x forza!!! :mecry2)

ha fatto tt mio cugino ke ci è cresciuto nel negozio di autoricambi di suo nonno ed ora ne possiede uno tt suo...quindi ha tanta esperienza e conoscenze!!!
ma qnd lo hanno kiamato dalla csc si è sentito un pò preso in giro visto ke io gli avevo detto ke avevo kiesto direttamente a loro e mi avevano detto ke si poteva fare....e poi cmq a te l'hanno montato!!!
xkè ora a me fanno storie x spedirmelo??? eppure glielo pago mica me lo regalano!?
nn so se ha parlato con qlc inesperto ma so solo ke qnd ha detto ke io li avevo kiamati ed avevo avuto il loro consenso x il tondo da 100 loro hanno kiesto a tt in officina x capire ki aveva parlato con me e nessuno ne sapeva nulla!!!
cmq domani pomeriggio li kiamo e voglio avere delle spiegazioni plausibili visto ke sia telefonicamente (a me hanno detto ke era possibile) ke realmente (a te l'hanno dato) è possibile avere il tondo da 100!!!
voglio capire...e poi lo voglio!!!
ora ci ho messo il pensiero!!! lo voglio!!! :mecry2)

ragazzi ho appena kiamato in CSC...finalmente il problema è venuto a galla!!!
il tondo da 100 è disponibilissimo ma sl se montato direttamente da loro...e visto ke a me dovevano spedirlo hanno detto ke nn possono darmelo!!!
il tondo da 100 alternativo a quello ovale è sl x colore ke lo montano direttamente lì xkè dicono ke hanno un problema con so cs!!!
quindi mi fa piacere ke grazie alla mia prima telefonata di circa 10 giorni fa quì qlc l'ha montato ma ora io sn rimasto senza!!! uffa!!!
dv assolutamente trovare un modo x averlo!!! troppo lontano ed il lavoro nn mi permette di stare fuori 2 giorni!!!
quindi dv risolvere qst situazione!!! :mecry2)

yeoo":2uqoa6v2 ha detto:
ragazzi ho appena kiamato in CSC...finalmente il problema è venuto a galla!!!
il tondo da 100 è disponibilissimo ma sl se montato direttamente da loro...e visto ke a me dovevano spedirlo hanno detto ke nn possono darmelo!!!
il tondo da 100 alternativo a quello ovale è sl x colore ke lo montano direttamente lì xkè dicono ke hanno un problema con so cs!!!
quindi mi fa piacere ke grazie alla mia prima telefonata di circa 10 giorni fa quì qlc l'ha montato ma ora io sn rimasto senza!!! uffa!!!
dv assolutamente trovare un modo x averlo!!! troppo lontano ed il lavoro nn mi permette di stare fuori 2 giorni!!!
quindi dv risolvere qst situazione!!! :mecry2)

Falllo ritirare da un ragazzo del forum che abita in zona e poi te lo fai spedire..

:OK)