duplex tondo in csc, lo fanno ancora? Si, e ora è montato!

nn c'è nulla da ringraziare...siamo quì apposta!!!
visto ke oggi nn sn potuto passare da mio cugino x ordinare il duplex e da domani fino a giovedì nn avrò la nasona xkè mi devono cambiare devioluci - sospensioni ed idroguida in garanzia x problemi sullo sconnesso....ti kiedo sl una cortesia: sabato faresti un bel book fotografico del montaggio??? soprattutto la parte della modifica del lamierino sul lato dx del paraurti posteriore...sn molto curioso e voglio sapere di ke si tratta prima di montarlo!!!
e poi sn curiosissimo di vedere foto dettagliate del duplex tondo da 100 visto ke lo voglio montare!!! :jolly)
 
ok non dovrei avere problemi, mi devo fare prestare una digitale :OK)
chiedo ancora due piccole info:
lo scarico originale è grande? volevo sapere come avete fatto a trasportarlo a casa
seconda cosa per chi viene da Bergamo che strada mi consigliate di fare?

:grazie)
 
Lo scarico ci dovrebbe stare,al ritorno dal My Special Car del 2005 avevo 9 scarichi in auto.. :sarcastic)
Per la strada direi BG-->Brescia-->Mantova..la ditta è a Gazzo di Bigarello.. :OK)
 
Bravo zio Nuvola... :asd)

Dopo averlo montato però sgroppala questa macchina!! :nod)
Anche x me novità in arrivo, sperando vada tutto ok... :elio)
 
Arj 147 ha scritto:

Bravo zio Nuvola...

Dopo averlo montato però sgroppala questa macchina!!
Anche x me novità in arrivo, sperando vada tutto ok...

prudenza figliolo, prudenza...tanto sul diesel è solo estetica :asd)
spero che vada tutto bene anche per te :OK)

@teknomotion, grazie delle dritte comunque porto stracci e coperte per evitare di sporcare la :147) ...
9 scarichi hai detto :jaw) ? ....spacciatore :asd)
 
di ritorno dalla csc...ho montato il duplex tondo da 100! :nod)
prime considerazioni:
esteticamente è stupendo, non è troppo esoso e sembra fatto proprio per la :147)...
parlando in terminici di prestazioni e sound non ho riscontrato perdite ne hai bassi ne agli alti, e ho già fatto 200km quindi non dovrebbero esserci problemi, per il sound è migliorato qualcosina agli alti, ma pochissimo, è leggermente cupo, proprio come piace a me :lingua) ma forse è presto, deve aprirsi ancora.
Entro oggi o domani metto le foto, scusate ma ho proprio poco tempo questo pomeriggio.
ultima cosa, mi sono trovato benissimo in Csc, gente molto cordiale, disponibile, senza fretta e capace di accontentare il cliente :OK)

Dato che il mondo è piccolo (e il virtual è grande :elio) ) ho incontrato un'altro utente alla csc, anche lui per un terminale, però sulla Gt (complimenti per la macchina :ciao) )

a presto!
 
ultima cosa che ho dimenticato, avendo tagliato quella piccola lamiera dietro il paraurti (lato dx) il paraurti sul quel lato resta un pelino meno rigido, ma niente di che...ho fotografato tutto comunque, abbiate pazienza :worship)
 
GRANDE nuvola grigia!!!
complimenti!!!
ieri pomeriggio finalmente ho preso la mia decisione ed ho prenotato il duplex tondo da 100 proprio cm l'hai messo tu....mi dovrebbe arrivare mercoledì!!! :jolly)
mi rakomando appena puoi poste le foto xkè sn curioso e poi anke xkè in settimana credo ke lo farò montare e quindi dv essere preparato a ciò ke dovranno fare alla nasona qualora mi capiti uno ke me la monta ke nn sa cs tagliare!!! :mecry)

a presto...
 
bene, dato che ho tempo posto le foto adesso, purtroppo la qualità è quella che è, non sono un bravo fotografo :asd)

ecco come si presenta appena messa sul ponte
3z1taqf.jpg


via lo scatolozzo...tutto solo...poverino :crepap)
4355jxs.jpg


qui completamente senza scarico
2qsqgeh.jpg


e questa è la lamiera che va eliminata, in csc hanno usato il flessibile, poi quando erano vicini al paraurti hanno preso un piccolo smerigliatore
2d14t94.jpg


questo è il buco dove va agganciato il terminale destro
49krsl4.jpg


il nuovo terminale, senza attacchi
34tblvl.jpg


ed ecco il lavoro finito
2ik34i8.jpg


visto da altre angolazioni non è troppo appariscente, anche perchè io ho l'auto tutta originale e non stona per niente, risalterà sicuramente ancora di più quando avrò l'assetto :elio)
3yrijhk.jpg


4hvycdu.jpg


e questo è il tubo che va allo scarico destro
30us75h.jpg



a voi i pareri (sicuramente non sono un bravo fotografo) pensavo di far verniciare la plastica che sta in mezzo ai due terminali, che ne pensate?
 
sn rimasto letteralmente a bocca aperta!!! :jaw)
STUPENDA!!!!
credevo di peggio....innanzitutto credevo ke la lamiera da tagliare fosse + grande e quindi + complicato, poi nn sapevo dv veniva agganciato il terminale dx ed invece c'è già un buco dv ficcarlo....ed infine mi spaventava un pò il diametro ma ora a vederlo ne sn straconvinto!!!
nn vedo l'ora ke mi arrivi la settimana prox... :up) :up) :up)

P.S. grazie mille x aver postato tt le foto dettagliate...posterò anke le mie qnd lo monterò visto ke a me nn lo monteranno quelli della csc quindi testerò sicuramente l'abilità di qlc da qst parti!!! :sedia)
 
Complimenti Nuvola grigia è stupenda..... Cavolo domenica scorsa mi hai detto che volevi montarlo ti sei dato da fare in fretta :asd)
Complimenti ancora è uno spettacolo :handclap)
 
Complimenti molto bello, anche se forse io avrei messo i terminali cromati (col bordino arrotondato) :nod)

Se fai verniciare la fascia sotto, secondo me, si noterà di più lo scarico :elio)
 
Top