duplex tondo in csc, lo fanno ancora? Si, e ora è montato!

soluzione molto valida :OK)


cambiando discorso, mercoledì ho lavato la :inocchio) e stavo pensando con cosa lucidare i terminali :elio) in Csc mi hanno detto di usare uno straccio imbevuto leggermente di gasolio....voi come fate?
 
Nuvola Grigia":52y90977 ha detto:
soluzione molto valida :OK)


cambiando discorso, mercoledì ho lavato la :inocchio) e stavo pensando con cosa lucidare i terminali :elio) in Csc mi hanno detto di usare uno straccio imbevuto leggermente di gasolio....voi come fate?

io usavo il polish o il lucido per parti cromate..
 
complimentoni bellissimo


anche io monto uno sdoppiato csc da 100

foto361compressoty2.jpg
 
Ragazzi ma da quel che ha scritto yeoo, in csc avrebbero detto "solo se montato da loro".
Sicuri che sia valido anche solamente il ritiro da parte di qualcuno? Fossi nell'interessato mi informerei bene anche su sto dettaglio.. :scratch)
Ritiro a mano o spedizione.. alla fine non è che fa molta differenza per loro.. dal momento che spediscono tutto.
 
BigBen":1dkjrh1s ha detto:
che io sappia te li vendono/spediscono

a me qnd l'ho ordinato mi avevano chiesto se lo montavo da loro

Hai ragione, lo stesso hanno fatto anche con me.

Però se leggi qui

yeoo":1dkjrh1s ha detto:
ragazzi ho appena kiamato in CSC...finalmente il problema è venuto a galla!!!
il tondo da 100 è disponibilissimo ma sl se montato direttamente da loro...e visto ke a me dovevano spedirlo hanno detto ke nn possono darmelo!!!

Che problema potrebbe sorgere durante la spedizione? Pezzo delicato? Non saprei.. a sto punto non vorrei che andasse tizio a ritirarlo.. e magari una volta arrivato a destinazione presentasse ammaccature o menate varie..
:ka)
Oppure vogliono montarlo solo loro.. perchè gli tira il culo.. boh non capisco proprio :scratch)
 
ragazzi il problema nn è la spedizione xkè loro forniscono anke gli autoricambi...proprio cm mio cugino, al quale xò hanno dato la mia stessa risposta!!!
ragazzi il tondo da 100 lo montano sl loro xkè hanno detto ke c'è un problema nn so con cs...nn posso farlo ritirare da nessuno, sl fare 650 km e montarlo...ma nn lo farò mai xkè nn ho tempo!!!
cmq troverò la soluzione!!!sxiamo!!!
 
Infatti.. è come ho pensato io. In effetti quella trovata mi sembrava una soluzione poco adatta.. visto quel che ti avevano detto :)
 
Ragazzi voi che il duplex lo avete montato tirando le somme si hanno prestazioni peggiori? il suono come è rispetto all originale? è invadente nell abitacolo? parlo per i jtd!
 
antoboy ha scritto:

Ragazzi voi che il duplex lo avete montato tirando le somme si hanno prestazioni peggiori? il suono come è rispetto all originale? è invadente nell abitacolo? parlo per i jtd!

prestazioni peggiori è una parola molto, ma molto grossa...io non ho avvertito nessun calo, bisognerebbe fare una prova al banco per vedere...comunque nessun calo di prestazioni. :OK)
il suono rispetto all'originale è praticamente identico, leggermente più cupo sugli alti ma di pochissimo.
 
Top