duplex tondo in csc, lo fanno ancora? Si, e ora è montato!

Nuvola Grigia

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
881
0
16
Romano di Lombardia (Bg)
Giorno gente,

Questo mese molto probabilmente passerò in csc per montare un duplex tondo :elio) (il diametro credo tra l'80 e il 90) ma guardando nel listino http://www.csc-marmitte.it/ita/Silenziatori.asp...vedo solo l'ovale...sapete se si può mettere al posto del terminale ovale quello tondo?
altrimenti cosa mi consigliate? Sempre in csc, perchè vorrei approffittare della convenzione.

Grazie a tutti!
 
sn nelle tue stesse condizioni...sl ke un altro dubbio mi martella...doppio-doppio dx e sx tondo (il mio sogno) oppure doppio dx e sx tondo oppure ovale???
il fatto è ke a me fa impazzire il duplex doppio (cioè 2 scariki) sia a dx le a sx...ma nn vorrei modificare il para posteriore della mia serie2!!!
intanto ci penso e prendo misure x svariate possibilità...anke se credo ke alla fine opterò x il duplex tondo cm dici tu da 100 anke se nn ne ho mai visto nemmeno uno da vicino...fammi saxe quale sceglierai e qnd lo monterai ovviamente posta foto!!!
 
Perchè io ce lo vedo solo su auto di un certo tipo..e poi,ho già fatto tanta fatica x tirar fuori poco,figurarsi se spendo soldi x peggiorare.. :D
 
sul benza nn lo metterei, ma sul diesel direi che nn ci sono problemi....io nn ho notato peggioramente, anzi forse un maggiore spunto da fermo...ma forse era solo una senzazione dettata dal fatto che avevo montato uno scarico nuovo :D

per dire che perde bisognerebbe sapere come è fatto dentro lo scarico duplex che si vuole montare, magari il fatto di essere più aperto del terminale originale bilancia le contropressioni dovute alla seconda uscita
 
io cmq ho deciso...monto il duplex tondo!!!
in settimana deciderò se quello della ragazzon o csc xkè dal catalogo di qst ultimo nn c'è + il tondo quindi dv kiamare x vedere se me lo fanno apposta x me!!!
ora mi rimane sl un dubbio...di ke diametro lo dv mettere???
dai ragazzi datemi qlc consiglio!!!
 
io ho montato un singolo tondo da 100.... quando ero la da CSC avevo chiesto se si poteva montare il duplex tondo e loro mi hanno detto che lo fanno, anche se nel catalogo non c'era...
quindi telefona e vedrai che avrai notizie più dettagliate e più precise... se monti il duplex tondo io farei un diametro da 100....come il remux. più piccolo perdi in estetica...
 
gialloblu ha scritto:

io ho montato un singolo tondo da 100.... quando ero la da CSC avevo chiesto se si poteva montare il duplex tondo e loro mi hanno detto che lo fanno, anche se nel catalogo non c'era...
quindi telefona e vedrai che avrai notizie più dettagliate e più precise... se monti il duplex tondo io farei un diametro da 100....come il remux. più piccolo perdi in estetica...

dici?...cavoli pensavo bastasse un diametro più piccolo...io pensavo 80 o 90...anche perchè la mia esteticamente è originale...
perchè io pensavo di fare:
-duplex
-assetto
-minigonne...

non voglio una cosa troppo esosa...il 100 mi sembra un pò troppo...però non si sa mai magari quando sarò in csc vedo cosa sta meglio :nod)
 
proprio le mie stesse idee:
- duplex
- mini
- assetto
- vetri scuri

cmq anke io credo il 100 sia l'ideale altrimenti viene troppo pikolo quindi sarebbe intile metterlo!!!

c'è qlc nel forum ke monta il duplex ragazzon e a me piace tantissimo sl ke nn so ke diametro è...nn è ke lo sapete voi oppure il proprietario può darmi informazioni???
la nasona in questione è qst...

doppiotondoragazzon.jpg
 
il mio della remus è da 100....però ha una cosa che mi piace molto, cioè un secondo foro più piccolo concentrico che lo fa sembrare più "normale" per una 147

il tondo che fanno in CSC ad esempio ha solo la circonferenza esterna e a mio avviso sembra un po' sovradimensionato per una 147

ok3nd6.jpg
 
yeoo":2e5owe9i ha detto:
proprio le mie stesse idee:
- duplex
- mini
- assetto
- vetri scuri

cmq anke io credo il 100 sia l'ideale altrimenti viene troppo pikolo quindi sarebbe intile metterlo!!!

c'è qlc nel forum ke monta il duplex ragazzon e a me piace tantissimo sl ke nn so ke diametro è...nn è ke lo sapete voi oppure il proprietario può darmi informazioni???
la nasona in questione è qst...

doppiotondoragazzon.jpg

la foto che hai messo l'ho postata io ancora tempo fa... è di un ragazzo di verona che lavora in una concessonaria Alfa Romeo. Lo scarico che monta non è Ragazzon, ma bensì Remux, e il diametro è di 100
 
ah mi pareva di aver letto proprio tempo fa ke quello scarico era ragazzon...invece è remus!!!
sapete il costo di quello scarico???
cmq è davvero bello e sicuramente ne metterò uno del genere xò nn mi convince il diametro xkè quello nella foto ke ho postato io mi fa impazzire ma poi vedendolo nella foto seguente + da vicino mi fa un pò strano...sembra troppo grande!!!
caspita qnt sn curioso di vederne uno montato dal vivo così tt i miei dubbi svaniranno!!!
 
Top