duplex tondo in csc, lo fanno ancora? Si, e ora è montato!

Goku147":28pbpp4y ha detto:
teknomotion":28pbpp4y ha detto:
Sarebbe stato interessante fare un test al banco prima e dopo... :) cmq il ramo a dx non da le contropressioni giuste,qualcosa modifica.. ;)
Forse sarebbe andata di più con uno scarico single non lo so...ma rispetto all'originale va meglio di sicuro! :nod)

Beh,l'originale è uno scatolozzo.. :asd)
 
yeoo":3qfzom3k ha detto:
io voglio il duplex tondo e quindi dv prendere il remus visto ke la csc nn lo fa + tondo...aspetto una 15ina di giorni e lo ordino e lo monto...nn vedo l'ora!!! :culo)

:OK)

nei primi giorni successivi al montaggio sentirai un odore strano quando scendi dalla macchina....è lo scarico che si deve aprire :asd)
 
simo__87":338jshij ha detto:
yeoo":338jshij ha detto:
io voglio il duplex tondo e quindi dv prendere il remus visto ke la csc nn lo fa + tondo...aspetto una 15ina di giorni e lo ordino e lo monto...nn vedo l'ora!!! :culo)

:OK)

nei primi giorni successivi al montaggio sentirai un odore strano quando scendi dalla macchina....è lo scarico che si deve aprire :asd)

io ho continuato a sentire quell'odore per un bel po'... poi sono iniziatii boati... :asd) :asd)
 
lelesch81":1urof5a0 ha detto:
simo__87":1urof5a0 ha detto:
yeoo":1urof5a0 ha detto:
io voglio il duplex tondo e quindi dv prendere il remus visto ke la csc nn lo fa + tondo...aspetto una 15ina di giorni e lo ordino e lo monto...nn vedo l'ora!!! :culo)

:OK)

nei primi giorni successivi al montaggio sentirai un odore strano quando scendi dalla macchina....è lo scarico che si deve aprire :asd)

io ho continuato a sentire quell'odore per un bel po'... poi sono iniziatii boati... :asd) :asd)

allora...sei venuto per sfottere? :asd) nn è costruttivo infierire su chi spende soldi per cambiare lo scarico sul diesel e nn ottiene altro che un trattore più rumoroso :lol:
 
simo__87":3gec2lsg ha detto:
lelesch81":3gec2lsg ha detto:
simo__87":3gec2lsg ha detto:
yeoo":3gec2lsg ha detto:
io voglio il duplex tondo e quindi dv prendere il remus visto ke la csc nn lo fa + tondo...aspetto una 15ina di giorni e lo ordino e lo monto...nn vedo l'ora!!! :culo)

:OK)

nei primi giorni successivi al montaggio sentirai un odore strano quando scendi dalla macchina....è lo scarico che si deve aprire :asd)

io ho continuato a sentire quell'odore per un bel po'... poi sono iniziatii boati... :asd) :asd)

allora...sei venuto per sfottere? :asd) nn è costruttivo infierire su chi spende soldi per cambiare lo scarico sul diesel e nn ottiene altro che un trattore più rumoroso :lol:

il bello che io ho scambiato il mio CSC per un Novitec che non suonava....

come non detto... :asd) :asd) Adesso ho solo un piccolo sibilo.. ma appena trovo la soluzione al problema si ride...

(n.d.r. il vicinato ringrazia)
 
ragazzi stamattina sn stato al negozio di mio cugino x prenotare il duplex della CSC e nn figurava neanke sul catalogo...così x far prima gli ho detto ke gli porterò il codice ke prenderò da internet!!!
così appena sn arrivato a casa mi sn collegato al sito della CSC x prendere il codice e visto ke c'è solo ovale ho kiamato direttamente in azineda dv mi hanno kiaramente detto ke al momento dell'ordine dv dare il codice del duplex ovale ma rikiedere il tondo da 100...quindi smentisco ki ha detto ke nn lo fanno +...lo fanno eccome!!! :OK)
sn contentissimo così lo potrò mettere cm dico io!!! :culo)
al + presto vi farò saxe il prezzo ke mi fa mio cugino e sxo anke ke lui conosca qlc bravo x farmelo montare!!! :fluffle)
 
yeoo ha scritto

ragazzi stamattina sn stato al negozio di mio cugino x prenotare il duplex della CSC e nn figurava neanke sul catalogo...così x far prima gli ho detto ke gli porterò il codice ke prenderò da internet!!!
così appena sn arrivato a casa mi sn collegato al sito della CSC x prendere il codice e visto ke c'è solo ovale ho kiamato direttamente in azineda dv mi hanno kiaramente detto ke al momento dell'ordine dv dare il codice del duplex ovale ma rikiedere il tondo da 100...quindi smentisco ki ha detto ke nn lo fanno +...lo fanno eccome!!!
sn contentissimo così lo potrò mettere cm dico io!!!
al + presto vi farò saxe il prezzo ke mi fa mio cugino e sxo anke ke lui conosca qlc bravo x farmelo montare!!!

spiega, spiega, spiega...! se fanno il tondo da 100 corro subito in csc...cavoli la segretaria mi ha detto che non lo facevano... :mad2) ...domani richiamo e mi faccio spiegare tutto...altrimenti vada per l'ovale
grazie mille!
 
Essendo in CSC i diretti produttori possono farti quello che vuoi e su richiesta si può mettere il terminale tondo al posto dell'ovale..
a conferma del fatto che producono anche fuori catalogo posos dirvi che oggi ho chiamato e mi hanno detto che se voglio il monopancia dvo ordinarlo e ne fanno uno solo su ordinazione
 
bene, grazie ragazzi, forse perchè non ho chiesto bene (o non ho insistito :X) )
domani richiamo e chiedo bene su tutto (anche per la convenzione)

se mi fanno il doppio tondo da 100 in inox sarebbe perfetto :asd)
 
te lo fanno di sicuro!!!
cmq io nn ho parlato con la segretaria...ho koesto un'informazione tecnica e mi hanno passato subito a qlc in officina ke mi ha detto ke si può tranquillamente fare il doppio tondo ed in + ho kiesto se è necessaria qlc modifica alla vettura e cortesemente mi ha risposto ke si dv obbligatoriamente tagliare di circa 5 cm una parte lamierata una volta tolto il tappo nero a dx del para posteriore avendo io la serie 2!!! :OK)
il prezzo è lo stesso dell'ovale ke ha cm codice da catologo AL 360210 OV
basta specificare tondo da 100mm all'ordine e sarà fatto!!! :OK)
inizio settimana prox vado da mio cugino col codice e lo ordino...oggi mi sn arrivate anke le mini Lester quindi tra un pò avrò mini e duplex... :culo)
e dopo un altro poketto anke vetri scuri e forse (ci sto pensando, mi dv solo convincere!!!) l'assetto completo!!!! :jolly)
cmq appena avrò notizie sul costo vi farò saxe!!!
 
yeoo ha scritto

te lo fanno di sicuro!!!
cmq io nn ho parlato con la segretaria...ho koesto un'informazione tecnica e mi hanno passato subito a qlc in officina ke mi ha detto ke si può tranquillamente fare il doppio tondo ed in + ho kiesto se è necessaria qlc modifica alla vettura e cortesemente mi ha risposto ke si dv obbligatoriamente tagliare di circa 5 cm una parte lamierata una volta tolto il tappo nero a dx del para posteriore avendo io la serie 2!!!
il prezzo è lo stesso dell'ovale ke ha cm codice da catologo AL 360210 OV
basta specificare tondo da 100mm all'ordine e sarà fatto!!!
inizio settimana prox vado da mio cugino col codice e lo ordino...oggi mi sn arrivate anke le mini Lester quindi tra un pò avrò mini e duplex...
e dopo un altro poketto anke vetri scuri e forse (ci sto pensando, mi dv solo convincere!!!) l'assetto completo!!!!
cmq appena avrò notizie sul costo vi farò saxe!!!

ottimo :OK) ! grazie mille!

per il fatto della lamiera da tagliare quello lo sapevo, avevo visto il servizio che aveva fatto yaco, comunque dopo dovrebbe rimanere tutto nascosto e non dovrebbero esserci problemi (ci mancherebbe :nono) :mazza) ) oggi chiamo, sperando che in csc ci sia qualcuno altrimenti lunedì chiamo, mi faccio passare qualcuno in officina e vediamo...il prezzo dovrebbe essere sui 320 euros (con la convenzione)

farò sapere

:grazie) :grazie) :grazie)
 
era un servizio fotografico che aveva fatto quando ha montato il duplex, per quello che mi ricordo non si vede moltissimo quanto taglia la lamiera, si vede solo un "addetto" che sta mettendo mani in quella zona...

oggi ho chiamato, ma sfortunatamente erano chiusi (sabato pomeriggio, potevo pensarci :wall) ) farò sapere lunedì

buon weekend!
 
super aggiornamento!
oggi ho chiamato in csc (di nuovo :asd) ) e come consigliato da yeoo (grazie mille!) mi sono fatto passare qualcuno di specializzato...e sorpresa!...il duplex tondo da 100 lo fanno ancora, solo su richiesta però, ma la cosa più bella è che sabato sarò in csc a montaro! :X)

per il prezzo, essendo socio, lo pago 320, 40 € montaggio incluso, ottimo direi!
 
Top