ducati desmosedici RR

Per esempio:
http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... enDocument

190 cavalli da ferma,200 con airbox in pressione...e tutto con scarico originale omologato.

Per la "busa" mi riferivo alla Suzuki...
http://www.specialmag.it/html/news10702.shtml

Questo è uno dei vari esemplari, ma ti assicuro che ce ne sono di più potenti(guarda quanto costa il kit,sommalo al costo della moto e fai il totale).
Se vuoi fartela nelle mutande su internet è pieno di video...scrivi hayabusa turbo e cerca i tantissimi video che ci sono.

Ps:molte volte i video sono di moto d'oltreoceano,quindi il contakm è in miglia...200 mph = 321kmh)
ciao.
 
Ghost rider sulle Yabu insegna, per i liguri c'è ne una a varazze, il propietario fra l'altro colleziona uan subby preparata in autotecnica e un aporche color perlato con interni rosso cartier, insomma uno che fà l'operaio :)
L'ho provata ovviamente come passeggero, santa pace mi domando quante persone si sarà perso per strada, a mio avviso però il problema è sempre uno, trasferire la potenza a terra....
 
si ma l'hayabusa è la uno turbo delle moto và bene solo sul dritto!!!in pista il desmosedici RR non è nemmeno lontanamente paragonabile anche con la metà dei cv
 
SS 65 is my home":1uaiylm2 ha detto:
Certo,ma stavamo parlando solo di potenza...
Se è per questo per una stradina di montagna un crf preparato con 60/65 cavalli mangia sia la suzuki sia la ducati...
si ma ha poco senso parlare di moto elaborate perchè un turbo si può sempre montare anche sulla ducati :OK)
 
SS 65 is my home":zlgk8mdd ha detto:
Si, ma non credo che tu riesca a fare tutto con 20 mila euro :elio)
chiaramente no perchè alla fine è una legge di mercato visto le grandi richieste di questi kit su questa moto però non pensare che una moto con 400cv e turbo sia guidabile specialmente in curva
 
Su strada è insfruttabile anche una ninja 636, il mio era solo un discorso sulla potenza assoluta.
E' chiaro che una moto come la hayabusa turbo è una moto fatta solo per farci i video da mettere su internet oppure le gare di accelerazione...però volevo far notare come si possano raggiungere potenze elevate senza spendere centinaia di milioni.
 
bah, più sento sti discorsi e più si afferma la mia opinione:
Ducati:Ferrari=SuzukiElaborata:SubaruElaborata

Anche elaborando una subaru o una evo superi tranquillamente una qualsiasi di Ferrari, ma non venite a dirmi che questo significa macchine tecnicamente superiori....
 
SS 65 is my home":mc6uhyb2 ha detto:
Il fatto è che qualsiasi jap 1000 originale(R1,GSX-R,NINJA,CBR RR) supera come prestazioni una 999, e costando la metà...
sempre in rettilineo!!!perchè in pista cominciano a faticare per stare davati tutte le ducati in curva sono dei compassi cmq bisogna considerare che la ducati è un bicilindrico a differenza dei 4 cilindri japp :OK)
 
cmq bisogna considerare che la ducati è un bicilindrico a differenza dei 4 cilindri japp :OK)

Infatti è questo che fa la differenza di prestazioni...quei 2 cilindri in più!!! :nod) [/quote]
 
SS 65 is my home":32at2dsi ha detto:
Se proprio vogliamo fare un paragone,io alla ferrari paragonerei la MV...
forse una volta ma ora non direi :OK) per carità l'MV fà bellissime moto ma non può contare i successi attuali della ducati dove è prima in superbike e in motogp :OK)
 
Comunque non per fare polemica, ma questa Ducati RR NON è bicilindrica, ma 4 cilindri a L twin pulse (esattamente come il fratello maggiore di MotoGP).
Prestazioni da 4 cilindri (anzi meglio), erogazione di un 2 cilindri
 
Top