Dubbio su nuova auto...

soloalfa":d449h1ej ha detto:
Il TDI sull'R8 lo mettono per pura questione economica,ossia rientrare dei soldi investiti a Le Mans con l'R10 TDI.Sfruttano il fattore pubblicità...
Secondo me non avrà molto successo,però chi può dirlo...il mondo ultimamente va al contrario...

Vorrei proprio vedere il riccone che preferisce una R8 diesel ad una Benzina... :shrug03)
 
TwiNSparK88":3ly0hnm3 ha detto:
soloalfa":3ly0hnm3 ha detto:
Il TDI sull'R8 lo mettono per pura questione economica,ossia rientrare dei soldi investiti a Le Mans con l'R10 TDI.Sfruttano il fattore pubblicità...
Secondo me non avrà molto successo,però chi può dirlo...il mondo ultimamente va al contrario...

Vorrei proprio vedere il riccone che preferisce una R8 diesel ad una Benzina... :shrug03)

Ma infatti secondo me non se la prenderanno i ricconi,ma tutti gli italioti che la comprano in leasing,la ammortizzano nello Stato patrimoniale dell'azienda,ma a causa dell'inasprimento delle regole fiscali che evitano di detrarre i costi di manutenzione degli automezzi aziendali,se la prendono a gasolio così risparmiano...e il cerchio si chiude...
Il riccone si prende la futura V10 e la chiude li...
 
Cmq a mio parere è abbastanza inutile chiederci chi se la comprerebbe e chi no, ognuno fa quel che vuole...
Io dico che un motore diesel su una vettura del genere non ha proprio ragion d'essere, per varie, ottime ragioni:

1) Sound
2) Peso del motore
3) Coppia esagerata con conseguente difficoltà nello scaricarla a terra
4) Spazio per alloggiamento IC
5) Immagine

Che l'Audi voglia sfruttare la vittoria a LeMans proponendo un diesel su una sportiva ci posso stare, ma non riesco a vedere altri motivi...
 
TwiNSparK88":35xm8c0r ha detto:
Cmq a mio parere è abbastanza inutile chiederci chi se la comprerebbe e chi no, ognuno fa quel che vuole...
Io dico che un motore diesel su una vettura del genere non ha proprio ragion d'essere, per varie, ottime ragioni:

1) Sound
2) Peso del motore
3) Coppia esagerata con conseguente difficoltà nello scaricarla a terra
4) Spazio per alloggiamento IC
5) Immagine

Che l'Audi voglia sfruttare la vittoria a LeMans proponendo un diesel su una sportiva ci posso stare, ma non riesco a vedere altri motivi...

Te l'ho spiegato su il motivo...è l'unico motivo...all'Audi probabilmente non gliene frega nulla della perdita di immagine...ma poi quale perdita??Diranno che è la stessa tecnologia impiegata a Le Mans,qualcuno se la beve e si compra la R8 TDI...se hanno deciso di mettere il TDI sull'R8 è perchè come ho sempre detto,hanno fatto un'analisi di mercato ed hanno visto che ci sono margini per venderlo...ancora si pensa che le case automobilistiche (e le tedesche in particolare) mettano auto in commercio per il gusto di metterle??Hanno toppato con l'A2,ma pare la vogliano rimpiazzare...quindi qualcosa ci hanno guadagnato pure in quella fetta di mercato...
 
I tedeschi mettono quello che vogliono sul mercato (anche se si tratta di aborti, vedasi il nuoco coupe su base 1er della BMW) perchè la gente che può compra tedesco a prescindere...
E' tedesca, quindi costa, quindi è figa, quindi sono figo io se me la compro, quindi me la compro.
Sicuramente se la mettono in commercio ci saranno statistiche che suggeriscono di far ciò... Vedremo
 
TwiNSparK88":35u9j6ji ha detto:
I tedeschi mettono quello che vogliono sul mercato (anche se si tratta di aborti, vedasi il nuoco coupe su base 1er della BMW) perchè la gente che può compra tedesco a prescindere...
E' tedesca, quindi costa, quindi è figa, quindi sono figo io se me la compro, quindi me la compro.
Sicuramente se la mettono in commercio ci saranno statistiche che suggeriscono di far ciò... Vedremo

E oltre alle statistiche aggiungerei...altrettanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se le comprano...
 
soloalfa":1z3927ep ha detto:
TwiNSparK88":1z3927ep ha detto:
I tedeschi mettono quello che vogliono sul mercato (anche se si tratta di aborti, vedasi il nuoco coupe su base 1er della BMW) perchè la gente che può compra tedesco a prescindere...
E' tedesca, quindi costa, quindi è figa, quindi sono figo io se me la compro, quindi me la compro.
Sicuramente se la mettono in commercio ci saranno statistiche che suggeriscono di far ciò... Vedremo

E oltre alle statistiche aggiungerei...altrettanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se le comprano...

Guarda, chi compra tedesco è tutto fuorchè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Le macchine tedesche, a mio parere, oggi come oggi sono il top in qualsiasi segmento.
Io stavo criticando il fatto che aborti tipo l'A2, la 1er coupè e compagnia bella vengano cmq comprati, quando con gli stessi soldi ci si potrebbe comprare auto migliori anche se non tedesche.
 
TwiNSparK88":1jt7uabj ha detto:
soloalfa":1jt7uabj ha detto:
TwiNSparK88":1jt7uabj ha detto:
I tedeschi mettono quello che vogliono sul mercato (anche se si tratta di aborti, vedasi il nuoco coupe su base 1er della BMW) perchè la gente che può compra tedesco a prescindere...
E' tedesca, quindi costa, quindi è figa, quindi sono figo io se me la compro, quindi me la compro.
Sicuramente se la mettono in commercio ci saranno statistiche che suggeriscono di far ciò... Vedremo

E oltre alle statistiche aggiungerei...altrettanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se le comprano...

Guarda, chi compra tedesco è tutto fuorchè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Le macchine tedesche, a mio parere, oggi come oggi sono il top in qualsiasi segmento.
Io stavo criticando il fatto che aborti tipo l'A2, la 1er coupè e compagnia bella vengano cmq comprati, quando con gli stessi soldi ci si potrebbe comprare auto migliori anche se non tedesche.

ma infatti è quello che volevo dire...non darei mai del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a chi compra auto tedesche in generale,perchè andrei contro quello che ho detto e fatto anche io... :asd) e tra l'altro mi darei del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :sedia)
Io mi riferivo a chi prende auto tipo A2 e Serie 1 coupè..non hanno proprio nulla di bello...mah.comunque i gusti son gusti...magari noi ci siamo beccati dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per aver preso la 147 chissà... :sarcastic)
 
soloalfa":3g1juuwa ha detto:
ma infatti è quello che volevo dire...non darei mai del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a chi compra auto tedesche in generale,perchè andrei contro quello che ho detto e fatto anche io... :asd) e tra l'altro mi darei del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :sedia)
Io mi riferivo a chi prende auto tipo A2 e Serie 1 coupè..non hanno proprio nulla di bello...mah.comunque i gusti son gusti...magari noi ci siamo beccati dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per aver preso la 147 chissà... :sarcastic)

Ah ok :OK)

Bè, più che altro ci saremmo beccati dei "barbone!" dai tizi in compatte da 40.000 euro :sarcastic)
 
Marco22":3laeucqv ha detto:
Serie 1 coupè??????

:nod)

2008-BMW-1-Series-Coupe-Driver-Side-1024x768.jpg

W-1-Series-Coupe-Front-And-Side-Mountains-1024x768.jpg

2008-BMW-1-Series-Coupe-Rear-1024x768.jpg

-Coupe-Passenger-Side-Speed-Tilt-Seashore-1024x768.jpg

BMW-1-Series-Coupe-Rear-And-Side-Seashore-1024x768.jpg

MW-1-Series-Coupe-Rear-And-Side-Sped-Tilt-1024x768.jpg


Fa venire i brividi... E non di piacere :sarcastic)
 
Oddio,mica me la ricordavo.... :jaw) :jaw) :jaw)

Non mi esprimo,spero solo che bmw non metta in commercio quest'auto...Sarebbe uno scandalo tipo Whatergate, peggio dell'Arna...

A Raffoooo....Sapere che c'è un coupè della tua futura auto cosi sgradevole,mi farebbe cambiare idea sull'acquisto..
 
Marco22":1qo67kyo ha detto:
Oddio,mica me la ricordavo.... :jaw) :jaw) :jaw)

Non mi esprimo,spero solo che bmw non metta in commercio quest'auto...Sarebbe uno scandalo tipo Whatergate, peggio dell'Arna...

A Raffoooo....Sapere che c'è un coupè della tua futura auto cosi sgradevole,mi farebbe cambiare idea sull'acquisto..

SSSSHhhhh non farti sentire in giro, è ancora top secret :sarcastic)

A me non importa granchè... Alla fine io non è che mi faccio la Coupè, in ogni caso ;)
 
...a me piace...c'è di meglio...ma mi piace. Oltretutto la parte posteriore è decente mentre sulla serie 1 normale mi fa :cesso)
 
e una mclaren - mercedes slr non vi dice niente!! io sinceramente ero indeciso tra questa e una ferrari 599 fiorano
 
HouseBoy":rv2sz05y ha detto:
e una mclaren - mercedes slr non vi dice niente!! io sinceramente ero indeciso tra questa e una ferrari 599 fiorano
se ti avanzano 2 spicci fammi pure una ricarica postepay. l'offerta è libera.

P.S. ..a parte che non so cosa centrino quelle 2 auto.. :ka)
 
bhè già che ci si siamo spariamo tutti i fuochi tanto m pare di capire che ormai auto come porsche sono alla portata di tutti!!

sul corriere oggi c'era un articolo sulle 12 auto lussuose ma economiche in commercio!!

quasi quasi vendo il 147 e m prendo la mclaren :scratch) :ahsisi)
 
HouseBoy":qbi42tdu ha detto:
bhè già che ci si siamo spariamo tutti i fuochi tanto m pare di capire che ormai auto come porsche sono alla portata di tutti!!
Se devo dire la verità ho appena fatto un preventivo per l'evoluzione del ferro-da-stiro...
 
Aggiornamento:provata la R8 a balocco da Auto...andate a leggere cosa c'è scritto...ahahah...rifila mi sembra 2 sec alla 4s e ne prende 1 solo dalla Turbo,però ha 60cv in meno e molta meno coppia in basso che secondo Auto è oro in un tracciato come quello di Balocco...quindi questa supremazia Porsche dov'è che sta??Non vedo l'ora che esca con il V10 Lambo...ci sarà sa ridere...secondo me la vedo prima contro l'imminente GT2...sacrilegio... :?: :lol:
 
Top